|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti,devo cambiare il mio vecchio gav Con sacco tradizionale ed mi ero orientato sun un gav tutto dietro il mares joubilee. L'ho trovato a 330,00 euri come vi sembra sia come prezzo che come gav? Accetto consigli su altri tipi di gav, basta che siano tutto dietro, e che non siano troppo tecnici. Grazie |
|
| |||
| |||
| il prezzo è buono ma lo trovi anche a qualcosina di meno. Io lo sto usando da quattro mesi e mi ci trovo divinamente. ingombri zero, piccolo lo metti dove vuoi, in acqua ti vesti con estrema facilità , è come non avere nulla adosso. Non ha tasche ma...a me non servono. lo uso con i pesi integrati , inoltre a due tasche piccole sul retro ove inserire se vuoi altri 4 kg (2+2) . tra pesi integrati e quest'ultime puoi caricarti fino a 12 kg !! (esagerazione ovviamente ) . Non penso sia adatto ad immersioni tecniche , io per le ricreative mi ci trovo benissimo Te lo consiglio. snorkel "RecDiver" <recdiver@libero.it> ha scritto nel messaggio news:0DBcb.119330$hE5.4102925@news1.tin.it... > Ciao a tutti,devo cambiare il mio vecchio gav Con sacco tradizionale ed mi > ero orientato sun un gav tutto dietro il mares joubilee. > L'ho trovato a 330,00 euri come vi sembra sia come prezzo che come gav? > Accetto consigli su altri tipi di gav, basta che siano tutto dietro, e che > non siano troppo tecnici. > Grazie > > |
|
| |||
| |||
| se puoi vai a vedere il cressi s111 e poi fammi sapere le differenze.... io non ho avuto ancora tempo di andarlo a vedere... ciao Massimo ************** "snorkel giallo" <pescioliniallegri@libero.it> ha scritto nel messaggio news:5qCcb.346782$lK4.11083595@twister1.libero.it. .. > il prezzo è buono ma lo trovi anche a qualcosina di meno. > Io lo sto usando da quattro mesi e mi ci trovo divinamente. ingombri zero, > piccolo lo metti dove vuoi, in acqua ti vesti con estrema facilità , è come > non avere nulla adosso. Non ha tasche ma...a me non servono. lo uso con i > pesi integrati , inoltre a due tasche piccole sul retro ove inserire se vuoi > altri 4 kg (2+2) . tra pesi integrati e quest'ultime puoi caricarti fino a > 12 kg !! (esagerazione ovviamente ) . Non penso sia adatto ad immersioni > tecniche , io per le ricreative mi ci trovo benissimo > Te lo consiglio. > > snorkel > > > "RecDiver" <recdiver@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:0DBcb.119330$hE5.4102925@news1.tin.it... > > Ciao a tutti,devo cambiare il mio vecchio gav Con sacco tradizionale ed mi > > ero orientato sun un gav tutto dietro il mares joubilee. > > L'ho trovato a 330,00 euri come vi sembra sia come prezzo che come gav? > > Accetto consigli su altri tipi di gav, basta che siano tutto dietro, e che > > non siano troppo tecnici. > > Grazie > > > > > > |
|
| |||
| |||
| Sentite e del cressi air 110 che ne dite è meglio del joubilee oppure no? |
|
| |||
| |||
| Scusate il rompimento di cogl....i ma qualcuno sa dove posso prendere il gav della poseidon gravity zero su internet in italia o all'estero, possibilmente europa? |
|
| |||
| |||
| On Thu, 25 Sep 2003 12:57:32 GMT, "RecDiver" <recdiver@libero.it> wrote: >L'ho trovato a 330,00 euri come vi sembra sia come prezzo che come gav? >Accetto consigli su altri tipi di gav, basta che siano tutto dietro, e che >non siano troppo tecnici. >Grazie > http://www.seacsub.com/it/divingpro/jackets/pro3000.asp Pagato un po' di più (380) ma me ne sono innamorato appena visto. Mi ci trovo molto bene, è un discreto ibrido con una spinta di 25kg per la mia M, che non è affatto poco. Ciao Luca |
|
| |||
| |||
| "RecDiver" <recdiver@libero.it> ha scritto nel messaggio news:0DBcb.119330$hE5.4102925@news1.tin.it... > Ciao a tutti,devo cambiare il mio vecchio gav Con sacco tradizionale ed mi > ero orientato sun un gav tutto dietro il mares joubilee. > L'ho trovato a 330,00 euri come vi sembra sia come prezzo che come gav? > Accetto consigli su altri tipi di gav, basta che siano tutto dietro, e che > non siano troppo tecnici. > Grazie > Dai ragazzi che domani lo devo prendere cosa faccio? |
|
| |||
| |||
| RecDiver: > qualcuno sa dove posso prendere il gav della poseidon > gravity zero su internet in italia Bah! Poseidon non so, un tempo la distribuiva aquatica, http://www.aquatica.it poi ha delegato alcune linee di prodotto ed alcune tipologie di clientela alla bestdivers. Strano che il napuriello non ti abbia già risposto, si vede che non è aggiornato sui nuovi prodotti distribuiti dal suo amico... Allora alla domanda: Dove trovo '0 giacchèt chiù bello? ma dal dottor Fabrizio Pirrello! Scherzi a parte, ho visto una pubblicità su sub di questo mese in cui c'erano alcuni prodotti DIR-style (tra l'altro a prima vista abbastanza mal fatti...) marcati Gravity Zero. Non so se cercavi proprio quelli, mi pare che nel sito non se ne parli ancora, se vuoi info più precise ci trovi il recapito telefonico. vai su: http://www.bare-italia.com P.S. ma che se ne fa un recdiver di sta' roba? vuoi complicarti inutilmente la vita? -------------------------------- Inviato via http://usenet.libero.it |
|
| |||
| |||
| Ah! Dimenticavo! Non preoccuparti se dovrai farti largo tra innumerevoli modelli di ...BARE! -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
|
"> Dai ragazzi che domani lo devo prendere cosa faccio? il jubilee , semplice e senza troppe pretese, se non ho capito male per quello che devi fare va benissimo. inoltre...è proprio bello, minimalista ma bello. snorkel |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| MARES M2 | ANDREA1974 | (Italian) | 5 | 04-16-2007 07:02 AM |
| M: Mares Morphos Twin, Mares Proton Ice & Mares Octo Proton Ice | Aki Keronen | (Swedish) | 0 | 04-12-2007 04:42 PM |
| Mares V16 Proton Metal of Mares V16 ontspanner ? | nemo1181 | (Dutch) | 2 | 04-12-2007 03:52 PM |
| mares M1 | frans landzaat | (Dutch) | 0 | 04-12-2007 02:12 PM |
| Mares | Hobgoblin Music Crawley | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 14 | 02-11-2005 07:41 PM |