|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Max puoi farti un giro su it.diritto e darmi il tuo parere? Ho un problemino riguardante un appartamento acquistato e la caldaia Grazie (ovviamenti se altri possono aiutare, tutti i consigli sono ben accetti!!!) Silvia |
|
| |||
| |||
| "Ranablu" <silvia_roffino@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:bno6is$13n15n$1@ID-196300.news.uni-berlin.de... > Max puoi farti un giro su it.diritto e darmi il tuo parere? Ho un problemino > riguardante un appartamento acquistato e la caldaia max, mi è arrivata una multa con mora, ma non ho mai trovato la contravvenzione sul parabrezza. sono in perfetta buona fede puoi andare su it.accertatoridisosta.del menga? L. |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:288vpvov7mm2d437fvnfpnrgnfc02kgc1f@4ax.com... > Anche a me e' arrivata una volta una multa con mora - nel senso che la > vigilessa che me l'ha appioppata tale era. > > Non c'e' stato nulla da fare.... :))))))) Cioè, te l'ha data o non te l'ha data la multa? |
|
| |||
| |||
| Ha scritto nella storia di usenet soilrock , lasciando nel gruppo it.hobby.scuba una traccia di se: > > "Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio > news:288vpvov7mm2d437fvnfpnrgnfc02kgc1f@4ax.com... >> Anche a me e' arrivata una volta una multa con mora - nel senso che la >> vigilessa che me l'ha appioppata tale era. >> >> Non c'e' stato nulla da fare.... :))))))) > > Cioè, te l'ha data o non te l'ha data Non l'ha portata. -- niuno. |
|
| |||
| |||
| :))))))))))))))))))))))))))) Me l'ha data e non me l'ha data (devo essere sincero, non lavrei comunque voluta.... ) Ciao! Luca Menegotto On Wed, 29 Oct 2003 12:15:59 +0100, "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> wrote: > >"Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio >news:288vpvov7mm2d437fvnfpnrgnfc02kgc1f@4ax.com.. . >> Anche a me e' arrivata una volta una multa con mora - nel senso che la >> vigilessa che me l'ha appioppata tale era. >> >> Non c'e' stato nulla da fare.... :))))))) > >Cioè, te l'ha data o non te l'ha data |
|
| |||
| |||
| "Ranablu" <silvia_roffino@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:bno6is$13n15n$1@ID-196300.news.uni-berlin.de... > Max puoi farti un giro su it.diritto e darmi il tuo parere? Ho un problemino > riguardante un appartamento acquistato e la caldaia > > Grazie > (ovviamenti se altri possono aiutare, tutti i consigli sono ben accetti!!!) > > Silvia Azzzzzzzzzzz....Rana lo hai comperato da Totò ??? |
|
| |||
| |||
| "Ranablu" <silvia_roffino@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:bno6is$13n15n$1@ID-196300.news.uni-berlin.de... > Max puoi farti un giro su it.diritto e darmi il tuo parere? Ho un problemino > riguardante un appartamento acquistato e la caldaia francamente incommentabile U-59 |
|
| |||
| |||
| Rejetto <rejetto@mavala.it> wrote: > RAT-MAN (a Cinzia): C'e' già stato un uomo nella tua vita? CINZIA: Oh, sì! > Ma poi ho cambiato nome... [cit.Rat-Man] Ahr ahr ahr :)) BTW ho appena riletto Cinzia la Barbara! E Ninna nanna di Venerdi' 12 che e' IMHO un capolavoro di cinismo scatologico :)) (arsh arsh cain cain REEEEEEEEEEEEEE) -- ManuMela emanuela[at]despammed[dot]com |
|
| |||
| |||
| Il 29 Ott 2003, 13:48 (ManuMela) ha scritto: [...] > (arsh arsh cain cain REEEEEEEEEEEEEE) http://www.imd.it/rat-man/ -- Rejetto <Hai grandi solo le orecchie, tesoro?…> RAT-MAN : < Guarda più in basso, dolcezza, e stupisciti …> < CAVOLI! AVRAI ALMENO IL 54 DI SCARPE!> -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| On Wed, 29 Oct 2003 12:05:22 +0100, "Loup G." <loup@etc.zzn.com> wrote: >max, mi è arrivata una multa con mora, ma non ho mai trovato la >contravvenzione sul parabrezza. >sono in perfetta buona fede >puoi andare su it.accertatoridisosta.del menga? > >L. > Io ho trovato la multa sul parabrezza,targa giusta....ma modello dell'auto sbagliato (AR 146 invece che 145), Max che faccio la pago o no? Non faresti un salto su it.multe.sbirri_che_non_sanno_leggere ? Mako |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Legge Regione Liguria | Reprinter | (Italian) | 3 | 04-11-2007 04:24 PM |
| Aggiornamenti legge subacquea | Associazione Italiana Liberi Subacquei | (Italian) | 30 | 04-11-2007 03:29 PM |
| Nuova legge calabria | Sugar | (Italian) | 9 | 04-11-2007 02:29 PM |
| proposta di legge x sub | paolo | (Italian) | 28 | 04-11-2007 02:16 PM |
| TEK, PROPOSTA DI LEGGE E ..... | Umbro | (Italian) | 11 | 04-11-2007 01:56 PM |