|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Finalmente dopo due mesi di attesa mi e' stato restituito lo smart pro. Nel frattempo pero'la Mares mi aveva sostituito un vecchio mares guardian con qualche problema alla tastiera con un nuovo M1 Rgbm con una piccola aggiunta di prezzo. Ho avuto modo di usarlo nella lunga attesa dello Smart e devo dire che mi ha impressionato positivamente. Trovo particolarmente interessante l'uso delle tabelle Rgbm; la velocita' di risalita costante a 10 m/m e le deep stop. Fino a qualche mese fa non avrei avuto dubbi su quale tenere dei 2 computer (Aladin), ora invece sono un po' dubbioso. Premesso che uno dei due ho comunque intenzione di venderlo volevo sentire un parere del N.G. sui due computer e sulla diversa tipologia di impostazione nelle tappe profonde e velocita' di risalita, visto che ho notato che ci sono nel N.G. parecchi sub molto esperti in materia. Grazie a quanti vorranno rispondere a questo mio quesito. Fabio -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| UnderSea® ha scritto: > "fabio banzato" <tiredshark@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:bnjmdf$iar$1@news.newsland.it... > > > > Nel frattempo pero'la Mares mi aveva sostituito un vecchio mares guardian > > con qualche problema alla tastiera con un nuovo M1 Rgbm con una piccola > > aggiunta di prezzo. > Un Guardian per un M1 Rgbm con una piccola aggiunta? Scusa la curiosità, > quanto piccola? il vecchio guardian 3 anni e passa di vita con oltre 100 immersioni e 90euro - non mi sembra male no? -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Uraca.... so che non c'entra nulla ma alle volte sei parente (se non tu stesso) del celebre prof? -- Merendero Diving Team: the Big Mess Drowning Speciality Instructor Trainer n. 0001 www.archeopteryx.org/cor |
|
| |||
| |||
| "fabio banzato" <tiredshark@libero.it> ha scritto nel messaggio news:bnjns3$o1g$1@news.newsland.it... > > il vecchio guardian 3 anni e passa di vita con oltre 100 immersioni e > 90euro - non mi sembra male no? > Indubbiamente. Hai fatto benissimo. -- U|\|derSea® - undersea(at)email.it |
|
| |||
| |||
| .. Trovo particolarmente interessante l'uso > delle tabelle Rgbm; la velocita' di risalita costante a 10 m/m e le deep > stop. Fino a qualche mese fa non avrei avuto dubbi su quale tenere dei 2 > computer (Aladin), ora invece sono un po' dubbioso. Senza dubbi mares m1 rgbm. Se lo hai testato sicuramente avrai potuto apprezzare le abbissali differenze. Ciao F.M. |
|
| |||
| |||
| "Filippo Mallamaci" <scubapoint@infinito.it> ha scritto > Senza dubbi mares m1 rgbm. > Se lo hai testato sicuramente avrai potuto apprezzare le abbissali > differenze. Le dici anche a noi ?? Ciao Guispi > Ciao F.M. > > > |
|
| |||
| |||
| intanto ciao fabione !! che fine hai fatto ?? domenica mattina sul ferreo abbiam beccato delfini e un bellissimo pesce s. pietro. immersione bellissima !! sai già come la penso sul M1 rgbm , lo uso da marzo e all'inizio non ero per nulla soddisfatto, ad oggi non lo cambierei con nessun altro computer ricreativo, tra l'altro ho avuto modo di usarlo una decina di giorni fa in multiday con immersioni molto fonde all'isola del giglio e mi è piaciuto. nelle "nostre" quadre è molto penalizzante soprattutto se si sbagli anche per un solo secondo la velocità di risalita. Un mesetto fa il gentile pasquale longobardi ha postato sul newsgroup alcune differenze tra i computer da te citati aggiungendo anche il suunto . te li mando in pvt. salutoni stefano |
|
| |||
| |||
| [cut] > sai già come la penso sul M1 rgbm , lo uso da marzo e all'inizio non ero per > nulla soddisfatto, ad oggi non lo cambierei con nessun altro computer > ricreativo Mi sfugge la definizione di computer ricreativo, e le relative differenze con gli altri (immagino tecnici). Umbro |
|
| |||
| |||
| > > Mi sfugge la definizione di computer ricreativo, e le relative differenze > con gli altri (immagino tecnici). no no sorry , io lo uso per immersioni ricreative , era per paragonarlo a aladin o sunto, e se proprio vogliamo per differenziarlo da cochran o simili. lungi da me definirlo ricreativo. Non so se esistano computer strettamente tecnici (cochran o simili) . Penso ma non sono sicuro, che mares M1 o suunto o aladin possano anche essere usate per immersini tecniche , anche se prevalemtemente nascono per soddisfare un esigenza ricreativa. |
|
| |||
| |||
| ciao, ho provato a cercare il post di cui parli (pasquale longobardi di un mese fa con caratteristiche computer) ma non l'ho trovato...sai dirmi dove cercarlo esattamente? grazie S. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| req: mares M2 e NUOVO rgbm | The_Hawk | (Italian) | 4 | 04-11-2007 04:30 PM |
| sul mares M1 rgbm | vitreda@yahoo.it | (Italian) | 0 | 04-11-2007 04:24 PM |
| Mares M1 e M1 RGBM | Joe Falchetto | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:28 PM |
| Mares MC1 console, RGBM? | Alexander Strouk | Gear | 1 | 03-27-2007 01:53 AM |
| Mares M1 RGBM | Heiko Löffler | (German) | 2 | 03-02-2004 05:15 PM |