|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzacci.... nei vari thread che sono passati non ho capito una cosa: ma che temperatura fa in Tegnua????? Luca dice 20, qui c'erano 20 sabato, prima che tre giorni di bora soffiassero (con 5 giorni di bora eravamo passati da 28 a 22... quindi...).... marco, ci puoi dare un'indicazione sulla temperatura attendibile???? baci Alga -- Annarita Di Pascoli www.ilpianeta-azzurro.it www.MondoMarino.net |
|
| |||
| |||
| Buongiorno, Annina. Luca parlava di Acqua, non di Aria. E sul fondo, non in superficie. L'ultima parola, comunque, a Marco, che fara' un giro anche domani. Ciao! Luca Menegotto On Thu, 25 Sep 2003 21:39:49 GMT, "AnnaAlga" <annarita.toglimi.dipascoli@libero.it.invalid> wrote: >Ciao ragazzacci.... nei vari thread che sono passati non ho capito una cosa: >ma che temperatura fa in Tegnua????? >Luca dice 20, qui c'erano 20 sabato, prima che tre giorni di bora >soffiassero (con 5 giorni di bora eravamo passati da 28 a 22... >quindi...).... >marco, ci puoi dare un'indicazione sulla temperatura attendibile???? |
|
| |||
| |||
| "AnnaAlga" <annarita.toglimi.dipascoli@libero.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:FgJcb.347856$Ny5.11063543@twister2.libero.it. .. > Ciao ragazzacci.... nei vari thread che sono passati non ho capito una cosa: > ma che temperatura fa in Tegnua????? > Luca dice 20, qui c'erano 20 sabato, prima che tre giorni di bora > soffiassero (con 5 giorni di bora eravamo passati da 28 a 22... > quindi...).... > marco, ci puoi dare un'indicazione sulla temperatura attendibile???? ciao Anna, quest'anno l'Adriatico è più imprevedibile di una donna abbiamo trovato tutte le combinazioni possibili di visibilità e temperatura ... Comunque se mi chiami al cellulare domani pomeriggio ti dò le ultime informazioni. Per tutti, vi ricordo che l'appuntamento è alle 8.30 davanti al Moby Dick. La cartina per arrivare dovreste averla ricevuta tutti per mail. attenzione, non è nel posto dell'altr'anno! ciao |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:1bl7nv80l7kutnijvp3b0si0e1ovodbh8v@4ax.com... Ci becchiamo a PD? (non riesco a scriverti, devo avere qualche problema conil server di posta o con la macchina su cui lavoro) |
|
| |||
| |||
| Assolutamente si. In giornata vedo di telefonarti, se riesco a reperire il tuo numero... Ciao! Luca Menegotto On Fri, 26 Sep 2003 08:54:04 +0200, "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> wrote: > >"Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio >news:1bl7nv80l7kutnijvp3b0si0e1ovodbh8v@4ax.com.. . > >Ci becchiamo a PD? (non riesco a scriverti, devo avere qualche problema >conil server di posta o con la macchina su cui lavoro) > |
|
| |||
| |||
| Spiacentissimo di non poter essere con voi. Sarebbe stato proprio bello poter incontrare tutta l'allegra compagnia di briganti. A presto e in c##o alla balena! Ciao Enrico |
|
| |||
| |||
| Lavori o sei a spasso per il mondo in uno dei tuoi soliti viaggi esotici? A presto e, male che vada, ci si vede all'Eudi! michi MadDoc wrote: > Spiacentissimo di non poter essere con voi. Sarebbe stato proprio bello > poter incontrare tutta l'allegra compagnia di briganti. > A presto e in c##o alla balena! > > Ciao > Enrico > > -- www.scubadoodivers.org ----------------------------------- Parola di divecon! |
|
| |||
| |||
| "AnnaAlga" <annarita.toglimi.dipascoli@libero.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:FgJcb.347856$Ny5.11063543@twister2.libero.it. .. > Ciao ragazzacci.... nei vari thread che sono passati non ho capito una cosa: > ma che temperatura fa in Tegnua????? > Luca dice 20, qui c'erano 20 sabato, prima che tre giorni di bora > soffiassero (con 5 giorni di bora eravamo passati da 28 a 22... > quindi...).... > marco, ci puoi dare un'indicazione sulla temperatura attendibile???? > > baci > Alga > fa freddo, regina, fa proprio freddo! :( f. |
|
| |||
| |||
| "la.fede" <la.fede@libero.it> ha scritto nel messaggio news:bl12m5$6tdqb$1@ID-198506.news.uni-berlin.de... > fa freddo, regina, fa proprio freddo! Io ho ancora i vestiti estivi. Devo portare il cappotto ? Quanto alla muta ... sempre la stessa -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
|
"la.fede" <la.fede@libero.it> ha scritto nel messaggio news:bl12m5$6tdqb$1@ID-198506.news.uni-berlin.de... > fa freddo, regina, fa proprio freddo! Ma va laaa..basta che vada giù la bora e la temperatura si scalderà subito! io vengo ancora con la umida monopezzo da 5 mm.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| DVD Adriatic Dive | _DaffyD_ | (Italian) | 32 | 04-11-2007 01:10 PM |
| sito csc e video Adriatic dive | marco costantini | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:08 PM |
| Adriatic dive, le fot..ine | marco costantini | (Italian) | 23 | 04-11-2007 12:53 PM |
| ADRIATIC DIVE: Le foto!!! | Marck | (Italian) | 23 | 04-11-2007 12:52 PM |
| Adriatic Dive: resoconto [lunghissimo] | MichiSub | (Italian) | 50 | 04-11-2007 12:51 PM |