|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Sto per partire (11 ottobre ) per una crociera in Sudan con Felicidade II. Chi ci è gia stato, sa quale è la temperatura dell'acqua (se basta 1 monopezzo da 3mm.?) e se sulle barche eda crociera sono attrezzati per un biattacco DIN o no? |
|
| |||
| |||
| "Francesco" <frandea@libero.it> ha scritto nel messaggio news:wxfeb.350$Sf.8084@twister1.libero.it... > e se sulle barche eda > crociera sono attrezzati per un biattacco DIN o no? mi pare che avessero dei mono da 15 biattacco con possibilità di DIN. L. |
|
| |||
| |||
| "Francesco" <frandea@libero.it> ha scritto nel messaggio news:wxfeb.350$Sf.8084@twister1.libero.it... > Sto per partire (11 ottobre ) per una crociera in Sudan con Felicidade II. > Chi ci è gia stato, sa quale è la > temperatura dell'acqua (se basta 1 monopezzo da 3mm.?) e se sulle barche eda > crociera sono attrezzati per un biattacco DIN o no? > ad ottobre l'acqua supera i 30 gradi in sup e scende a 28/29 a 40 metri nella zona di Port Sudan, più a nord (Angarosh, merlo ecc) calcola un paio di gradi meno, io ho sempre usato una muta da un mm. per le bombole informati dai gestori della tua barca, io ne ho prese tre differenti e tutte avevano 15 lt acciaio biattacco però so che per esempio Le baron noir ha bombole da 12. -- BOBO 2000 Il sogno è l'infinita ombra del Vero. G.P. --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.522 / Virus Database: 320 - Release Date: 29/09/03 |
|
| |||
| |||
| ANVEDI chi si rivede in rete...... mah..... a che ti serve un pres....... monopezzo da 3mm, che ci ha freddo ?? Io piuttosto mi preoccuperei per la cucina (e quando lo troviamo un altro cuoco come momo??) Caro ciccio, mi raccomando questa volta a non far inorridire il malcapitato che ti toccherà come compagno di stanza (ti ricordi con Roberto che si lamentava per il tuo disordine??? .. ed aveva ragione. Be',...... a ognuno gli tocca quello che si merita, forse ti mettiamo con zio brunello. A mè anche stavolta me tocca l'orsacchiotto. Salutoni ed a presto. p.s. a proposito, vedi di portare l'attrezzatura cinesub che anche quest'anno se aspettiamo a zio bruno stiamo freschi. (mi sa che anche questo Natale si becca il "tapino d'oro") Il Lupastro |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| si parlò di Sistiana ad ottobre | trollumàt | (Italian) | 7 | 04-11-2007 03:41 PM |
| serata di proiezioni a Comacchio (Fe) sabato 1 ottobre | Marco Costantini | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:44 PM |
| INFO SUDAN | Gabriele | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:15 PM |
| Serata del 23 Ottobre | Silvano | (Italian) | 4 | 04-11-2007 12:58 PM |
| Certo che a ottobre ...! | Sollie | (Italian) | 8 | 04-11-2007 12:57 PM |