|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Un saluto a tutti, sono nuovo del nws e un futuro sub. Futuro perchè presto inizierò a frequentare un corso, ma siccome sono uno che corre (probabilmente troppo) mi sto già informando sul tipo di attrezzatura necessaria per fare delle riprese subacquee. Il fatto è che sono un appassionato di riprese e di editing video, ma fino ad ora solo terrestre, ma siccome la mia seconda passione sono i pesci, ho pensato bene che saìrebbe il caso anche di produrre qualche filmino, magari da portare in associazione (quella acquariofila, www.gatv.it). Ho cominciato a visitare vari siti dove offrono vari prodotti necessari per questa attività e nonostante la constatazione dei prezzi L persevero nell'intenzione (la moglie non è molto d'accordo). Come prima domanda volevo avere informazioni sulle potenze che dovrebbe avere l'impianto di illuminazione. Non disdegno comunque anche altre informazioni che vorrete darmi sull'argomento attrezzatura video. Grazie Enrico |
|
| |||
| |||