|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Achtung, achtung a tutto il ng, preparsi a sonora pernacchia .............. dopo lo scandalo dei brevetti trimix a Sugar e Uboot, arriva la chicca 2003 siori e siore udite udite, dopo anni e anni di corso. il polemicone Guispi è da oggi ISTRUTTORE FEDERALE, mica ciufoli questi i programmi del neo-maestro : "sei Padi o SSI ? mi fai schifo, torna in piscina" "Pippongotto mi "dii" del lei" "sono collega della pelosa e prometto di non dire più che ha un'istruzione da Bignami. Anzi da oggi quoto titoli di canzoni anche io" "basta con i merenderismi, si fa solo come dice la federazione" Insomma chi inizia? Vabbe io Guispi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr U-59 |
|
| |||
| |||
| On Tue, 11 Nov 2003 10:27:20 GMT, "U-Boot59" <s9inu8p02@sneakemail.com> wrote: >siori e siore udite udite, dopo anni e anni di corso. il polemicone Guispi è >da oggi ISTRUTTORE FEDERALE, mica ciufoli ma non bisognava superare un corso di diplomazia per diventare istruttore? Complimenti Ciao Angelo |
|
| |||
| |||
| U-Boot59 wrote: > Achtung, achtung a tutto il ng, preparsi a sonora pernacchia .............. > > dopo lo scandalo dei brevetti trimix a Sugar e Uboot, arriva la chicca 2003 > > siori e siore udite udite, dopo anni e anni di corso. il polemicone Guispi è > da oggi ISTRUTTORE FEDERALE, mica ciufoli Ma noi vogliamo di più...lo vogliamo a piani alti e che imponga una circolare che obblighi alla decompressiva matrimoniale...in alluminio però Ciao e complimenti Ghigo |
|
| |||
| |||
| Il 11 Nov 2003, 11:27, "U-Boot59" ha scritto: .... > Guispi è > da oggi ISTRUTTORE FEDERALE .... > "sono collega della pelosa... Vale ancora l'anzianità all'interno della Fipsas? Se si, vorrei proprio vederlo a sottomettersi ai "diktat" del lupetto. Cmq wide compliments -- Rejetto "Dicono che il successo mi ha cambiato: ma sono sempre quell'umile ragazzo di Betlemme di una volta..." cit.Rat-Man] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| > > come si dice??? "toccato il fondo si può sempre cominciare a scavare!" > > > > Guispi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr > > > > ariprrrrrrrrr > Sugar sepolta sotto i libri la mia voce giunge da lontano.... guspiiii ari ari prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrr tua oca |
|
| |||
| |||
| o.m.g. "U-Boot59" <s9inu8p02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:cQ2sb.5636$hV.291932@news2.tin.it... > Achtung, achtung a tutto il ng, preparsi a sonora pernacchia ............... > > dopo lo scandalo dei brevetti trimix a Sugar e Uboot, arriva la chicca 2003 > > siori e siore udite udite, dopo anni e anni di corso. il polemicone Guispi è > da oggi ISTRUTTORE FEDERALE, mica ciufoli > > questi i programmi del neo-maestro : > > "sei Padi o SSI ? mi fai schifo, torna in piscina" > > "Pippongotto mi "dii" del lei" > > "sono collega della pelosa e prometto di non dire più che ha un'istruzione > da Bignami. Anzi da oggi quoto titoli di canzoni anche io" > > "basta con i merenderismi, si fa solo come dice la federazione" > > Insomma chi inizia? Vabbe io > > Guispi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr > > U-59 > > |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" <s9inu8p02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:cQ2sb.5636$hV.291932@news2.tin.it... " > > Insomma chi inizia? Vabbe io > > Guispi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr > > U-59 La Voce del Parlamento! Berlusconi ha proposto una commissione di inchiesta sui brevetti facili. Nel mirino la Fipsas Onan |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" <s9inu8p02@sneakemail.com> ha scritto > Achtung, achtung a tutto il ng, preparsi a sonora pernacchia ............... Una volta nella vita i ca@@i tuoi no eh ?? Guispi PS: aspettati di tutto |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" <s9inu8p02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:cQ2sb.5636$hV.291932@news2.tin.it... > "sono collega della pelosa e prometto di non dire più che ha un'istruzione > da Bignami. Anzi da oggi quoto titoli di canzoni anche io" sconfesso subito la riforma didattica ;-PPPP L. |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" <s9inu8p02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:cQ2sb.5636$hV.291932@news2.tin.it... > Achtung, achtung a tutto il ng, preparsi a sonora pernacchia ............... > > dopo lo scandalo dei brevetti trimix a Sugar e Uboot, arriva la chicca 2003 > > siori e siore udite udite, dopo anni e anni di corso. il polemicone Guispi è > da oggi ISTRUTTORE FEDERALE, mica ciufoli Male, male, male. La mia crociata contro le didattiche s'intensificherà!! Complimenti al neoinstructor. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Differenze e conversione brevetti | Peppe | (Italian) | 108 | 04-11-2007 03:38 PM |
| brevetti e limiti di profondita' | popeye | (Italian) | 37 | 04-11-2007 03:24 PM |
| info eudi (cani) | Mc.Guyver | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:22 PM |
| Brevetti sub gratuiti | Associazione Italiana Liberi Subacquei | (Italian) | 7 | 04-11-2007 03:00 PM |
| Brevetti e norme | iago | (Italian) | 8 | 04-11-2007 01:50 PM |