|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Sto programmando l'acquisto degli erogatori e sto prendendo in considerazione un po' modelli. Non sono uno che bada troppo alle marche, ma preferisco orientarmi sull'attrezzatura che hanno e usano gia' i miei compagni, che mi hanno parlato bene dei Dacor. Io vorrei prendere due primi stadi, due secondi stadi, manometro, profondimetro ecc., il tutto mi verrebbe a costare poco piu' di 500euro. Secondo voi ne vale la spesa? grazie e ciao merlinO -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Il 27 Ott 2003, 12:17, serpav@bipieltel.it (Sergio Pavan) ha scritto: > > due primi stadi, due secondi stadi, manometro, profondimetro > Profondimetro??? No, ma voglio cmq averlo per tutta una serie di motivi, tra i quali abituarmi ad usarlo e avere io il controllo diretto dell'immersione. Affidarsi agli altri puo' essere piacevole, ma dipende sempre da chi sono "gli altri" > > il tutto poco piu' di 500euro. Secondo voi ne vale la spesa? > No. Non ne vale la spesa o c'e' di meglio? merlinO -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| merlinO: > Non ne vale la spesa o c'e' di meglio? Solo un opinione personale, secondo me i viper sono nati male, ma c'č chi li apprezza. Se fossi in te mi orienterei verso qualcosa di pių tradizionale (es. Mk20/25 G250Hp/R190) cercando tra i modelli dell'anno scorso quelli in sconto ed evitando i secondo stadi con cassa piccola. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Sergio Pavan wrote: > Se fossi in te mi orienterei verso qualcosa di > pių tradizionale (es. Mk20/25 G250Hp/R190) cercando > tra i modelli dell'anno scorso quelli in sconto > ed evitando i secondo stadi con cassa piccola. > Concordo. Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| On Mon, 27 Oct 2003 19:19:24 +0100, Ghigo <y69bncoqez001@sneakemail.com> wrote: >Sergio Pavan wrote: > >> Se fossi in te mi orienterei verso qualcosa di >> pių tradizionale (es. Mk20/25 G250Hp/R190) cercando >> tra i modelli dell'anno scorso quelli in sconto >> ed evitando i secondo stadi con cassa piccola. >> > >Concordo. >Ciao >Ghigo sottoscrivo e aggiungo che a me i dacor non piacciono. Uso scubapro e mi trovo benissimo ma un'occhiata ai cressi la darei al posto tuo. I mares sono anche buoni ma un po' delicati, mi si dice. Ah! Io uso due economici e sompre funzionanti R190, se vuoi avere qualcosa di + "figo" ma altrettanto buono opta per G250. Come primo stadio ho un mk18 e va benissimo. |
|
| |||
| |||
| Considera che Dacor e' ormai quasi solo un marchio Mares. La linea di produzione in USA e' stata chiusa per tutto tranne una famiglia di erogatori mi pare... e' rimasto comunque come target primario il mercato americano e quindi segue piu' fedelmente mode e must a setlle e strisce. Comunque i primi stadi sono Mares MR16 e MR12 e i secondi stadi a tecnologia e forma ibrida Mares/Dacor... IMHO oggi da noi trovi di meglio nel catalogo Mares. Ad esempio il mio ProtonXL con il primo stadio evoluto dell'Abyss o l'Abyss stesso come primario... e un classico MR12+Proton come riserva. _merlinO_ wrote: > Sto programmando l'acquisto degli erogatori e sto prendendo in > considerazione un po' modelli. > Non sono uno che bada troppo alle marche, ma preferisco orientarmi > sull'attrezzatura che hanno e usano gia' i miei compagni, che mi hanno > parlato bene dei Dacor. Io vorrei prendere due primi stadi, due secondi > stadi, manometro, profondimetro ecc., il tutto mi verrebbe a costare poco > piu' di 500euro. Secondo voi ne vale la spesa? > > grazie e ciao > merlinO > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Octopus Dacor Viper 122,00 ? | Simon Van Pamel | (French) | 11 | 04-12-2007 12:42 AM |
| Dacor Viper | alex | (Italian) | 19 | 04-11-2007 02:28 PM |
| erogatore VIPER METAL DACOR | Dacor | (Italian) | 17 | 04-11-2007 01:28 PM |
| Dacor Viper | Chris | Gear | 0 | 03-27-2007 12:57 AM |
| Re: Dacor Viper Tec Regulator | Mat Roemer | (German) | 0 | 01-16-2005 04:58 AM |