|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Complimentoni alla Technisub. Il mio illuminatore Alulight 50, acquistato nell'estate del 2001, mandato in assistenza mi è stato restituito completamente rimesso a nuovo: 1) Sostituzione pacco batteria 2) Sostituzione pulsanti 3) Alimentatore nuovo Adesso è diventato 50/2 (è stato aggiornato al modello 2002) Prezzo ? Niente tutto gratis in garanzia. Ciao, F. -- Fausto Accordi Messina Rescue SSI http://MessinaSub.webhop.org/ Account AIM Baffof |
|
| |||
| |||
| Il Sat, 15 Nov 2003 14:23:02 GMT, The Navigator <fauaccorsnip@tin.it> ha scritto: >l 2001, >mandato in assistenza mi è stato restituito completamente rimesso a >nuovo: E il motivo di tanta generosità? Era ancora in garanzia? Che difetto aveva? -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente. Leggete e lasciate le vostre idee sul guestbook http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| In article <p2kcrv0l2ulimg2lbuoqeqvfdtsis1c00a@4ax.com>, Marck <marck-non-usate-questo@microsoft.com> wrote: > E il motivo di tanta generosità? Era ancora in garanzia? Che difetto > aveva? Ha smesso di accendersi, segnalava la carica completa ma poi non si accendeva. Per quanto riguarda la garanzia forse c'era dentro per un pelo, perchè l'avevo preso in Ottobre del 2001 e spedito a Genova nel Settembre 2003, comunque io lo ho semplicemente mandato in assistenza, la garanzia la hanno applicata loro. Ciao, F. -- Fausto Accordi Messina Rescue SSI http://MessinaSub.webhop.org/ Account AIM Baffof |
|
| |||
| |||
| The Navigator: > Per quanto riguarda la garanzia forse c'era dentro per un > pelo, perchè l'avevo preso in Ottobre del 2001 e spedito a > Genova nel Settembre 2003, comunque io lo ho semplicemente > mandato in assistenza, la garanzia la hanno applicata loro. Fai bene a ringraziare e lode al merito fa sempre piacere sentire che ci sono ancora aziende che lavorano correttamente. Hai comunque una fortuna con la "C" maiuscola... La legge sulla garanzia di 24 mesi in Italia è entrata in vigore il 21 marzo 2002, quindi a meno che non fosse specificato diversamente la torcia non era in garanzia. Sto' lottando con una multinazionale dell'elettronica per un danno di un migliaio di euro su di un apparato con un palese difetto di progettazione che non vogliono sistemare in garanzia perchè acquistato in data 7 marzo 2002. Ma sto cercando un'escamotage... -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| The Navigator wrote: > Complimentoni alla Technisub. Effettivamente ho sempre trovato un'assistenza impeccabile anche oltre i loro obblighi di garanzia. Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| On Sun, 16 Nov 2003 09:34:46 +0100, "UnderSea®" <undersea(nomail)@nomail.it.invalid> wrote: >Nulla di strano. Technisub (ed ho avuto modo di constatarlo personalmente >più di una volta) è una ditta estremamente seria e particolarmente sensibile >nei confronti dei suoi clienti. Purtroppo non riesco ad essere completamente d'accordo con te. Sui prodotti che produce in proprio, la Technisub e' effettivamente come tu descrivi, ma segue la politica commerciale di penalizzare prodotti piu' validi che dovrebbe distribuire negando ogni tipo di assistenza o direttamente non importandoli (benche' ne sia ufficialmente il distributore). Mi riferisco in particolare ai gav Seaquest, che sono praticamente introvabili, ai prodotti Draeger, che assolutamente non vengono presi in considerazione, agli erogatori Apeks, di cui veniva importata solo una parte della gamma disponibile. |
|
| |||
| |||
| "gibbo" <gibbo@bonaga.it> ha scritto nel messaggio news:6m7frvkn9jfjl5fkbmd7cj5e3pm0sb0jfg@4ax.com... > On Sun, 16 Nov 2003 09:34:46 +0100, "UnderSea®" > <undersea(nomail)@nomail.it.invalid> wrote: > > Mi riferisco in particolare ai gav Seaquest, che sono praticamente > introvabili, ai prodotti Draeger, che assolutamente non vengono presi > in considerazione, agli erogatori Apeks, di cui veniva importata solo > una parte della gamma disponibile. > Della politica commerciale dell'azienda non mi pronuncio, dei suoi piani di marketing non mi sono mai interessato. Parlo solo per quanto riguarda l'assistenza sui prodotti normalmente venduti e questa mi ha sempre dato ampia soddisfazione, sia per il risultato che per la disponibilità dimostrata nei confronti del cliente. |
|
| |||
| |||
| > "gibbo" <gibbo@bonaga.it> ha scritto nel messaggio >>Mi riferisco in particolare ai gav Seaquest, che sono praticamente >>introvabili, ai prodotti Draeger, che assolutamente non vengono presi >>in considerazione, agli erogatori Apeks, di cui veniva importata solo >>una parte della gamma disponibile. >> Essendo la subacquea tecnica uno sport pericoloso e mortale al 99% dei casi, la Technisub sta nascondendo dal mercato tutto il materiale che va di moda tra i i tekkers! Ciao! michi -- www.michisub.it |
|
| |||
| |||
| "UnderSea®" <undersea(nomail)@nomail.it.invalid> wrote in message news:<QEGtb.6194$9k3.89@tornado.fastwebnet.it>... > "The Navigator" <fauaccorsnip@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:fauaccorsnip-6A1E01.15232215112003@twister2.tin.it... > > Complimentoni alla Technisub. > > Il mio illuminatore Alulight 50, acquistato nell'estate del 2001, > > mandato in assistenza mi è stato restituito completamente rimesso a > > nuovo: > > Nulla di strano. Technisub (ed ho avuto modo di constatarlo personalmente > più di una volta) è una ditta estremamente seria e particolarmente sensibile > nei confronti dei suoi clienti. Non voglio fare pubblicità gratuita, ma > quando un'azienda se lo merita va segnalata e Technisub se lo merita > ampiamente. > La mia esperienza personale spazia dall'assistenza agli illuminatori, > erogatori e gav. Interventi rapidi, efficienti ed economicamente > convenienti. La mia esperienza non è affatto positiva. Ho il circuito elettronico della Vega MK2 guasto e loro mi hanno risposto, sghignazzando per il fatto che usavo una torcia così datata, che non hanno il pezzo di ricambio, che non mi mandano lo schema affinché possa provvedere da solo e dulcis in fundo che avrei dovuto acquistare il nuovo modello per levarmi dai casini. Complimenti per la serietà. |
|
| |||
| |||
| Il giorno Sat, 15 Nov 2003 21:22:46 +0100, Ghigo <y69bncoqez001@sneakemail.com> ha scritto: >Effettivamente ho sempre trovato un'assistenza impeccabile anche oltre i >loro obblighi di garanzia. Confermo! Torcia implosa a -40 sostituita "in garanzia" anche se ormai vecchiotta. Ciaps e grassie! -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Technisub Meshouder. | Sir Dive-a-Lot | (Dutch) | 1 | 04-12-2007 04:52 PM |
| Technisub Alulight 50 | frabar6@yahoo.it | (Italian) | 0 | 04-11-2007 04:44 PM |
| Technisub | Annoiato | (Italian) | 0 | 04-11-2007 04:30 PM |
| Assistenza Technisub | Fausto © | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:33 PM |
| technisub vega 100 | alex | (Italian) | 12 | 04-11-2007 03:32 PM |