|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Una sola parola: stupefacente!!! -- Merendero Diving Team: the Big Mess Drowning Speciality Instructor Trainer n. 0001 www.archeopteryx.org/cor |
|
| |||
| |||
| "the Archeopteryx" ha scritto .... > Una sola parola: stupefacente!!! MSRPTDR ovvero Mi Sono Ribaltato Per Terra Dal Ridere. -- "Dalle genti sei REJETTO, di fratelli traditore! il tuo nome dèsti orrore, fia l'obbrobrio d'ogni età! "Oh fuggite il maledetto", terra e cielo griderà!" Nabucco - Parte Prima, Scena VII |
|
| |||
| |||
| the Archeopteryx ha scritto: > Una sola parola: stupefacente!!! Si, ci siamo proprio divertiti e tu sei una persona stupenda, magari ad averne molti come te Grazie della bella giornata !!! Ciao Dsa Shark -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "the Archeopteryx" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto nel messaggio news:rgSmb.67391$vO5.2474436@twister1.libero.it... > Una sola parola: stupefacente!!! > > -- Nel senso che ne fa uso? |
|
| |||
| |||
| On Sun, 26 Oct 2003 16:04:39 GMT, the Archeopteryx <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> wrote: >Una sola parola: stupefacente!!! Offeso: potevate invitarci... °°°Marck°°° Aderisci all'Associazione su www.liberisub.it e firma il Guestbook! My website: http://marck.run.to |
|
| |||
| |||
| On Sun, 26 Oct 2003 18:03:39 +0100, vipexpress@mclink.it (Dsa Shark) wrote: >the Archeopteryx ha scritto: > >> Una sola parola: stupefacente!!! > >Si, ci siamo proprio divertiti e tu sei una persona stupenda, magari >ad averne molti come te > >Grazie della bella giornata !!! > >Ciao >Dsa Shark Che sia nato un amore? ;))) p.s. causa malessere di ieri notte stamattina non sono andato per la mia prima volta a Giannutri :((( Luca |
|
| |||
| |||
| E' nato un amore? Sigh, ed io a casa con la febbre! Ba*****o, io che ti chiamavo al telefono e tu ......... mi tradisci così con i nuovi amichetti A proposito, che fine ha fatto la .....s*a*ua? Ciao squal8 "Dsa Shark" <vipexpress@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:bngupc$kve$1@news.newsland.it... > the Archeopteryx ha scritto: > > > Una sola parola: stupefacente!!! > > Si, ci siamo proprio divertiti e tu sei una persona stupenda, magari > ad averne molti come te > > Grazie della bella giornata !!! > > Ciao > Dsa Shark > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
|
| |||
| |||
| > > Offeso: potevate invitarci... > Ecchene so???? Ormai sono al riflesso pavloviano che fate sempre la monolitica macchina domenicale Creek-Mark-Maxmax diretta ad argentario e... com'era? Non ardisca l'uomo separare ciò che Nettuno ha unito. Insomma vi pensavo fuori al mare, tutto qui. -- Merendero Diving Team: the Big Mess Drowning Speciality Instructor Trainer n. 0001 www.archeopteryx.org/cor |
|
| |||
| |||
| "the Archeopteryx" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto nel messaggio news:%B4nb.68812$vO5.2541236@twister1.libero.it... > Insomma vi pensavo fuori > al mare, tutto qui. Per quanto mi riguarda ancora non mi sono ripreso da uno di questi virus parainfluenzali del cavolo ........ E pensare che per l'influenza faccio il vaccino -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:kG4nb.52046$e5.1905491@news1.tin.it... > E pensare che per l'influenza faccio il vaccino appunto, non farlo L. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| immersione a 10 mt di profondità | oklim | (Italian) | 16 | 04-11-2007 02:38 PM |
| Immersione sul Fortunal | Ghigo | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:38 PM |
| Immersione sottoghiaccio | Piernegri | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:18 PM |
| immersione del 3 | Angelo | (Italian) | 32 | 04-11-2007 01:38 PM |
| Costi immersione | Andrea | (Italian) | 60 | 04-11-2007 01:34 PM |