|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:z7Ucb.170351$R32.5464757@news2.tin.it... > > "la.fede" <la.fede@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:bl12m5$6tdqb$1@ID-198506.news.uni-berlin.de... > > > fa freddo, regina, fa proprio freddo! > > Io ho ancora i vestiti estivi. Devo portare il cappotto ? > Quanto alla muta ... sempre la stessa ma noooooo :PPPPPP si portati qualcosa di pesante, il sole scalda ma c'è una bavetta gelida..... f |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:z7Ucb.170351$R32.5464757@news2.tin.it... > > "la.fede" <la.fede@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:bl12m5$6tdqb$1@ID-198506.news.uni-berlin.de... > > > fa freddo, regina, fa proprio freddo! > > Io ho ancora i vestiti estivi. Devo portare il cappotto ? > Quanto alla muta ... sempre la stessa Il cappotto no, ma nemmeno, solo, i vestiti estivi. Felpa e giacca antivento come minimo. I doposci li lascerei invece a casa. |
|
| |||
| |||
| Credo proprio che faro' altrettanto. Ciao! Luca Menegotto On Fri, 26 Sep 2003 09:59:31 GMT, "marco costantini" <ti.orebil@busli> wrote: > >Ma va laaa..basta che vada giù la bora e la temperatura si scalderà subito! >io vengo ancora con la umida monopezzo da 5 mm.. > |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:z7Ucb.170351$R32.5464757@news2.tin.it... > > Io ho ancora i vestiti estivi. Devo portare il cappotto ? 'na giacca a vento, ma serve solo la mattina presto! |
|
| |||
| |||
| "marco costantini" <ti.orebil@busli> ha scritto nel messaggio news:76Ucb.349087$lK4.11162353@twister1.libero.it. .. > > > "la.fede" <la.fede@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:bl12m5$6tdqb$1@ID-198506.news.uni-berlin.de... > > > fa freddo, regina, fa proprio freddo! > > Ma va laaa..basta che vada giù la bora e la temperatura si scalderà subito! > io vengo ancora con la umida monopezzo da 5 mm.. io sono ancora indecisa, oggi passo a salutare il mio mentore e sento cosa mi consiglia :)))) f. |
|
| |||
| |||
| "marco costantini" <ti.orebil@busli> ha scritto nel messaggio news:qaUcb.348869$Ny5.11094457@twister2.libero.it. .. > 'na giacca a vento ... Quella è nella borsa anche ad agosto -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| On Fri, 26 Sep 2003 13:32:51 GMT, "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> wrote: >"marco costantini" <ti.orebil@busli> ha scritto nel messaggio >news:qaUcb.348869$Ny5.11094457@twister2.libero.it ... > >> 'na giacca a vento ... > >Quella è nella borsa anche ad agosto Eh la vecchiaia... ;)) Luca |
|
| |||
| |||
| "Babe" <donbabespamno@libero.it> ha scritto nel messaggio news:g2h8nvgatt1v7bfcs69ohf3kac953n33a7@4ax.com... > Quella è nella borsa anche ad agosto Come la cerata in barca a vela -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| "MichiSub" <b.michela!@tin.it> ha scritto nel messaggio news:bl103i$6ub5c$1@ID-69859.news.uni-berlin.de... > Lavori o sei a spasso per il mondo in uno dei tuoi soliti viaggi > esotici? > > A presto e, male che vada, ci si vede all'Eudi! > > michi No, vi tradisco per la mia nuova passione, il Kitesurf. Mi è venuta voglia di imparare e siccome il corso di cinque giorni a fuerteventura non mi è bastato, voglio dedicarvi un po' di week-end e magari la vacanza autunnale. Sono in saturazione di immersioni e ho bisogno di qualcosa di un pelo più adrenalinico. Ma non vi dimenticherò ... Ciao Enrico |
|
| |||
| |||
| <:-O ?£/(£&%&"£%"£&£ '????? Ma questa poi... Allora divertiti! Ciao! michi PS Verrai a trovarci ogni tanto, vero?? :))))))))) MadDoc wrote: > No, vi tradisco per la mia nuova passione, il Kitesurf. Mi è venuta voglia > di imparare e siccome il corso di cinque giorni a fuerteventura non mi è > bastato, voglio dedicarvi un po' di week-end e magari la vacanza autunnale. > Sono in saturazione di immersioni e ho bisogno di qualcosa di un pelo più > adrenalinico. > Ma non vi dimenticherò ... > > Ciao > Enrico > > -- www.scubadoodivers.org ----------------------------------- Parola di divecon! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| DVD Adriatic Dive | _DaffyD_ | (Italian) | 32 | 04-11-2007 01:10 PM |
| sito csc e video Adriatic dive | marco costantini | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:08 PM |
| Adriatic dive, le fot..ine | marco costantini | (Italian) | 23 | 04-11-2007 12:53 PM |
| ADRIATIC DIVE: Le foto!!! | Marck | (Italian) | 23 | 04-11-2007 12:52 PM |
| Adriatic Dive: resoconto [lunghissimo] | MichiSub | (Italian) | 50 | 04-11-2007 12:51 PM |