|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti,sono felicissima e sapete perche?oggi ho iniziato il corso OWD.Prima immersione 10-12 mt.Il mondo subacqueo mi ha sempre affascinato ma fino ad ora non ero riuscita a superarare il mio grande "emblema":l'erogatore....riderete,ma io lo vedevo fino ad oggi come un corpo troppo estraneo...per la respirazione,difatti ero convinta di farmi un corso di apneista....ma finalmente ho superato questa mia paura,ed ho esaudito il mio desiderio che per tanti anni mi accompagnava. E poi la cosa piu bella che mi e capitata e la sicurezza che mi da il mio istruttore...e proprio quella che mi serviva. Ma vi chiederete Volevo condividere la mia emozione,con chi gia la conosce......... Vi faro sapere come andra il seguito... -- Saluti a tutti Simona |
|
| |||
| |||
| ciao Simone è un piacere leggere le tue righe....il tuo entusiasmo... a volte a noi istruttori è proprio questo che serve.....l'entusiasmo dei nostri allievi. Grazie Fiorella Bertini Instructor trainer Nase "Simona" <mielevita@libero.it> ha scritto nel messaggio news:BCvrb.443204$R32.14740361@news2.tin.it... > Ciao a tutti,sono felicissima e sapete perche?oggi ho iniziato il corso > OWD.Prima immersione 10-12 mt.Il mondo subacqueo mi ha sempre affascinato ma > fino ad ora non ero riuscita a superarare il mio grande > "emblema":l'erogatore....riderete,ma io lo vedevo fino ad oggi come un corpo > troppo estraneo...per la respirazione,difatti ero convinta di farmi un corso > di apneista....ma finalmente ho superato questa mia paura,ed ho esaudito il > mio desiderio che per tanti anni mi accompagnava. > E poi la cosa piu bella che mi e capitata e la sicurezza che mi da il mio > istruttore...e proprio quella che mi serviva. > Ma vi chiederete > Volevo condividere la mia emozione,con chi gia la conosce......... > Vi faro sapere come andra il seguito... > -- > Saluti a tutti Simona > > |
|
| |||
| |||
| Auguri Simona, e benvenuta :) "Simona" <mielevita@libero.it> a écrit dans le message de news:BCvrb.443204$R32.14740361@news2.tin.it... > Ciao a tutti,sono felicissima e sapete perche?oggi ho iniziato il corso > OWD.Prima immersione 10-12 mt.Il mondo subacqueo mi ha sempre affascinato ma > fino ad ora non ero riuscita a superarare il mio grande > "emblema":l'erogatore....riderete,ma io lo vedevo fino ad oggi come un corpo > troppo estraneo...per la respirazione,difatti ero convinta di farmi un corso > di apneista....ma finalmente ho superato questa mia paura,ed ho esaudito il > mio desiderio che per tanti anni mi accompagnava. > E poi la cosa piu bella che mi e capitata e la sicurezza che mi da il mio > istruttore...e proprio quella che mi serviva. > Ma vi chiederete > Volevo condividere la mia emozione,con chi gia la conosce......... > Vi faro sapere come andra il seguito... > -- > Saluti a tutti Simona > > |
|
| |||
| |||
| "Simona" <mielevita@libero.it> ha scritto nel messaggio news:BCvrb.443204$R32.14740361@news2.tin.it... > Volevo condividere la mia emozione,con chi gia la conosce......... > Vi faro sapere come andra il seguito... La tua emozione è la nostra emozione, davvero... Spero che questo entusiasmo ti accompagni sempre e che tu possa comunicarcelo spesso con la stessa forza con cui l'hai fatto oggi... benvenuta nel mondo sommerso... Un abbraccio Alga |
|
| |||
| |||
| Simona wrote: > E poi la cosa piu bella che mi e capitata e la sicurezza che mi da il mio > istruttore...e proprio quella che mi serviva. > Ma vi chiederete > Volevo condividere la mia emozione,con chi gia la conosce......... > Vi faro sapere come andra il seguito... > -- > Saluti a tutti Simona Vorrei sottolineare che apprezzo molto questa dedizione nei confronti dell'istruttore Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| On Sun, 09 Nov 2003 18:23:29 GMT, "Simona" <mielevita@libero.it> wrote: >Ciao a tutti,sono felicissima e sapete perche? Benvenuta Simona, complimenti per il tuo corso e mille auguri per immersioni sempre belle ;))) Luca |
|
| |||
| |||
| Grazie a tutti voi per l'accoglienza,soprattutto perche avete capito in pieno il mio stato d'animo.... Adesso non vedo l'ora che passi questa settimana,per ritrovarmi sabato e domenica,nuovamente in acqua...... Baci a tutti e buone bolle anche a voi......... Simona "Babe" <donbabespamno@libero.it> ha scritto nel messaggio news:o2gtqvobe32snnvvh5ie6q6hshaq2cd8jt@4ax.com... > On Sun, 09 Nov 2003 18:23:29 GMT, "Simona" <mielevita@libero.it> > wrote: > > >Ciao a tutti,sono felicissima e sapete perche? > > Benvenuta Simona, complimenti per il tuo corso e mille auguri per > immersioni sempre belle ;))) > > Luca > |
|
| |||
| |||
| Simona wrote: > "emblema":l'erogatore....riderete,ma io lo vedevo fino ad oggi come un corpo > troppo estraneo...per la respirazione,difatti ero convinta di farmi un corso > di apneista....ma finalmente ho superato questa mia paura,ed ho esaudito il Tutta l'attrezzatura sub viene in genere vista da un "terrestre" (me compreso fino a meno di 2 anni fa) come scomoda e innaturale... mi ci e' voluto una laguna incantata in un isole delle maldive per 10 giorni per farmela vedere con curiosita'... e ovviamente il mestiere dello statuario istruttore siculo. :) E' su questo ostacolo iniziale che didattiche e istruttori si devono concentrare, sopratutto poi con le ragazze. Foto promozionali, intro e discover secondo me dovrebbero essere tutti con attrezzature piu' leggere e semplici possibile... jacket essenziali a volume posteriore e bombole da 8-10 litri. > Ma vi chiederete > Volevo condividere la mia emozione,con chi gia la conosce......... > Vi faro sapere come andra il seguito... Andra' sempre meglio molto rapidamente facendo un po' di immersioni fitte a brevetto ancora fresco. |
|
| |||
| |||
| Il Sun, 09 Nov 2003 18:23:29 GMT, "Simona" <mielevita@libero.it> ha scritto: >Ciao a tutti,sono felicissima Complimenti davvero, la prima immersione è un'emozione che non si scorda mai. Stare sott'acqua e continuare a respirare è tanto innaturale quanto però emozionante e comodo. Si affronta ciò che c'è sotto con tutt'altro stato d'animo. Il tuo entusiasmo mi ricorda i primi tuffi, e sarà il motore principale per andare avanti, superare qualche difficoltà, e migliorarti! Coltiva questa passione con l'amore per la natura e non ti stancherai mai! -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente. Leggete e lasciate le vostre idee sul guestbook http://www.liberisub.it -- My website: http://marck.run.to |
|
| |||
| |||
|
ciao simona , benvenuta nel meraviglioso mondo della subacquea , ...e benvenuta nel club dei sub/niubbi di ihs snorkel |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Open Water | Gérard95 | (French) | 10 | 04-12-2007 02:29 AM |
| Manuale OPEN WATER DIVER | Morgan Bossi | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:33 PM |
| REQ: PADI - Instructor Guide - Open Water Diver Course.pdf | bill | Divers Hangout | 5 | 03-26-2007 07:21 PM |
| Padi Open Water Diver 10.-11.6. OULU | Mika Hiltunen | (Swedish) | 7 | 06-06-2006 03:29 PM |
| Re: Gesucht: SSI Open Water Diver manual (Buch) | Michael Scharrer | (German) | 1 | 05-07-2004 07:33 AM |