|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| http://www.tekdive.it/ Mi dicono che il poveretto morto al lago facesse parte di questo gruppo. Il nome tra quelli sul sito coincide con quello del Corriere della sera. Leggete le pagine e fatevi un giro sulle esplorazioni. Poi, ognuno si faccia la sua idea. Ciao -- Cafonauta -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Cafonauta" <CafonautaXYZ@katamazz.com> ha scritto nel messaggio news:bod3v5$nng$1@news.newsland.it... > > Leggete le pagine e fatevi un giro sulle esplorazioni. > > Poi, ognuno si faccia la sua idea. io non so perchè... ma l'idea non riesco proprio a farmela... almeno guardando il sito... ma forse è perchè sono molto limitato. SF |
|
| |||
| |||
| On Thu, 06 Nov 2003 09:46:08 GMT, geamtoglimi@geamtoglimi.it.invalid (Angelo) wrote: >per il resto... non sono titolato ne preparato per esprimere giudizi. aggiungo .... spero non sia il pretesto per nuove guerre di religione!!! Ciao Angelo |
|
| |||
| |||
| Cafonauta ha scritto: > Mi dicono che il poveretto morto al lago facesse parte di questo gruppo. > Il nome tra quelli sul sito coincide con quello del Corriere della sera. > Leggete le pagine e fatevi un giro sulle esplorazioni. cut visitando il sito www.tekdive.it ho riconosciuto il povero Guido per averlo incontrato qualche volta al lago negli stessi punti di immersione. Cosa che accresce il mio dispiacere. Non commento il resto, non ne sono in grado A chi può interessare su Captain Nemo c'è una lunga serie di artcoli a proposito dell'incidente. ciao Steve -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Cafonauta wrote: > http://www.tekdive.it/ > > Mi dicono che il poveretto morto al lago facesse parte di questo gruppo. > Il nome tra quelli sul sito coincide con quello del Corriere della sera. > Leggete le pagine e fatevi un giro sulle esplorazioni. > > Poi, ognuno si faccia la sua idea. > > Ciao > > -- > Cafonauta Cosa vorresti dire ???? Che idea mai ti potresti fare da una fotografia ??? Forse vuoi riferirti al tipo di configurazione adottata ???? Penso di si ma, consentimi, mi pare decisamente fuori luogo, in primis perchè la speculazione sulle tragedie non mi piace, secondo perchè non sappiamo se era la stessa adottata nella tragica immersione... A meno che tu Davide non volessi dire qualcos'altro e allora sii più chiaro per cortesia. Altrimenti si fanno solo pessime figure, anche se illazionate. |
|
| |||
| |||
| "Cafonauta" <CafonautaXYZ@katamazz.com> ha scritto nel messaggio news:bodk3c$mab$1@news.newsland.it... > viper comex ha scritto: > > > Cosa vorresti dire ???? Che idea mai ti potresti fare da una fotografia > > ??? Forse vuoi riferirti al tipo di configurazione adottata ???? Penso > > di si ma, consentimi, mi pare decisamente fuori luogo, in primis perchè > > la speculazione sulle tragedie non mi piace, secondo perchè non sappiamo > > se era la stessa adottata nella tragica immersione... > > A meno che tu Davide non volessi dire qualcos'altro e allora sii più > > chiaro per cortesia. Altrimenti si fanno solo pessime figure, anche se > > illazionate. > > Stai cacando fuori dal vasino. > Mangiato pesante? > Io non ho detto nulla e se tu come altri bricconcelli volete per forza > vederci qualcosa allora siete in malafede e avete la coda di paglia. > > prenditi un diger seltz, ne hai bisogno. io sarei un briconcello... ma non volendo a tutti i costi vederci qualcosa di male... mi piacerebbe capire... su che aspetti potrei farmi un idea... ma questo, ovvio per me è il solo scopo... al fine di "tentare" di evitare che simili accidenti possano capitare solo a me. Grazie. SF |
|
| |||
| |||
| Cafonauta wrote: >http://www.tekdive.it/ > >Mi dicono che il poveretto morto al lago facesse parte di questo gruppo. >Il nome tra quelli sul sito coincide con quello del Corriere della sera. >Leggete le pagine e fatevi un giro sulle esplorazioni. > >Poi, ognuno si faccia la sua idea. > >Ciao > >-- >Cafonauta > > > Su cosa dovrei farmi un'idea, non ho capito......... Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK "La teoria senza la pratica e' inutile - La pratica senza teoria e' pericolosa" (Lao Tzu) |
|
| |||
| |||
| Forlimax ha scritto: > Su cosa dovrei farmi un'idea, non ho capito......... "Papa' che e' successo?" "Gnente, due de passaggio" [cit. Carlo Verdone] -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Cafonauta" <CafonautaXYZ@katamazz.com> ha scritto nel messaggio news:bodqha$94i$1@news.newsland.it... > Forlimax ha scritto: > > > Su cosa dovrei farmi un'idea, non ho capito......... > > "Papa' che e' successo?" > "Gnente, due de passaggio" > [cit. Carlo Verdone] sospettavo che almeno io... ma vedo di essere in buona compagnia non fossi/fossimo degni di una tua risposta. Ti dirò... andrò a vedere il sito con calma e puntigliosità... e sarò sicuramente attratto da questo... tanto che magari uno di questi giorni, magari perchè non sono riuscito a scorgere nelle foto un "errore" di metodologia delle attrezzature, o perchè sono così babbione di fiondarnmi a - 140 ci lascerò le penne... e tu ne sarai responsabile... perchè non mi hai indicato la reta via. Cativo SF |
|
| |||
| |||
| Cafonauta ha scritto: > viper comex ha scritto: > > Cosa vorresti dire ???? Che idea mai ti potresti fare da una fotografia > > ??? Forse vuoi riferirti al tipo di configurazione adottata ???? Penso > > di si ma, consentimi, mi pare decisamente fuori luogo, in primis perchè > > la speculazione sulle tragedie non mi piace, secondo perchè non sappiamo > > se era la stessa adottata nella tragica immersione... > > A meno che tu Davide non volessi dire qualcos'altro e allora sii più > > chiaro per cortesia. Altrimenti si fanno solo pessime figure, anche se > > illazionate. > Stai cacando fuori dal vasino. > Mangiato pesante? > Io non ho detto nulla e se tu come altri bricconcelli volete per forza > vederci qualcosa allora siete in malafede e avete la coda di paglia. > prenditi un diger seltz, ne hai bisogno. e tu Davide prenditi una camomilla... Mi pare che Viper non t'abbia accusato di nulla, e che anzi t'abbia solo chiesto di chiarire meglio un tuo intervento che messo come l'hai messo giù -di proposito o meno- può prestarsi a molte diverse chiavi interpretative, da quelle di livello meramente giornalistico fino a quelle sinceramente polemiche e davvero di cattivo gusto. Chiarire i termini del tuo post per evitare d'innescare inutili flame non ti costa nulla, no? Poi se ti stai divertendo a scrivere post (vedi Rambo o tue risposte varie in altri thread) che lascino volutamente aperti ganci polemici per far abboccare chicchessia all'amo in queste giornate in cui l'ennegì è sinceramente una vera palla di noia, bhè allora ti ringrazio per movimentare un pò le acque ma consentimi almeno di dissentire pubblicamente da questo tipo di giochi. ciao ciao un altro davide -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| link | Maurice | (Dutch) | 0 | 04-12-2007 04:41 PM |
| Aggiornamento sito Le Guglie - Lago di Lecco | _DaffyD_ | (Italian) | 8 | 04-11-2007 03:29 PM |
| lago di lecco | Ivano | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:20 PM |
| incidente Lago di Lecco | Aquila | (Italian) | 164 | 04-11-2007 02:33 PM |
| info ss36 (milano /lecco) | nello | (Italian) | 14 | 04-11-2007 02:29 PM |