|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, sto tastando il terreno per l'acquisto di un GAV MARES MORPHOS TWIN, ed ho avuto una offerta da un negozio che al prezzo di 300 Euro lo ha pronto a magazzino. Unica mia perplessitą, dopo essere uscito dal negozio, mi sono ricordato di non avere notato nello scatolo (nč sul GAV) la zavorra mobile (ovviamente pesi a parte). Qualcuno sa dirmi se sono compresi nella dotazione standard o sono da acquistare a parte ????? Grazie per la risposta. Lupastro |
|
| |||
| |||
| Normalmente Mares li vende a parte. Ciao Ghigo Lupastro Pippone wrote: > Salve a tutti, > > sto tastando il terreno per l'acquisto di un GAV MARES MORPHOS TWIN, ed ho > avuto una offerta da un negozio che al prezzo di 300 Euro lo ha pronto a > magazzino. > Unica mia perplessitą, dopo essere uscito dal negozio, mi sono ricordato di > non avere notato nello scatolo (nč sul GAV) la zavorra mobile (ovviamente > pesi a parte). > Qualcuno sa dirmi se sono compresi nella dotazione standard o sono da > acquistare a parte ????? > > > Grazie per la risposta. > > Lupastro > > |
|
| |||
| |||
| "Lupastro Pippone" <ostorero@tin.it> ha scritto nel messaggio news:DJmfb.163194$hE5.5481956@news1.tin.it... > Salve a tutti, > > sto tastando il terreno per l'acquisto di un GAV MARES MORPHOS TWIN, ed ho > avuto una offerta da un negozio che al prezzo di 300 Euro lo ha pronto a > magazzino. > Qualcuno sa dirmi se sono compresi nella dotazione standard o sono da > acquistare a parte ????? Sono a parte. Altra cosa che devi chiedere č se fa parte di quella serie di pezzi che la Mares ha dovuto richiamare in ditta per cambiare qualcosa della valvola di scarico e ovviamente se č stato cambiato. Ciao Enrico |
|
| |||
| |||
| >Sono a parte. >Altra cosa che devi chiedere č se fa parte di quella serie di pezzi che la >Mares ha dovuto richiamare in ditta per cambiare qualcosa della valvola di >scarico e ovviamente se č stato cambiato. >Ciao >Enrico Il GAV l'ho comprato, e la risposta alla domanda che mi hai consigliato di fare č stata ovviamente quella che il giubbino era della nuova serie, ma come posso controllare se č vero ?? oltretutto sabato parto per il SUDAN e se mi funziona male che faccio? Quale era il difetto lamentato ? Grazie ancora Lupastro Pippone |
|
| |||
| |||
| "Lupastro Pippone" <ostorero@tin.it> ha scritto nel messaggio news:kxlgb.237323$R32.7686336@news2.tin.it... > > ma come posso controllare se č vero ?? I Morphos Twin con il difetto erano quelli con numero di serie dal MT10001 al MT13581 Per i Morphos normali dal MO10001 al MO10960. Il numero di serie č stampigliato sulla fibbia ventrale del jacket. > Quale era il difetto lamentato ? Un blocco in apertura delle valvole di scarico, imputabile perņ a una non corretta manutenzione o in un uso improprio, secondo la ditta. Buon viaggio. Enrico |
|
| |||
| |||
| E te pareva..... ci sono dentro. Domani chiederņ spiegazioni al negoziante. grazie ancora e saluti Lupastro Pippone |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| M: Mares Morphos Twin, Mares Proton Ice & Mares Octo Proton Ice | Aki Keronen | (Swedish) | 0 | 04-12-2007 04:42 PM |
| mares morphos twin | jeff | (Dutch) | 2 | 04-12-2007 02:23 PM |
| Mares Morphos Twin | B&S | (Dutch) | 0 | 04-12-2007 02:09 PM |
| Avis sur stab : Seac Sub Pro 2000 ADV, Morphos Twin, Scuba pro Glide 3D | kingdaveone | (French) | 2 | 04-12-2007 11:25 AM |
| Mares Morphos Twin | Marcus Viertel | Gear | 0 | 03-27-2007 12:50 AM |