|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti č da un po che Vi leggo e siete veramente simpatici. Mi presento, sono Camilla, per gli amici Lilla, abito a San Giuliano, vicino a Pisa. Ho conseguito un brevetto OWD PADI in Mar Rosso a settembre e adesso vorrei fare qualche immersione anche qui. C'č qualche sub che abita dalle mie parti, per organizzare qualcosa?? baci Lilla -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Lilla 78" <camillabonfanti@hotmail.com> ha scritto > Ciao a tutti č da un po che Vi leggo e siete veramente simpatici. > Mi presento, sono Camilla, per gli amici Lilla, abito a San Giuliano, > vicino a Pisa. > Ho conseguito un brevetto OWD PADI in Mar Rosso a settembre e adesso > vorrei fare qualche immersione anche qui. C'č qualche sub che abita dalle > mie parti, per organizzare qualcosa?? Azzzzzzz Ubotte, se non e' un tiromancino di qualcuno dei soliti noti allora e' una occasione da non perdere ! Guispi > > baci Lilla > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <imsickofspam@ihs.it> ha scritto nel messaggio news:bnu4g0$15o7uc$1@ID-100253.news.uni-berlin.de... > Azzzzzzz > > Ubotte, > > se non e' un tiromancino di qualcuno dei soliti noti allora e' una occasione > da non perdere ! > > Guispi Azzzzzzzz...il marpione ne apprifitta sicuro Onan |
|
| |||
| |||
| On Fri, 31 Oct 2003 17:53:38 +0100, camillabonfanti@hotmail.com (Lilla 78) wrote: > C'č qualche sub che abita dalle >mie parti, per organizzare qualcosa?? Chiedi di U-59 e ti sara' dato. Simpatico, disponibile e charmant subacqueo di Pisa. Ciao. -- Giampi |
|
| |||
| |||
| Giampi ha scritto: > Chiedi di U-59 ...anni? =;-o > e ti sara' dato. cosa?????? -- Lula -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "> baci Lilla vieni vieni che te le facciamo fare noi le immersioni.... Massimo ************ |
|
| |||
| |||
| "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio news:aiLob.14595$gA.4895@tornado.fastwebnet.it... > > "> baci Lilla > > > vieni vieni che te le facciamo fare noi le immersioni.... Se c'č proporzionalitā con l'acuzie dei tuoi post avremo un'altra niubba che abbandona la subacquea ... U-59 |
|
| |||
| |||
| ha parlato il merendero so tutto io...... Massimo ******************** "U-Boot59" <s9inu8p02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:F0Mob.391916$R32.13001087@news2.tin.it... > > "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:aiLob.14595$gA.4895@tornado.fastwebnet.it... > > > > "> baci Lilla > > > > > > vieni vieni che te le facciamo fare noi le immersioni.... > > Se c'č proporzionalitā con l'acuzie dei tuoi post avremo un'altra niubba che > abbandona la subacquea ... > > U-59 > > |
|
| |||
| |||
| U-Boot59 ha scritto: > > ..anni? =;-o > 59 ovviamente Complimenti! > attualmente ho disponibile un motore diesel, un generatore del >1939 e una > pompa di sentina cannibalizzata ad un altro battello Grazie, molto gentile Attualmente non sono interessata al mercatino dell'antiquariato nautico. Nel caso ti faccio sapere. -- Lula -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
|
"Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio news:LqNob.14754$gA.8683@tornado.fastwebnet.it... > ha parlato il merendero so tutto io...... No, ad esempio non conosco la situazione meteo del Promontorio. Come mai questa settimana non ci hai deliziato con le tue previsioni ? Ne sentivamo tanto la mancanza ... U-59 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| amici | aleghera | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:27 PM |
| Nuovi amici | pecora nera | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:57 PM |
| Amici ritrovati | naumachos | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:33 PM |
| Amici del Dukapis II | Dukapis | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:40 PM |
| Amici del Dukapis | Dukapis | (Italian) | 7 | 04-11-2007 01:39 PM |