|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| salve a tutti, sono nuovo da queste parti, e soprattutto sono nuovo nelle immersioni (sto per finire il corso PADI OWD)... ma sono un appassionato di informatica e di fotografia, per questo volevo chiedere a tutti voi, se mi potreste consigliare una macchina fotografica digitale con relativa custodia per permettermi di fare foto, fino a 40 mt. Seguo questo NG da quando ho iniziato le lezioni, siete molto competenti... (non sono un lecchino).... grazie.... SoNim |
|
| |||
| |||
| Grazie tantixxximo... SoNim "Mr. K" <NOSPAM@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:bp0kqb$fe3$1@atlantis.cu.mi.it... > guarda, sei OT...qui si sta solo per litigare parlando di didattiche > "profondiste"...quindi per poter parlare devi esserti fatto almeno i 90m con > mono da 12, 15 minuti di fondo, al lago e senza muta... poi si discute... > > PS ma visto che son proprio gentile Olympus > digitali si prestano bene e hanno custodie originali relativamente > economiche > > |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||