|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Navigando quà e là tra i siti indicati nel NG sono capitato in quello ADC......minchia, non me lo ricordavo o non lo immaginavo: sono un adriatico anch'io !!!!! Onorato ma anche offeso: tutti hanno le motivazioni del perchè fanno parte degli ADC io no. Per il webmaster: Massimo è MALPIERI non Malipieri Attendo motivazioni e nel frattempo, oltre a salutare tutti, mando un bacio particolare alla presidentessa Sono un adriatico, sono un adriatico .....!!!!! -- Viper comex Berri@localhost.localdomain |
|
| |||
| |||
| Viper comex ha scritto: > Sono un adriatico, sono un adriatico .....!!!!! AAUAHAUHAHAUHAHUAUHAUHAHUAH.. :))))))) e pure adesso non potrai più sfuggire ai miei inviti, stagnone+lago di garda ti attendono! ..a quando?? :) n.b. ancora nulla dal fronte orientale, ci sentiamo via breve, ciù! d (era anche una prova di invio tramite newsland visto che da usenet non riesco ad accedere più: qualcuno sa dirmi anche il perché???) -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Tanto per puntualizzare MASSIMO MALPIERI , in virtù delle sue abitudini di succhiare sangue a tutti i subacquei che gli capitano a tiro (con la scusa della ricerca....), è stato rinominato: PROF. VLAD DRACULA MALPIERI "Viper comex" <berri@localhost.localdomain> ha scritto nel messaggio news:MPG.19e41efb818396ef9896dc@News.tin.it... > > Navigando quà e là tra i siti indicati nel NG sono capitato in quello > ADC......minchia, non me lo ricordavo o non lo immaginavo: sono un > adriatico anch'io !!!!! Onorato ma anche offeso: tutti hanno le > motivazioni del perchè fanno parte degli ADC io no. > > Per il webmaster: Massimo è MALPIERI non Malipieri > > Attendo motivazioni e nel frattempo, oltre a salutare tutti, mando un > bacio particolare alla presidentessa > > Sono un adriatico, sono un adriatico .....!!!!! > > -- > Viper comex > Berri@localhost.localdomain |
|
| |||
| |||
| Soffio wrote: > Soffio > Che con una mano lavora, con l'altra scrive sul ng e con l'altra beve il > caffè a quest'ora sarebbe meglio un bianchetto o uno spritz |
|
| |||
| |||
| Daniel ha scritto: > Soffio wrote: > > Soffio > > Che con una mano lavora, con l'altra scrive sul ng e con l'altra beve il > > caffè > a quest'ora sarebbe meglio un bianchetto o uno spritz E qui mi trovi d'accordo. Magari accompagnato da un panino con pancetta o mortadella... previa immersioncina azz... dannato l@v#ro Ciao Un Soffio trabajador controvoglia -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| On Wed, 01 Oct 2003 10:34:52 +0200, adcx@altervista.orgf (Soffio) wrote: >Soffio >Che con una mano lavora, con l'altra scrive sul ng e con l'altra beve il >caffè tentacolare -- Giampi |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <d.menestrina@dnet.it> ha scritto nel messaggio news:3F7A934B.98D53632@dnet.it... uno spritz col campari e la porchetta calda... con le orecchie ancora attaccate siiiih.... |
|
| |||
| |||
| la.fede <la.fede@libero.it> wrote: > la porchetta calda... con le orecchie ancora attaccate argh ;)))) -- ManuMela emanuela[at]despammed[dot]com |
|
| |||
| |||
| "la.fede" wrote: > "uno spritz > > col campari e la porchetta calda... con le orecchie ancora attaccate > siiiih.... porchetta ok ma come questa vostra mania giù da voi di metterci il campari, bleah il G'spritzte sarebbe - o era - solo acqua e bianco, proporzioni 50-50 posso capire che fare un mesciotto un poco più moderno necesse est, ma campari vado al bar a berci sopra Daniel |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <d.menestrina@dnet.it> ha scritto nel messaggio news:3F7AE5D2.DE2C513D@dnet.it... > il G'spritzte sarebbe - o era - solo acqua e bianco, proporzioni 50-50 quello sarebbe il vostro, il nostro e il triestino sprizzato > posso capire che fare un mesciotto un poco più moderno necesse est, ma > campari macchè moderno, cmq aperol campari o cynar per alcuni il select per pescioliniallegri non ricordo cosa L. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [OT] Sono preoccupato... | Marck | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:55 PM |
| Sono tra di voi | enzo | (Italian) | 6 | 04-11-2007 01:57 PM |
| Le donne ci sono? | MAD | (Italian) | 69 | 04-11-2007 01:35 PM |
| Sono un rompi b@lle | Cafonauta | (Italian) | 6 | 04-11-2007 01:28 PM |
| Sono un c@zzone | Loup G | (Italian) | 12 | 04-11-2007 01:28 PM |