|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| salve a tutti, sono nuovo da queste parti, e soprattutto sono nuovo nelle immersioni (sto per finire il corso PADI OWD)... ma sono un appassionato di informatica e di fotografia, per questo volevo chiedere a tutti voi, se mi potreste consigliare una macchina fotografica digitale con relativa custodia per permettermi di fare foto, fino a 40 mt. Seguo questo NG da quando ho iniziato le lezioni, siete molto competenti... (non sono un lecchino).... grazie.... SoNim |
|
| |||
| |||
| Grazie tantixxximo... SoNim "Mr. K" <NOSPAM@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:bp0kqb$fe3$1@atlantis.cu.mi.it... > guarda, sei OT...qui si sta solo per litigare parlando di didattiche > "profondiste"...quindi per poter parlare devi esserti fatto almeno i 90m con > mono da 12, 15 minuti di fondo, al lago e senza muta... poi si discute... > > PS ma visto che son proprio gentile Olympus > digitali si prestano bene e hanno custodie originali relativamente > economiche > > |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Fotocamera Canon PowerShot A70 con relativa custodia Canon è ottima!!!! "Sonim" <smettila76@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:bp0iou$f0$1@lacerta.tiscalinet.it... > salve a tutti, > sono nuovo da queste parti, e soprattutto sono nuovo nelle immersioni (sto > per finire il corso PADI OWD)... > ma sono un appassionato di informatica e di fotografia, per questo volevo > chiedere a tutti voi, se mi potreste > consigliare una macchina fotografica digitale con relativa custodia per > permettermi di fare foto, fino a 40 mt. > Seguo questo NG da quando ho iniziato le lezioni, siete molto competenti... > (non sono un lecchino).... > > grazie.... > SoNim > > |
|
| |||
| |||
| On Thu, 13 Nov 2003 19:31:43 GMT, "Luciano Di Lupo" <fshark@tin.it> wrote: >Fotocamera Canon PowerShot A70 con relativa custodia Canon è ottima!!!! > > Però la sua custodia arriva a -30. Io mi sono indirizzato, appunto per questo fatto sulla Canon A80, custodia -40mt e 1Mpix in più della A70. Per ora ho comprato la macchina solo per la custodia mi svenerò in primavera (costa intorno ai 200€, tutto sommato non è tra le più care pensando anche che è originale Canon). Ciao e buone foto, non vedo l'ora anch'io di pocciarla in acqua. Carlo e-mail: carlowich@[NOSPAM]yahoo.it ---------------------------------------- Le donne sono fertili solo pochi giorni in un mese... ....quelle sposate!! |
|
| |||
| |||
| "Carlowich" <carlowich@[NOSPAM]yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:gm69rvghal4vcu9762455ipguhsdbrgeqq@4ax.com... Che ne pensate di una scafandratura per una nikon coolpix 5000 ? -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| Mr. K <NOSPAM@nospam.it> ha scritto: > > PS ma visto che son proprio gentile Olympus > digitali si prestano bene e hanno custodie originali relativamente > economiche > Ciao. Io ho postato una richiesta del genere su it.arti.fotografia.digitale, ma non ho ricevuto risposte. Chiedevo cosa pensavano della Olympus c50-Zoom, con lo scafandro PT 014, dato che sono orientato verso questa macchina. Vedo ora che la Canon A80 ha uno scafandro pure dichiarato per i 40 mt (come quello Olympus). A questo punto mi domando: cosa è meglio tra le due soluzioni? Ciao, Andrea -- --- Andrea Marconi marconi [DOT] 1 [AT] virgilio [DOT] it www.ranenere.it Inviato da www.mynewsgate.net |
|
| |||
| |||
| Il 14 Nov 2003, 12:40, "Boa Gialla" <1648@mynewsgate.ned.invalid> ha scritto: [...] > Vedo ora che la Canon A80 ha uno scafandro pure dichiarato per i 40 mt > (come quello Olympus). A questo punto mi domando: cosa è meglio tra le > due soluzioni? Anche io a Natale probabilmente faro' il grande acquisto. Penso che prendero' la Canon perche' ne ho sentito parlare sempre benissimo. Se non sbaglio qui c'era qualcuno che usava la A70 (modello precedente) in acqua... > Ciao, > Andrea ciao merlinO -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| > Però la sua custodia arriva a -30. Io mi sono indirizzato, appunto per > questo fatto sulla Canon A80, custodia -40mt e 1Mpix in più della A70. > Per ora ho comprato la macchina solo per la custodia mi svenerò in > primavera (costa intorno ai 200?, tutto sommato non è tra le più care > pensando anche che è originale Canon). alcune cose che ho trovato in giro.... scafandro : http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...p?codPROD=5873 fotocamera : http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...p?codPROD=5672 diciamo che sono moooooooooolto orientato per questa scelta..... che ne dite???? SoNim -------------------------- "Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi".(Albert Einstein) smettila76@[levami]katamail.com -------------------------- |
|
| |||
| |||
| "Carlowich" <carlowich@[NOSPAM]yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:gm69rvghal4vcu9762455ipguhsdbrgeqq@4ax.com... > On Thu, 13 Nov 2003 19:31:43 GMT, "Luciano Di Lupo" <fshark@tin.it> > wrote: > > >Fotocamera Canon PowerShot A70 con relativa custodia Canon è ottima!!!! > > > > > > Però la sua custodia arriva a -30. Io mi sono indirizzato, appunto per > questo fatto sulla Canon A80, custodia -40mt e 1Mpix in più della A70. > Per ora ho comprato la macchina solo per la custodia mi svenerò in > primavera (costa intorno ai 200?, tutto sommato non è tra le più care > pensando anche che è originale Canon). > > Ciao e buone foto, non vedo l'ora anch'io di pocciarla in acqua. > > > Carlo > > e-mail: carlowich@[NOSPAM]yahoo.it > ---------------------------------------- > Le donne sono fertili solo pochi giorni in un mese... > > ...quelle sposate!! Non vorrei contraddirti ma tutte le nuove custodie Canon arrivano a -40mt, tranne quelle per la PowerShot S45 e S50 perchè non è ancora uscito il modello nuovo, te lo posso assicurare perchè le vendo. Complimenti per la scelta perchè è una ottima macchina. ciao!!!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Custodie per fotocamere digitali | Giodiver | (Italian) | 11 | 04-11-2007 02:29 PM |
| Custodie fotocamere digitali | Sollie | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:08 PM |