|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Che filtri è opportuno portare per videoriprese nei mari tropicali? Zona Caraibi. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "FS" <fabio@tieffeinfo.it> ha scritto nel messaggio news:bnvtfe$e8a$1@news.newsland.it... > Che filtri è opportuno portare per videoriprese nei mari tropicali? Zona > Caraibi. ciao Fabio, io sono contrario ai filtri, ma se non hai dei buoni fari puoi ottenere discreti risultati con un filtro salmone o rosso. I colori ti verranno comunque falsati (il blu dell'acqua tenderà al viola ecc). Tieni presente che con i programmi di editing video puoi fare a posteriori delle correzioni sui toni. ciao |
|
| |||
| |||
| Per chi i fari non li ha per niente, i filtri sono l'unica soluzione Nelle mie riprese della Croazia c'è una differenza abissale tra le scene fatte senza filtro, verdi e quelle col filtro dove il rosso delle alghe è ben visibile anche in profondità. Ciao! miche marco costantini wrote: > ciao Fabio, > io sono contrario ai filtri, ma se non hai dei buoni fari puoi ottenere > discreti risultati con un filtro salmone o rosso. I colori ti verranno > comunque falsati (il blu dell'acqua tenderà al viola ecc). > Tieni presente che con i programmi di editing video puoi fare a posteriori > delle correzioni sui toni. > ciao > > -- www.michisub.it (finalmente ce l'ho fatta!!!!) ----------------------------------- Parola di divecon! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Vidosub: filtri rossi e correzione colore in fase di montaggio | MarMar | (Italian) | 11 | 04-11-2007 02:57 PM |
| lampadina per faretti per videoriprese? | Samba | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:58 PM |