|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Vorrei aprire un diving, sono indecisa su diversi punti e vi chiedo consiglio. Per la parte informatica sono a posto eccetto per un firewall kosher che possa rimanere acceso anche di sabato. Molto più importante sarebbe il posto; mi piacerebbe un centro storico abbastanza degradato per poi scatenare flames qui e ravvivare l'atmosfera. Avreste da suggerirmi una città adatta??? Grazie e ciao Luigina PS - NON VI INCAZZATE, NON SONO RAZZISTA, NON CE L'HO CON NESSUNO etc., etc.... |
|
| |||
| |||
| "La piccola e disonestra perturbatrice di aste giudiziarie di materiale sequestrato a diving inadempienti" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto nel messaggio news:6JUjb.46261$e6.1578349@twister2.libero.it... > Vorrei aprire un diving, sono indecisa su diversi punti e vi > chiedo consiglio. Ho che bello! >.............. Molto più importante sarebbe il posto; mi > piacerebbe un centro storico abbastanza degradato per poi > scatenare flames qui e ravvivare l'atmosfera. Avreste da > suggerirmi una città adatta??? Ti suggerirei di tralasciare la Liguria, specialmente le parti di Lavagna, li sono gia abbastanza infiammabili per conto loro, hai visto che razza di incendio si e' scatenato? Sembrava quello per l'EUDI. > Luigina > > PS - NON VI INCAZZATE, NON SONO RAZZISTA, NON CE L'HO CON > NESSUNO etc., etc.... Eh! cara la mia Luigina, qui bisogna che lo dimostri! Come minimo devi assumere un paio di giide sudanesi e/o magrebine e un istruttore meridionale o viceversa e poi (e questa e' la parte piu' difficile) devi avere come uomo delle pulizie uno svizzero-tedesco. I miei migliori auguri e ossequi. Giobbe |
|
| |||
| |||
| musicista???? Interessante......... |
|
| |||
| |||
| "La piccola e disonestra turbatrice di aste giudiziarie di materiale sequestrato a diving inadempienti" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto nel messaggio news:RMXjb.46814$e6.1598060@twister2.libero.it... > musicista???? Interessante......... > 'na fatica far solfeggiare le castagnole!! ciao P.S. che ne pensi dell'uso di una tuta antipioggia da moto per simulare una muta staga? ariciao |
|
| |||
| |||
| Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti. :)))) Una sola curiosità. I famosi FW rimangono accesi 24/365. La societa' che li produce e' leader di mercato, e pare che uno dei titolari - non e' ufficiale, ma e' voce che circola - facesse parte dei servizi di spionaggio informatico del Mossad......... :))))) Ciao! Luca Menegotto On Fri, 17 Oct 2003 16:24:34 GMT, La piccola e disonestra perturbatrice di aste giudiziarie di materiale sequestrato a diving inadempienti <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> wrote: >Ciao a tutti, > |
|
| |||
| |||
| > > P.S. che ne pensi dell'uso di una tuta antipioggia da > moto per simulare una muta staga? > Se somiglia alla mia viking con la lampo scollata e da me comunque adoprata, direi che è un test indicativo.... -- Merendero Diving Team: the Big Mess Drowning Speciality Instructor Trainer n. 0001 www.archeopteryx.org/cor |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Apertura stagione | Angelo | (Italian) | 8 | 04-11-2007 02:27 PM |
| consiglio diving | donna sapiens | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:26 PM |
| apertura negozio online | taipan | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:17 PM |
| Offerta Speciale apertura nuovo diving | marantonia | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:29 PM |
| Consiglio diving Sharm | Frabar6 | (Italian) | 8 | 04-11-2007 01:15 PM |