|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Gli eventi di queste ultime settimane mi hanno indotto a scrivere alcune riflessioni circa la natura di IHS Gli eventi che mi hanno fatto riflettere sono stati la lettera |
|
| |||
| |||
| Angelo wrote: > On Mon, 17 Nov 2003 16:05:38 GMT, geamtoglimi@geamtoglimi.it.invalid > (Angelo) wrote: > > >>Gli eventi di queste ultime settimane mi hanno indotto a scrivere >>alcune riflessioni circa la natura di IHS >>Gli eventi che mi hanno fatto riflettere sono stati la lettera > > Argh... mi è partito il post troppo presto!!!! > come si fa ad eliminarlo? > Ciao > Angelo Dipende che server usi. Molto probabilmente non si può cancellare. ciao F. |
|
| |||
| |||
| Il giorno Mon, 17 Nov 2003 16:09:14 GMT, geamtoglimi@geamtoglimi.it.invalid (Angelo) ha scritto: >Argh... mi è partito il post troppo presto!!!! >come si fa ad eliminarlo? Dal menu Invia di Agent -> Cancella dai server un tuo messaggio Usenet o roba simile... Ciao -- _DaffyD_ - Davide Torti Naviglio Dive Club - http://www.ndc.too.it/ |
|
| |||
| |||
| Angelo ha scritto: > Gli eventi di queste ultime settimane mi hanno indotto a scrivere > alcune riflessioni circa la natura di IHS > Gli eventi che mi hanno fatto riflettere sono stati la lettera Non è che poi ti sia compromesso così tanto. Vedessi certi miei draft#1 che per fortuna fino ad ora non mi sono sfuggiti... -- Merendero Diving Team: the Big Mess Drowning Speciality Instructor Trainer n. 0001 www.archeopteryx.org/cor |
|
| |||
| |||
| "Angelo" <geamtoglimi@geamtoglimi.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:3fb8f137.6185634@news.tin.it... > Gli eventi di queste ultime settimane mi hanno indotto a scrivere > alcune riflessioni circa la natura di IHS > Gli eventi che mi hanno fatto riflettere sono stati la lettera Concordo su tutto Onan |
|
| |||
| |||
| On Mon, 17 Nov 2003 16:43:47 GMT, the Archeopteryx <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> wrote: >Non è che poi ti sia compromesso così tanto. Vedessi certi >miei draft#1 che per fortuna fino ad ora non mi sono sfuggiti... è vero, sono ancora nella fase iniziale ma qui bisogna stare attenti a quello che scrivi perchè se è da pipponi ti bastona Uboot se è tek ti bastonano i vari PSA GUE DIR TSA cicip e ciciop se è rec tutti gli altri comunque ti bastona Loup perchè non scrivi in un italiano decente ... ......................... ciao Angelo |
|
| |||
| |||
| Angelo wrote: > Gli eventi di queste ultime settimane mi hanno indotto a scrivere > alcune riflessioni circa la natura di IHS > Gli eventi che mi hanno fatto riflettere sono stati la lettera È bello perchè è stato bre -- niuno. |
|
| |||
| |||
| > È bello perchè è stato bre > > > -- > niuno scopiazzatore di steve martin... :) f. |
|
| |||
| |||
| "Angelo" <geamtoglimi@geamtoglimi.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:3fb8fe41.9523534@news.tin.it... > se è da pipponi ti bastona Uboot > se è tek ti bastonano i vari PSA GUE DIR TSA cicip e ciciop > se è rec tutti gli altri > comunque ti bastona Loup perchè non scrivi in un italiano decente ... E' un newsgroup difficile, Angelìn Tu sei buono e ti tirano le pietre. Sei cattivo e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai, sempre pietre in faccia prenderai. Tu sei ricco e ti tirano le pietre Non sei ricco e ti tirano le pietre Al mondo non c'è mai qualcosa che gli va e pietre prenderai senza pietà! Sarà così finché vivrai Sarà così Se lavori, ti tirano le pietre. Non fai niente e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai capire tu non puoi se è bene o male quello che tu fai. Tu sei bello e ti tirano le pietre. Tu sei brutto e ti tirano le pietre. E il giorno che vorrai difenderti vedrai che tante pietre in faccia prenderai! Sarà così finché vivrai Sarà così Antoine-Pietre |
|
| |||
| |||
| "Angelo" > Gli eventi di queste ultime settimane mi hanno indotto a scrivere > alcune riflessioni circa la natura di IHS A proposito, avete letto "Bar Sport" di Stefano Benni? -- Marco Posted from X-Privat Free NNTP server - www.x-privat.org |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Libro SDC e riflessioni varie | Sugar | (Italian) | 14 | 04-11-2007 03:17 PM |
| riflessioni | Massimo Malpieri MD | (Italian) | 24 | 04-11-2007 02:26 PM |