|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Di ritorno da una settimana a Sharm, non preoccupatevi non vi tedierò con un report sull immersioni fatte, segnalo un contatto interessante. Durante la vacanza al Coral Bay ho avuto modo di conoscere il proprietario di una barca da crociera che associa in se alcune caratteristiche interessanti, essere sostanzialmente simpatico, non rompi@@@@o sulle immerisoni e sulle relative profondità, profondo conoscitore della zona (siamo sempre riusciti a fare splendide immersioni senza incontrare altri sub e in questo periodo non è poco a sharm) insomma un merendero ad honorem. Inoltre è disponibile ad affittare la barca (è ovvio è il suo lavoro!!!) a gruppi più o meno organizzati a prezzi decisamente interessanti. Non voglio sostituirmi alla nota Pagurazzo Travel Agency, ma comunque chi è interessato può contattarmi, fornirò tutti i riferimenti per poterlo contattare direttamente e perchè no potremmo organizzare una IHS cruise week. Ciao Angelo |
|
| |||
| |||
| Angelo wrote: > Non voglio sostituirmi alla nota Pagurazzo Travel Agency, ma comunque > chi è interessato può contattarmi, fornirò tutti i riferimenti per > poterlo contattare direttamente e perchè no potremmo organizzare una > IHS cruise week. > Ciao > Angelo Mandami il contatto in privato... i miei si sono messi a fare i ristoratori Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| Il 29 Set 2003, 11:07, geamtoglimi@geamtoglimi.it.invalid (Angelo) ha scritto: > Di ritorno da una settimana a Sharm, non preoccupatevi non vi tedierò > con un report sull immersioni fatte, segnalo un contatto > interessante. > Durante la vacanza al Coral Bay ho avuto modo di conoscere il > proprietario di una barca da crociera che associa in se alcune > caratteristiche interessanti, essere sostanzialmente simpatico, non > rompi@@@@o sulle immerisoni e sulle relative profondità, profondo > conoscitore della zona (siamo sempre riusciti a fare splendide > immersioni senza incontrare altri sub e in questo periodo non è poco a > sharm) insomma un merendero ad honorem. > Inoltre è disponibile ad affittare la barca (è ovvio è il suo > lavoro!!!) a gruppi più o meno organizzati a prezzi decisamente > interessanti. > Non voglio sostituirmi alla nota Pagurazzo Travel Agency, ma comunque > chi è interessato può contattarmi, fornirò tutti i riferimenti per > poterlo contattare direttamente e perchè no potremmo organizzare una > IHS cruise week. > Ciao > Angelo > Potresti fornirci i riferimenti??? -------------------------------- Inviato via http://usenet.libero.it |
|
| |||
| |||
| "Ghigo" ha scritto nel messaggio .... > ... i miei si sono messi a fare i > ristoratori Dopo la crociera dei merenderi dell'anno scorso? -- "Dalle genti sei REJETTO, di fratelli traditore! il tuo nome dèsti orrore, fia l'obbrobrio d'ogni età! "Oh fuggite il maledetto", terra e cielo griderà!" Nabucco - Parte Prima, Scena VII |
|
| |||
| |||
| Angelo wrote: > Non voglio sostituirmi alla nota Pagurazzo Travel Agency, ma comunque > chi è interessato può contattarmi, fornirò tutti i riferimenti per > poterlo contattare direttamente e perchè no potremmo organizzare una > IHS cruise week. penso che nessuno abbia da ridire se ci posti gli estremi del tipo D. |
|
| |||
| |||
| "Ghigo" <ghigominak@libero.it> ha scritto nel messaggio news:bl8rhg$c3k$1@newsfeed.cineca.it... > Angelo wrote: > > > > Non voglio sostituirmi alla nota Pagurazzo Travel Agency, ma comunque > > chi è interessato può contattarmi, fornirò tutti i riferimenti per > > poterlo contattare direttamente e perchè no potremmo organizzare una > > IHS cruise week. > > Ciao > > Angelo > > > Mandami il contatto in privato... i miei si sono messi a fare i > ristoratori > Ciao > Ghigo > ehhhbehhhh se non ci sono almeno 20 scarafaggi per cabina non vale la pena!!!! :))) f |
|
| |||
| |||
| On Mon, 29 Sep 2003 11:32:44 +0200, Daniel <d.menestrina@dnet.it> wrote: >Angelo wrote: > >> Non voglio sostituirmi alla nota Pagurazzo Travel Agency, ma comunque >> chi è interessato può contattarmi, fornirò tutti i riferimenti per >> poterlo contattare direttamente e perchè no potremmo organizzare una >> IHS cruise week. > >penso che nessuno abbia da ridire se ci posti gli estremi del tipo > Per brutte esperienze personali preferisco evitare di postare sul Ng nomi, cognomi ed indirizzi. Inoltre non so se il "tizio" è disponibile a trattare con singoli sub o solo con gruppi preorganizzati, oggi lo contatto e mi farò dare maggiori dettagli. comunque se mi mandate una E-mail vi rispondo direttamente. Ciao Angelo |
|
| |||
| |||
| > > penso che nessuno abbia da ridire se ci posti gli estremi del tipo > Concordo...posta, posta pure pubblicamente (o in pvt se non vuoi pubblicamente Silvia |
|
| |||
| |||
| Angelo wrote: > >> Non voglio sostituirmi alla nota Pagurazzo Travel Agency, ma comunque > >> chi è interessato può contattarmi, fornirò tutti i riferimenti per > >> poterlo contattare direttamente e perchè no potremmo organizzare una > >> IHS cruise week. > > > >penso che nessuno abbia da ridire se ci posti gli estremi del tipo > > > Per brutte esperienze personali preferisco evitare di postare sul Ng > nomi, cognomi ed indirizzi. ok, capisco, in effetti ci sono alcuni soggetti > Inoltre non so se il "tizio" è disponibile a trattare con singoli sub > o solo con gruppi preorganizzati, oggi lo contatto e mi farò dare > maggiori dettagli. cmq avrei il mdo di metter assieme un gruppo, poco organizzato ma molto sub > comunque se mi mandate una E-mail vi rispondo direttamente. il mio è quello li che vedi; casomai se hai delle news se mi posti le info grazie ciao Daniel |
|
| |||
| |||
| Angelo ha scritto: > Di ritorno da una settimana a Sharm, non preoccupatevi non vi tedierò > con un report sull immersioni fatte, segnalo un contatto > interessante. Segnalalo anche a me pliz. Grazie ped_ALe -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| interessante | Maximo | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:53 PM |
| Immersione con lenti a contatto | Master3 | (Italian) | 19 | 04-11-2007 03:21 PM |
| Interessante | Silvano | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:20 PM |
| Segue un contatto interessante | Angelo | (Italian) | 3 | 04-11-2007 12:52 PM |
| Re: Interessante | fiorella bertini | (Italian) | 1 | 04-11-2007 12:46 PM |