|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| L'ho acquistata (oggi) e per ora provata solo in casa.... Il collarino (in neoprene latticizzato...) secondo voi va indossato a U rovesciata? Io sono abituata a quelli in lattice che non si rovesciano mai..... Il sottomuta....io ho un Windstopper in pile ma ho paura che sia troppo per questa stagna.... Che mi dite..? Ciao a tutti (mi sa che questo we si sta all'asciutto) in Liguria c'è un mare della Madonna... Fiorella Bertini -- Fiorella Bertini Instructor trainer Nase Milano Sub |
|
| |||
| |||
| > in Liguria c'è un mare della Madonna... Madonna??? Dopo la venere di Trevignano, non è che DSA è passato di lì Viste le previsioni, per chi ha smaltito l'influenza, mi sa che rimane solo il lago. Spero nel fatto che siamo ancora a ..... mercoledì. |
|
| |||
| |||
| Va rovesciato, il neoprene liscio deve andare a contatto con la pelle per avere una tenuta stagna. Non mi parlare del tempo! Io devo andare in Argentario!!! Sono attaccata al Meteo.it da 2 giorni!!! ....però pare che da sabato mattina cominci a calare un po'..... chissà ciao michela Aquila wrote: > L'ho acquistata (oggi) e per ora provata solo in casa.... > Il collarino (in neoprene latticizzato...) secondo voi va indossato a U > rovesciata? Io sono abituata a quelli in lattice che non si rovesciano > mai..... > Il sottomuta....io ho un Windstopper in pile ma ho paura che sia troppo per > questa stagna.... > Che mi dite..? > Ciao a tutti (mi sa che questo we si sta all'asciutto) > in Liguria c'è un mare della Madonna... > Fiorella Bertini > -- ----------------------------------- Parola di divecon! |
|
| |||
| |||
| > Non mi parlare del tempo! Io devo andare in Argentario!!! > Sono attaccata al Meteo.it da 2 giorni!!! > ...però pare che da sabato mattina cominci a calare un po'..... chissà > > ciao > michela Non andare il week e' una zozzeria Dsa Shark -------------------------------------------------- visita il mio sito: www.mclink.it/personal/MK4088 -------------------------------------------------- |
|
| |||
| |||
| Il Thu, 30 Oct 2003 08:16:59 +0100, MichiSub <b.michela!@tin.it> ha scritto: >Non mi parlare del tempo! Io devo andare in Argentario!!! >Sono attaccata al Meteo.it da 2 giorni!!! >...però pare che da sabato mattina cominci a calare un po'..... chissà Seeeeeeeeeeeeee, fai un salto al Lago da noi va.. ;) -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente. Leggete e lasciate le vostre idee sul guestbook http://www.liberisub.it -- My website: http://marck.run.to |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| mobby's discovery dry one | Gianvito D'Amico | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:20 PM |
| muta stagna Mobbys pro shield | alessandroA | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:23 PM |
| Mobby's | Gianvito D'Amico | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:20 PM |
| stagna mobby's discovery dry one | Ivano | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:19 PM |
| stagna Mobby's | zanon ivano | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:10 PM |