|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Oggetto: Meeting Annuale UTR con la presente comunichiamo che in data sabato 11 e domenica 12 ottobre con inizio alle ore 15.00, si svolgerà presso la Sede della A. S. Extended Scuba Project in Via Piani di Monte Savelli 56 - 00041 Pavona - Albano Laziale - (Roma) il Meeting Annuale Membri UTR. PROGRAMMA Sabato: ore 15,00: ritrovo presso la Sede AS Extended Scuba Project e cocktail di benvenuto. ore 15,20: Presentazione e Inizio Lavori (Zangrossi Stefano) ore 15,30: Sviluppi dei Corsi Scuba UTR. (Neri Andrea e Barnini Massimo) ore 17,50: Diffusione, Controllo di Qualità, Incidenti durante i Corsi UTR (Neri Andrea) ore 18,10: Aggiornamenti di Medicina Subacquea (resp. medico UTR dott. Morelli Luca) ore 19,00: Domande degli aventi diritto (Membri UTR) ore 19,30: Termine dei lavori prima sessione Domenica: ore 09,00: Tematiche Decompressive e software-deco 1a parte (dott. Corrado Bonuccelli) ore 12,30: Domande dei presenti ore 13,00: pausa pranzo ore 15.00: Tematiche Decompressive e software-deco 2a parte (dott. Corrado Bonuccelli) ore 16.30: Speleologia Subacquea (Rodorigo Gianni) ore 17.30: Dry Suit e Technical Diving (dott. Fabrizio Pirrello) ore 18.10: Domande dai presenti ore 18.40: Fine dei Lavori Note: E' probabile che l'intervento di Corrado Bonuccelli sia implementato da alcuni suoi recenti lavori dei quali, se possibile, desidererei fosse lo stesso Bonuccelli a precisarne le tematiche di relazione. La manifestazione è aperta a tutti, sono ammesse telecamere e ha l'ingresso libero. La cartina per giungere a Pavona è al link: http://www.utrdivers.it/forum/viewtopic.php?t=816 Andrea Neri |
|
| |||
| |||
| > > Note: E' probabile che l'intervento di Corrado Bonuccelli > sia implementato da alcuni suoi recenti lavori dei quali, > se possibile, desidererei fosse lo stesso Bonuccelli a > precisarne le tematiche di relazione. > Beh, non dovrei dirlo ma se proprio insisti.... farò le mie rivelazioni. Dunque, ho aderenze e referenti aumm aumm al P.E.T.U. (Project Exposure Taralluccio Underwater) da 30 anni l'unico ente di ricerca che ha i soldi per fare rivoluzionarie sperimentazioni che voi poveri subacquei cretini non potete manco sognarvi mentre io sì. Persone di cui non posso fare il nome né il cognome né il soprannome perché io sono un giornalista serio e morirei per difendere il segreto, mi hanno rivelato che le ricerche hanno dimostrato come l'uso del nitrox sia estremamente pericoloso. A quanto pare, utilizzato ai limiti della curva di sicurezza provoca violente e incontrollabili erezioni, enuresi notturna, disturbi della personalità e manie di protagonismo. Un campione abbastanza vasto è stato esposto a nitrox manifestando i sintomi sopraddetti. Il gruppo di controllo a cui è stata somministrata urina di marmotta putrefatta via endovena con perfusione di 2000 ml/sec, con ventilazione di aria tramite ombelicale e caschetto, rigorosamente professionale, ha invece evidenziato una consistente riduzione della sintomatologia. Le sconvolgenti conclusioni a cui il PETU è giunto sono che un'immersione è più sicura respirando nitrox ma trattando il piano deco come se fosse aria. Datemi retta, persone come me iscritte all'albo dei ricercatori con tanto di esame sono pochissime e dovete tenermi stretto, soprattutto dopo aver detto cose mai sentite come ora. Mmmmm..... scherzi a parte, non c'è nulla di originale mio in quel che dirò; io sono e mi sento solo il "Piero Angela" della materia. Però - credo per la prima volta - si potrà approfondire un poco la telenovela della oxygen window e il VPM (in particolare la parte che Erik fu costretto a saltare per mancanza di contesto adatto). Nulla di nuovo o particolarmente originale; nuova, credo, la prospettiva di presentazione che spero possa essere utile. Ho un po' di grafici con l'evoluzione delle bolle, confortati da un po' di riscontri sperimentali; fin qui non mi pare si siano visti se non sotto forma di equazioni e tabelle di risultati di esperimenti in qualche polverosa rivista. Dimenticavo, posso citare le fonti di ogni parola che dirò, io non sono una persona seria :) Ciao! C. -- Merendero Diving Team: the Big Mess Drowning Speciality Instructor Trainer n. 0001 www.archeopteryx.org/cor |
|
| |||
| |||
| ogni riferimento a Edmond D. è puramente casuale vero? ciao. Andrea > |
|
| |||
| |||
| [cut] > Il gruppo di controllo a > cui è stata somministrata urina di marmotta putrefatta via > endovena [cut] Azz....... ad occhio costerà più dell'elio! Quindi, quanto ci costerà una ricarica???????? Ummmmm, tra ricariche, diving che ci massacrano e ...... ci mancava solo questa |
|
| |||
| |||
| Il Sat, 04 Oct 2003 17:08:02 GMT, si mormora che the Archeopteryx abbia scritto: > in quel che dirò; io sono e mi sento solo il "Piero Angela" > della materia. Ehm.. se un domani dovessi decidere di avere figli per favore insegna loro a parlare in modo diverso a come ha fatto Angela >Però - credo per la prima volta - si potrà > approfondire un poco la telenovela della oxygen window e il > VPM (in particolare la parte che Erik fu costretto a saltare > per mancanza di contesto adatto). Ma come? il VPM? e io che già pregustavo le sconvolgenti anticipazioni sul nuovo RGBMWM con i logaritmi di ricerca delle palline da golf ottimizzati per i dintorni di los alamos. |
|
| |||
| |||
| In article <maEfb.9851$e6.325462@twister2.libero.it>, cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it says... > MAh, vedi tu :) effettivamente certi atteggiamenti tendo a > farli bersaglio della mia ironia. A proposito, seriamente, > fatti dare il polpetto da Donnini o non apro bocca :)))) Mi > raccomando, portalo. Polpetto ???? Donnini si è messo a pescare ????? -- Viper comex Berri@localhost.localdomain |
|
| |||
| |||
| > > Polpetto ???? Donnini si è messo a pescare ????? > Oh, no, è quello di plastica che tenevo al collo quella volta, c'eri anche tu e Andrea sudava freddo per il suo lato professionale..... però il polpetto me lo ricordavo che è carinissimo e mi piaceva rivederlo. Ciao! C. -- Merendero Diving Team: the Big Mess Drowning Speciality Instructor Trainer n. 0001 www.archeopteryx.org/cor |
|
| |||
| |||
| [cut] > La manifestazione è aperta a tutti, sono ammesse telecamere e ha l'ingresso > libero. Occorre prenotare? Umbro |
|
| |||
| |||
|
"Umbro" <u.crisalliTOGLIMAIUSCOLO@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:blnce5$ea6hj$1@ID-207772.news.uni-berlin.de... > [cut] > > > La manifestazione è aperta a tutti, sono ammesse telecamere e ha > l'ingresso > > libero. > > Occorre prenotare? > > Umbro No. Andrea |
|
| |||
| |||
| "the Archeopteryx" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto nel messaggio news:wXEfb.9761$vO5.325259@twister1.libero.it... > ................ Che botte di c#lo hanno > alcuni, beati loro..... (ovvio, senza capacità personali non > si va lontani però... certi fattori aiutano non poco). > L'importante e' avere un cognome poi uno puo' tranquillamente pensare di farsi pure un nome Fabrizio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| GAP PROGRAMMA | Eric Brinkhorst mobiel | (Dutch) | 3 | 04-12-2007 02:08 PM |
| Cambio di programma:Maldive! | cszanshin | (Italian) | 49 | 04-11-2007 03:27 PM |
| Programma interessante | Sugar | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:56 PM |
| Meeting UTR 2004 - il programma | Andrea_N | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:11 PM |
| programma eudi | Massimo M. | (Italian) | 14 | 04-11-2007 01:16 PM |