|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| > > Ah, già, la prossima volta potremmo riconoscerci con qualche > badge da inventarsi con scritto IHS o qualcosa del genere.... > Wow, molto USA |
|
| |||
| |||
| Umbro ha scritto: > Diavolo tentatore!!!!!!!!! IO????????? > Tu per buttare benzina sul fuoco eh > Stavo per mandarti le foto del Fort Missanabie, invece ho deciso che .... > aspetterai a natale Ho l'impressione che la mancanza di bolle ti annebbi la mente. Mi hai già mandato le foto > Smaltito tutto l'elio di sabato? Si, oggi porto il tuo bibo per una nuova ricarica stiamo programmando un'altro bel tuffo se ci raggiungi preparo tutto anche per te -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "The Duke" <fabio.theduke@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:bmhd0i$j1a$3@lacerta.tiscalinet.it... > Sharkino . . . . sharkino . . . . come si cambia pensiero eh ??!??!??!? > . . . . e pensare a tutte quelle belle mail che conservo . . . . . > > Fabio Pajoncini Nella vita frequentando e conoscendo meglio si puo' cambiare idea vero Fabio................. Sbaglio o pure tu a volte hai avuto voglia di cambiare Dsa Shark |
|
| |||
| |||
| > > Ho l'impressione che la mancanza di bolle ti annebbi la mente. Mi hai già > mandato le foto Azz.... che autogol > > > > Smaltito tutto l'elio di sabato? > > Si, oggi porto il tuo bibo per una nuova ricarica stiamo programmando > un'altro bel tuffo se ci raggiungi preparo tutto anche per te > > Sorry, la mia 20/40 nel tuo bibo giallo con le striscie marroni (causa banchina del porto di riva di traiano) è già pronto per sabato All'ng non credo interessi, per cui continuiamo in pvt? Ciao, mio piccolo sub Umbro |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| CRESSI SUB -Ringraziamenti- | Tango | (Italian) | 7 | 04-11-2007 01:55 PM |
| ringraziamenti | Alx | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:37 PM |
| Brevetto OTS II (delucidazioni e ringraziamenti) | Giorgio | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:35 PM |
| ringraziamenti | Massimo Malpieri MD | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:21 PM |
| Ringraziamenti | Soffio | (Italian) | 1 | 04-11-2007 12:47 PM |