|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Vorrei qui ringraziare pubblicamente l'organizzazione UTR e il geniale "the Archeopteryx" per le brillanti illustrazioni che ci hanno fatto sentire e vedere questo week-end. Era infatti per me la prima volta che ho potuto ascoltare informazioni dirette sulle metodologie UTR e le ultime novità su bolle/microbolle/software. Spero in un prossimo futuro di poter approfondire alcuni discorsi con entrambi. A presto Ciao Bruno (da Bologna) P.S. Per Andrea Neri: la videocassetta che ti ha dato Giuseppe C. è stata girata da me (neofito...) percui abbi pietà sulla qualità... |
|
| |||
| |||
| Mi associo ai complimenti ed ai ringraziamenti. Una giornata fuori dall'acqua ma altrettanti proficua. Ciao Umbro "Bruno" <deep_scuba@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:bmen7s$jm1$1@panco.nettuno.it... > Vorrei qui ringraziare pubblicamente l'organizzazione UTR e il geniale "the > Archeopteryx" per le brillanti illustrazioni che ci hanno fatto sentire e > vedere questo week-end. Era infatti per me la prima volta che ho potuto > ascoltare informazioni dirette sulle metodologie UTR e le ultime novità su > bolle/microbolle/software. > > Spero in un prossimo futuro di poter approfondire alcuni discorsi con > entrambi. > > A presto > Ciao > Bruno (da Bologna) > > P.S. Per Andrea Neri: la videocassetta che ti ha dato Giuseppe C. è stata > girata da me (neofito...) percui abbi pietà sulla qualità... > > > |
|
| |||
| |||
| "Bruno" <deep_scuba@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:bmen7s$jm1$1@panco.nettuno.it... > P.S. Per Andrea Neri: la videocassetta che ti ha dato Giuseppe C. è stata > girata da me (neofito...) percui abbi pietà sulla qualità... Ciao Bruno, vedrò la cassetta domani ma ti ringrazio subito anche se non è stata girata da Spielberg. Sono curioso di vedere i relitti del titolo in quanto non mi ci sono mai immerso, per ora. Grazie davvero. Andrea |
|
| |||
| |||
| "Andrea_N" <infoCUTOFF@utrdivers.it> ha scritto nel messaggio news:UiFib.211628$hE5.7121042@news1.tin.it... Complimenti ad UTR una didattica veramente ECCELLENTE e soprattutto con gente ECCEZIONALE. BRAVI DAVVERO !!!! Dsa Shark --------------------------------------------------- visita il mio sito: www.mclink.it/personal/MK4088 --------------------------------------------------- |
|
| |||
| |||
| Sarò ripetitivo, ma mi associo anch'io, complimentandomi con relatori e organizzatori. Creek P.S. Ma allora del NG eravamo in tanti -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| > > P.S. Per Andrea Neri: la videocassetta che ti ha dato Giuseppe C. è stata > girata da me (neofito...) percui abbi pietà sulla qualità... > Relitti????? Quali mai saranno??????? ciao Umbro > > |
|
| |||
| |||
| > Relitti????? > Quali mai saranno??????? .... che siano la Laura C., il Castore e la Bettolina? Mah ! Ciao Bruno (Bologna) |
|
| |||
| |||
| Umbro ha scritto: > Relitti????? > Quali mai saranno??????? Quelli che si è rifiutato di farti fare ciao domy -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > > Sarò ripetitivo, ma mi associo anch'io, complimentandomi > con relatori e organizzatori. > Per quanto mi concerne come relatore esterno al contesto, ti ringrazio molto, anzi ti rinnovo quanto detto a voce.... Ciao, C. > > P.S. Ma allora del NG eravamo in tanti > Ah, già, la prossima volta potremmo riconoscerci con qualche badge da inventarsi con scritto IHS o qualcosa del genere.... -- Merendero Diving Team: the Big Mess Drowning Speciality Instructor Trainer n. 0001 www.archeopteryx.org/cor |
|
| |||
| |||
| " . . . . . Complimenti ad UTR una didattica veramente ECCELLENTE e soprattutto con gente ECCEZIONALE. . . . . . BRAVI DAVVERO !!!! . . . . Dsa Shark . . . . .. " Sharkino . . . . sharkino . . . . come si cambia pensiero eh ??!??!??!? . . . . e pensare a tutte quelle belle mail che conservo . . . . . Fabio Pajoncini |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| CRESSI SUB -Ringraziamenti- | Tango | (Italian) | 7 | 04-11-2007 01:55 PM |
| ringraziamenti | Alx | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:37 PM |
| Brevetto OTS II (delucidazioni e ringraziamenti) | Giorgio | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:35 PM |
| ringraziamenti | Massimo Malpieri MD | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:21 PM |
| Ringraziamenti | Soffio | (Italian) | 1 | 04-11-2007 12:47 PM |