|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| salve a tutti! sono nuovo e vorrei il vostro parere sull'oggetto in questione ed inoltre dove posso trovarlo al miglior prezzo in zona firenze e limitrofe. grazzzzzzzzzzzie personal60 -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| personal60 wrote: > salve a tutti! sono nuovo e vorrei il vostro parere sull'oggetto in > questione ed inoltre dove posso trovarlo al miglior prezzo in zona firenze e > limitrofe. > grazzzzzzzzzzzie > > personal60 Ottimo per Apnea. Per le immersioni con ara è un po' ipocondriaco. Sabato alle Tremiti faccio due immersioni didattiche in curva...due di tutto compresi due computer, un Aladin ed il Mosquito. Tutto va bene, se non chè decidiamo di fare la notturna subito dopo la seconda immersione. Per l'Aladin tutto ok, mai uscito dalla curva, anzi mancavano sempre più di 20'...mosquito in blocco per aver saltato 12 minuti di deco...vabbè poi l'ho usato come profondimetro/orologio.... Secondo me anche il nuovo della Mares (non ricordo il nome) può essere una scelta valida. Stesse funzioni del Mosquito ed estetica nettamente più curata. I prezzi migliori dalle tue parti li trovi da Morini e da Maxisport. Io ne ho un paio se non trovi da far meglio, nel caso contattami in privato. Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| Il 11 Nov 2003, 14:05, Ghigo <y69bncoqez001@sneakemail.com> ha scritto: > personal60 wrote: > > > salve a tutti! sono nuovo e vorrei il vostro parere sull'oggetto in > > questione ed inoltre dove posso trovarlo al miglior prezzo in zona firenze e > > limitrofe. > > grazzzzzzzzzzzie > > > > personal60 > > Ottimo per Apnea. > > Per le immersioni con ara è un po' ipocondriaco. > Sabato alle Tremiti faccio due immersioni didattiche in curva...due di > tutto compresi due computer, un Aladin ed il Mosquito. > Tutto va bene, se non chè decidiamo di fare la notturna subito dopo la > seconda immersione. > Per l'Aladin tutto ok, mai uscito dalla curva, anzi mancavano sempre più > di 20'...mosquito in blocco per aver saltato 12 minuti di > deco...vabbè poi l'ho usato come profondimetro/orologio.... > > Secondo me anche il nuovo della Mares (non ricordo il nome) può essere > una scelta valida. Stesse funzioni del Mosquito ed estetica nettamente > più curata. > > I prezzi migliori dalle tue parti li trovi da Morini e da Maxisport. > Io ne ho un paio se non trovi da far meglio, nel caso contattami in privato. > Ciao > Ghigo > E questo Mares Nemo (bello) sai quanto costa? -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| M: Suunto Mosquito | Esa Kunnas | (Swedish) | 0 | 04-12-2007 05:34 PM |
| suunto mosquito | Eric Tellier | (French) | 1 | 04-12-2007 01:13 PM |
| suunto mosquito | studiop | (Italian) | 13 | 04-11-2007 03:27 PM |
| SUUNTO MOSQUITO | Fabrizio | (Italian) | 15 | 04-11-2007 02:37 PM |
| Suunto mosquito | Massimo | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:35 PM |