|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Dal mio negoziante abituale, mi viene offerta la muta stagna rofos dryskin nuova a 670 euro. Che ne pensate ? E' una buona muta ? Grazie anticipate per i vostri preziosi consigli. Max® -------------------------------- Inviato via http://usenet.libero.it |
|
| |||
| |||
| "Max ®" <max.sperti@libero.it> ha scritto nel messaggio news:194Z244Z78Z107Y1064416705X9279@usenet.libero. it... > Dal mio negoziante abituale, mi viene offerta la muta stagna rofos dryskin > nuova a 670 euro. > Che ne pensate ? E' una buona muta ? Ottima. Vale alla grande il suo prezzo. Guispi > Grazie anticipate per i vostri preziosi consigli. > Max® > > -------------------------------- > Inviato via http://usenet.libero.it |
|
| |||
| |||
| Si, e una buona muta e il prezzo e' valido. Ovvio, dipende che ci devi fare...... :))) Pero' io qui sono il meno indicato. Ciao! Luca Menegotto On Wed, 24 Sep 2003 15:15:41 GMT, max.sperti@libero.it (Max ®) wrote: >Dal mio negoziante abituale, mi viene offerta la muta stagna rofos dryskin >nuova a 670 euro. >Che ne pensate ? E' una buona muta ? >Grazie anticipate per i vostri preziosi consigli. >Max® > >-------------------------------- >Inviato via http://usenet.libero.it |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto > Si, e una buona muta e il prezzo e' valido. Ovvio, dipende che ci devi > fare...... :)) Se oltre ad andarci sott'acqua serve a farci qualche altra cosa di interessante son tutto orecchi !! Guispi |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispinospam@liberononspammare.it> ha scritto nel messaggio news:bksfai$ukb$1@newsreader1.mclink.it... > Se oltre ad andarci sott'acqua serve a farci qualche altra cosa di > interessante son tutto orecchi !! Luca è per il sesso sicuro ... |
|
| |||
| |||
| Ci vedo una citazione da "Una pallottola spuntata"..... :)))))) Ciao! Luca Menegotto On Wed, 24 Sep 2003 16:19:23 GMT, "marco costantini" <ti.orebil@busli> wrote: >Luca è per il sesso sicuro ... |
|
| |||
| |||
| Max ® ha scritto: > Dal mio negoziante abituale, mi viene offerta la muta stagna rofos dryskin > nuova a 670 euro. > Che ne pensate ? E' una buona muta ? > Grazie anticipate per i vostri preziosi consigli. > Max® > -------------------------------- > Inviato via http://usenet.libero.it La uso da due anni e ne sono piu' che soddisfatto. Il prezzo mi sembra buono. La trovo anche abbastanza resistente; io di immersioni su relitti ne faccio parecchie e a volte non vado per il sottile - mai tagliata. Di reente ho chiesto di sostituire la valvola di carico fissa con una di quelle rotanti che montano su quelle nuove. Il Titolare dell'azienda mi ha fatto il lavoro senza farmi spendere neppure un euro; quindi massima serieta' e cortesia da parte anche dell'azienda il che non guasta no??? comprala Spero di esserti stato utile Ciao -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Il 24 Set 2003, 22:13, tiredshark@libero.it (fabio banzato) ha scritto: > Max ® ha scritto: > > > Dal mio negoziante abituale, mi viene offerta la muta stagna rofos dryskin > > nuova a 670 euro. > > Che ne pensate ? E' una buona muta ? > > Grazie anticipate per i vostri preziosi consigli. > > Max® > > > -------------------------------- > > Inviato via http://usenet.libero.it > La uso da due anni e ne sono piu' che soddisfatto. Il prezzo mi sembra > buono. La trovo anche abbastanza resistente; io di immersioni su relitti > ne faccio parecchie e a volte non vado per il sottile - mai tagliata. > Di reente ho chiesto di sostituire la valvola di carico fissa con una di > quelle rotanti che montano su quelle nuove. Il Titolare dell'azienda mi ha > fatto il lavoro senza farmi spendere neppure un euro; quindi massima > serieta' e cortesia da parte anche dell'azienda il che non guasta no??? > comprala > Spero di esserti stato utile Ciao > > -- La muta che mi viene offerta è il modello con stivaletti incorporati.E' meglio che mi orienti sulla versione nuova con calzari morbidi e stivaletti esterni ? Inoltre, qual'è il vantaggio di avere la valvola di carico rotante ? Grazie ancora. Ciao, Max® -------------------------------- Inviato via http://usenet.libero.it |
|
| |||
| |||
| "Max ®" wrote: > > > Dal mio negoziante abituale, mi viene offerta la muta stagna rofos > dryskin > > > nuova a 670 euro. > > > Che ne pensate ? E' una buona muta ? > > > Grazie anticipate per i vostri preziosi consigli. > > > La uso da due anni e ne sono piu' che soddisfatto. Il prezzo mi sembra > > buono. La trovo anche abbastanza resistente; io di immersioni su relitti > > ne faccio parecchie e a volte non vado per il sottile - mai tagliata. > > Di reente ho chiesto di sostituire la valvola di carico fissa con una di > > quelle rotanti che montano su quelle nuove. Il Titolare dell'azienda mi ha > > fatto il lavoro senza farmi spendere neppure un euro; quindi massima > > serieta' e cortesia da parte anche dell'azienda il che non guasta no??? > > comprala > > Spero di esserti stato utile Ciao > > > > -- > La muta che mi viene offerta è il modello con stivaletti incorporati.E' > meglio che mi orienti sulla versione nuova con calzari morbidi e stivaletti > esterni ? la mia ha i calzari morbidi + stivaletti o hanno cambiato la linea di produzione o quello che hai visto tu è un modello vecchiotto > Inoltre, qual'è il vantaggio di avere la valvola di carico rotante ? prima di acquistarla mandai una mail alla rofos, mi risposero che non montavano valvole rotanti perchè non ne erano soddisfatti, però quest'anno all'eudi ho visto infine modelli con valvole rotanti; cmq puoi anche riposizionarti una valvola tu, riserrando il tutto per bene ovviamente cmq magari se chiedi te ne installano una; a me hanno taglaito le gambe e le braccia più lunghe perchè altrimenti non mi andavano bene le loro taglie essendo longilineo in finis io mi trovo molto bene con questa muta ciao Daniel |
|
| |||
| |||
| E' il modello di un paio di anni fa, credo. Io l'ho presa l'anno scorso, ed e' uguale alla tua. Ciao! Luca Menegotto On Thu, 25 Sep 2003 09:03:55 +0200, Daniel <d.menestrina@dnet.it> wrote: >o hanno cambiato la linea di produzione o quello che hai visto tu è un modello >vecchiotto > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: Rofos semistagna | poetazzo | (Italian) | 0 | 05-24-2007 04:55 PM |
| Stagna Rofos con cerniera da rifare | Guispi | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:23 PM |
| Stagna Rofos... | Paolo | (Italian) | 9 | 04-11-2007 03:21 PM |
| ok, abbandonato la stagna scubapro che ne pensate della rofos? | Francesco | (Italian) | 16 | 04-11-2007 02:19 PM |
| Muta Stagna Rofos CombiTek NUOVA | Giuliano | (Italian) | 5 | 04-11-2007 01:35 PM |