|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Cerco da qualche giorno qualche filamato (Tipo le cassette della Omer in vendita nei negozi di pescasub) o tipo le cassette di Dapiran disponibili su CD o DVD o DVX ... Mi sa che non c'e niente in giro.. solo si VHS (Cassette).. Se qualcuno eventualmente disponesse di qualche filmato su supporti digitali, ovviamente sono qui fatemi sapere... Grazie Gianni (TA) parcher@tin.it |
|
| |||
| |||
| "Parcher" <parcherNOSPAM@tin.it> ha scritto nel messaggio news:bl4lcg$gm$1@newsreader.mailgate.org... > Cerco da qualche giorno qualche filamato (Tipo le cassette della Omer in > vendita nei negozi di pescasub) o tipo le cassette di Dapiran disponibili su > CD o DVD o DVX ... Guarda www.totemsub.it (o com, non ricordo), credo che abbiano in vendita un paio di titoli in DVD. Saluti. Luciano |
|
| |||
| |||
| Grazie!! Gianni (TA) parcher@tin.it "Luciano (DOC)" <XXXlucianodocXXX@sitocomune.com> ha scritto nel messaggio news:bl6sfg$8f5ii$1@ID-86073.news.uni-berlin.de... > > "Parcher" <parcherNOSPAM@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:bl4lcg$gm$1@newsreader.mailgate.org... > > Cerco da qualche giorno qualche filamato (Tipo le cassette della Omer in > > vendita nei negozi di pescasub) o tipo le cassette di Dapiran disponibili > su > > CD o DVD o DVX ... > > Guarda www.totemsub.it (o com, non ricordo), credo che abbiano in vendita un > paio di titoli in DVD. > Saluti. > > Luciano |
|
| |||
| |||
| "Parcher" <parcherNOSPAM@tin.it> wrote in message news:<bl4lcg$gm$1@newsreader.mailgate.org>... > Cerco da qualche giorno qualche filamato (Tipo le cassette della Omer in > vendita nei negozi di pescasub) o tipo le cassette di Dapiran disponibili su > CD o DVD o DVX ... > Mi sa che non c'e niente in giro.. solo si VHS (Cassette).. > Se qualcuno eventualmente disponesse di qualche filmato su supporti > digitali, ovviamente sono qui fatemi sapere... non di pesca sub. Se ti interessa esiste un DVD di speleosubacquea girato in una risorgiva della Slovenia. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Filmati con quick time | Naumachos | (Italian) | 1 | 05-01-2007 04:16 PM |
| Apnea == pescasub? | Cafonauta | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:47 PM |
| Proiezioni e filmati marini a Torino | Cristian Umili | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:14 PM |
| Il cattivo pescasub ed i buoni (tutti gli altri) | Luciano \(DOC\) | (Italian) | 12 | 04-11-2007 12:59 PM |
| travaso filmati super 8 | Daniel | (Italian) | 4 | 04-11-2007 12:56 PM |