|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ho passato una bellissima settimana ad Hurgada all' Hotel Melia Pharaoh. L'albergo e' molto grande e pieno di tutti i confort, il personale e' molto cortese, ed i servizi sono efficienti; le camere sono molto spaziose e pulite,... forse l'arredo bagno non e' proprio di primissima qualita'...ma chissenefrega!! All'interno dell'area alberghiera c'e' il diving "DiveIn", gestito da ragazzi giovani, di varie nazionalita', tutti molto preparati e simpatici; La barca che abbiamo usato per le uscite, tutti i giorni, e' l'"Abu Mosad", che anche quando eravamo in 25 sub, sembrava vuota, tanto era grande... le guide tutte molto professionali e simpatiche, soprattutto un hurgadino di nome Ibrahim, praticamente un pesce, ci hanno accompagnato, facendoci vedere posti stupendi, ma senza troppi formalismi. Insomma, che dire, una vacanza sub proprio positiva, un albergo ed un diving sicuramente da consigliare. -- Bye Frabar6 |
|
| |||
| |||
| prezzi immersioni ? qualità immersioni ? snorkel |
|
| |||
| |||
| Il Giorno Wed, 15 Oct 2003 13:15:31 GMT, ->snorkel giallo<- ha scritto : >prezzi immersioni ? il prezzo pieno del full-day (2 immersioni) e' di 55 euro, ma se hai superato le 6 immersioni nella settimana, ti viene scontato a 40 euro. immersioni dal pontile (un house reef bellissimo, pieno di vita) senza guida 15 euro con guida 25 euro notturna in barca 40 euro notturna dal pontile 30 euro -tassa relitti (4+4 ore di navigazione) 40 euro -tassa ingresso al parco marino 2 euro -pranzo a bordo (mai fatto)+ bibite (fino ad esaurimento) per tutto il giorno 7 euro -solo bibite (fino ad esaurimento) per tutto il giorno 4 euro >qualità immersioni ? premetto che sono ancora un pivellino (owd con solo 33 immersioni), ....ci hanno portato ogni volta in un posto diverso (gorgonia reef, gota abu ramada, umm gamar...) caratterizzato di volta in volta da diverse forme di vita, e quindi ci hanno fatto vedere piu' o meno quasi tutti gli habitat che si possono trovare da quelle parti. Abbiamo fatto immersioni a barca ferma, in drift ed in corrente (anche forte),siamo andati in un paio di grotte, e le immersioni del mattino erano sempre attorno ai 25/30 metri, mentre il pomeriggio si stava sui 12/15 metri. Le immersioni hanno avuto tutte una durata di 55/60 minuti (ci raccomandavano di non superare l'ora...), a parte l'ultima che abbiamo un po' sforato... IMHO le immersioni erano tutte di altissima qualita' per visibilita', flora e fauna, e senza difficolta' particolari... -- Bye Frabar6 |
|
| |||
| |||
| > premetto che sono ancora un pivellino (owd con solo 33 immersioni), > ...ci hanno portato ogni volta in un posto diverso (gorgonia reef, > gota abu ramada, umm gamar...) > Abbiamo fatto immersioni a barca ferma, in drift ed in corrente (anche > forte),siamo andati in un paio di grotte, e le immersioni del mattino > erano sempre attorno ai 25/30 metri, mentre il pomeriggio si stava sui > 12/15 metri. > Le immersioni hanno avuto tutte una durata di 55/60 minuti Beh, come pivellino non ti ha detto mica male ...! A me, se superavo i 20 metri, mi rincorrevano col coltello :) s. |
|
| |||
| |||
| Il Giorno Thu, 16 Oct 2003 11:43:48 GMT, ->Sollie<- ha scritto : >Beh, come pivellino non ti ha detto mica male ...! A me, se superavo i 20 >metri, mi rincorrevano col coltello :) invece un mio amico, (espertissimo AOWD....con 20 immersioni...) siccome il primo giorno ha finito l'aria dopo 20 minuti, e si e' dovuto attaccare a quella della guida, ....lo hanno tenuto al guinzaglio per tutta la settimana. -- Bye Frabar6 |
|
| |||
| |||
| "Sollie" <rb_inviaggio.finto@finto.hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:Uvvjb.1213$e5.25344@news1.tin.it... > Beh, come pivellino non ti ha detto mica male ...! A me, se superavo i 20 > metri, mi rincorrevano col coltello :) Io ho deciso di sforare e ho fatto a Giftun un bel - 65 molto bello Ovviamente era l'ultimo giorno perche' come al solito sono stato cacciato.......... Dsa Shark --------------------------------------------------- visita il mio sito: www.mclink.it/personal/MK4088 --------------------------------------------------- |
|
| |||
| |||
| > Io ho deciso di sforare e ho fatto a Giftun un bel - 65 molto bello > Ovviamente era l'ultimo giorno perche' come al solito sono stato > cacciato.......... Nessuna bazookata ?? :) s. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ik ga na Hurgada! | Richard Vinke | (Dutch) | 5 | 04-12-2007 03:29 PM |
| Hurgada | Magnum PI | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:31 PM |
| hurgada | donna sapiens | (Italian) | 18 | 04-11-2007 03:30 PM |
| Immersioni ad Hurgada | dty | (Italian) | 6 | 04-11-2007 03:25 PM |
| Sharm vs Hurgada | Stateless | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:13 PM |