|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Per il corso in oggetto mi hanno chiesto circa 450 euro, comprensivi di uscite in mare. E' un prezzo congruo? Quali sono i prezzi medi praticati per corsi advanced? s. |
|
| |||
| |||
| Sollie wrote: > Per il corso in oggetto mi hanno chiesto circa 450 euro, comprensivi di > uscite in mare. E' un prezzo congruo? Quali sono i prezzi medi praticati per > corsi advanced? > > s. Quante sono le immersioni? Da me corso pių le 6 immersioni necessarie viene quasi lo stesso. Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| "Ghigo" <y69bncoqez001@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:bnnl4t$139fbg$1@ID-109702.news.uni-berlin.de... > Quante sono le immersioni? Da me corso pių le 6 immersioni necessarie > viene quasi lo stesso. si sono 6, ma č il numero minimo, discrezione dell'istruttore farne di pių. cosa che in genere accade L. |
|
| |||
| |||
| "Sollie" <rb_inviaggio.bombole@hotmail.bombole.com> ha scritto nel messaggio news:9ZAnb.73381$vO5.2678713@twister1.libero.it... > Per il corso in oggetto mi hanno chiesto circa 450 euro, comprensivi di > uscite in mare. E' un prezzo congruo? Con le 6 uscite a mare incluse (1 di sola apnea) direi di si. Una domanda, sono incluse nel prezzo le specialita' necessarie per l'accesso dal 1° al 2° grado ? Ciao Guispi |
|
| |||
| |||
| Il costo e' congruo, ed in linea con le altre didattiche; altri consigli non ti verranno dati... il campo e' minato. L'uomo del lago "Sollie" <rb_inviaggio.bombole@hotmail.bombole.com> wrote in message news:<9ZAnb.73381$vO5.2678713@twister1.libero.it>. .. > Per il corso in oggetto mi hanno chiesto circa 450 euro, comprensivi di > uscite in mare. E' un prezzo congruo? Quali sono i prezzi medi praticati per > corsi advanced? > > s. |
|
| |||
| |||
| Piu' che non quante immersioni si fanno, sarebbe curioso sapere come č strutturato il corso. Per come l'ho fatto io all'epoca, la cifra era pienamente giustificata - 5 o 6 immersioni in acqua libera, ma una valanga di piscina, e la piscina costa. Pero' so che in FIPSAS ci sono stati numerosi cambiamenti..... Ciao! Luca Menegotto On Wed, 29 Oct 2003 07:02:38 +0100, Ghigo <y69bncoqez001@sneakemail.com> wrote: > >Quante sono le immersioni? Da me corso pių le 6 immersioni necessarie >viene quasi lo stesso. > >Ciao >Ghigo |
|
| |||
| |||
| si mi sembra giusta se comprensive delle relative uscite in mare (soprattutto se effettuate con imbarcazioni - vedi Liguria) Ciao Fiorella Bertini Trainer Nase "l'uomo del lago" <piffione@gsmbox.it> ha scritto nel messaggio news:76028a05.0310290053.6f260187@posting.google.c om... > Il costo e' congruo, ed in linea con le altre didattiche; altri > consigli non ti verranno dati... il campo e' minato. > L'uomo del lago > > > "Sollie" <rb_inviaggio.bombole@hotmail.bombole.com> wrote in message news:<9ZAnb.73381$vO5.2678713@twister1.libero.it>. .. > > Per il corso in oggetto mi hanno chiesto circa 450 euro, comprensivi di > > uscite in mare. E' un prezzo congruo? Quali sono i prezzi medi praticati per > > corsi advanced? > > > > s. |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto wrote: > Piu' che non quante immersioni si fanno, sarebbe curioso sapere come č > strutturato il corso. Per come l'ho fatto io all'epoca, la cifra era > pienamente giustificata - 5 o 6 immersioni in acqua libera, ma una > valanga di piscina, e la piscina costa. 6 immmersioni costano come un anno di piscina... Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| Ranablu wrote: > > Nitrox PSA si divide in ben 3 corsi differenti di cui, IMVHO, i primi > > due (Nitrox I e Nitrox II in curva, Nitrox I e Nitrox II fuori curva) > > e il terzo corso cosa prevede? Nitrox in rettilineo ?? |
|
| |||
| |||
| Da voi allora il terzo corso lo fanno in pochi..... :)))))) Ciao! Luca Menegotto On Wed, 29 Oct 2003 12:07:17 +0100, Daniel <d.menestrina@dnet.it> wrote: >> e il terzo corso cosa prevede? > >Nitrox in rettilineo ?? > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Corso Istruttori Biologia Marina - FIPSAS | News | (Italian) | 28 | 04-11-2007 03:29 PM |
| Chiarimenti FIPSAS (era FIPSAS) | Roberto Carlotti | (Italian) | 4 | 04-11-2007 03:13 PM |
| I° grado apnea fipsas | NeSsUnO | (Italian) | 8 | 04-11-2007 02:58 PM |
| corso/esame istruttori 1° fipsas | Roby - Mister_no | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:13 PM |
| fipsas corso accompagnatori e nuove norme | Roby - Mister_no | (Italian) | 80 | 04-11-2007 02:03 PM |