|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Chi mi può aiutare? Nella mia ignoranza informatica non riesco più a scaricare le mie immersioni con il software WLOG con l'aladin.Al momento di iniziare il trasferimento mi esce una finestra con la dicitura:Funzionamento di periodo di utilizzazione! segue la richiesta di OK a cui non segue più nulla,neanche il trasferimento... che è ? Molte grazie per l'eventuale aiuto e per prese in giro vi avviso: sparereste sulla Croce Rossa Ciao! -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| french ha scritto: > Chi mi può aiutare? Nella mia ignoranza informatica non riesco più a > scaricare le mie immersioni con il software WLOG con l'aladin.Al momento > di iniziare il trasferimento mi esce una finestra con la > dicitura:Funzionamento di periodo di utilizzazione! segue la richiesta di > OK a cui non segue più nulla,neanche il trasferimento... che è ? Molte > grazie per l'eventuale aiuto e per prese in giro vi avviso: sparereste > sulla Croce Rossa Ciao! Devi pagare la licenza al sig che lo ha sviluppato.. esistono copie vecchie che non hanno questo vincolo ma non sono più disponibili sul sito... Ciao Alex B -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Alf01 ha scritto: > french ha scritto: > > Chi mi può aiutare? Nella mia ignoranza informatica non riesco più a > > scaricare le mie immersioni con il software WLOG con l'aladin.Al momento > > di iniziare il trasferimento mi esce una finestra con la > > dicitura:Funzionamento di periodo di utilizzazione! segue la richiesta di > > OK a cui non segue più nulla,neanche il trasferimento... che è ? Molte > > grazie per l'eventuale aiuto e per prese in giro vi avviso: sparereste > > sulla Croce Rossa Ciao! > Devi pagare la licenza al sig che lo ha sviluppato.. > esistono copie vecchie che non hanno questo vincolo ma non sono più > disponibili sul sito... > Ciao Alex B Grazie a tutti della vostra disponibilità e cortesia! -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| WLog sotto XP | Willy | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:33 PM |
| wlog sotto Xp | matrix | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:32 PM |
| wlog & aladin pro | matrix | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:30 PM |
| WLOG | news | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:36 PM |
| wlog | TIROPRATICO® | (Italian) | 4 | 04-11-2007 01:34 PM |