|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ed eccoci a casa dopo una splendida giornata in compagnia di tanti amici del news group.... a cui finalmente ho dato un volto Un plauso speciale ad Anna per la impeccabile organizzazione.... ma si, va, anche all' "orizzontalissimo" Cicciopettola anche se l' ho lasciato alla cassa del ristorante mentra faceva una merea di conti ed il gestore lo guardava male..... speriamo bene.... Davide facci sapere se sei rientrato o se stai lavando ancora i piatti Grazie ancora a tutti !!!!!! Fabione |
|
| |||
| |||
| On Sun, 16 Nov 2003 19:59:57 GMT, invalider@ton.it (Fabione) wrote: argh... mi hai fregato Ciao Angelo |
|
| |||
| |||
|
"Fabione" <invalider@ton.it> ha scritto nel messaggio news:3fb7d7b8.439978@powernews.libero.it... > Ed eccoci a casa dopo una splendida giornata in compagnia di tanti > amici del news group.... a cui finalmente ho dato un volto > > Un plauso speciale ad Anna per la impeccabile organizzazione.... ma > si, va, anche all' "orizzontalissimo" Cicciopettola anche se l' ho > lasciato alla cassa del ristorante mentra faceva una merea di conti ed > il gestore lo guardava male..... speriamo bene.... > Davide facci sapere se sei rientrato o se stai lavando ancora i piatti > > > Grazie ancora a tutti !!!!!! > Fabione Mi ha fatto un gran piacere conoscere un sacco di persone nuove con cui condivido una bellissima passione: andar sott' acqua. Persone che conoscevo solo come nomi o come modo di scrivere. Persone che magari ri-incontrero o forse non vedro mai piú ma che per un giorno sono stati miei compagni d' immersione, sott' acqua e sotto la tavola dell' Athos ( eh si, purtroppo c'ero solo ieri). Un salutone di cuore a tutti con l' augurio di moltissime altre immersioni in ogni angolo del pianeta acqua. Ciao raga e alla prossima "IHS Dive" MarioL PS: complimenti per l' organizzazione. PPS: chi ha fatto foto sabato pregasi condividere!!! RI-Ciaooooooooooooooooooooo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Garda Dive | bottatrice | (Italian) | 80 | 04-11-2007 03:48 PM |
| Garda Dive | bottatrice | (Italian) | 23 | 04-11-2007 03:48 PM |
| E Garda Dive sia | AnnaAlga | (Italian) | 58 | 04-11-2007 03:07 PM |
| Garda dive... | AnnaAlga | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:04 PM |
| Garda Dive | Fabione | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:03 PM |