|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao ha tutti Sono mesi è mesi che vi lurco e non potendone piu di rimanere nell ombra, o deciso di uscire all'oscoperto. Tutti, dico tutti i post di Loup Garou in realta non sono suoi ma miei. Mi a assunta come gost vriter e fin li poteva pure andare. Ma da quando mi costringe'anche a corregere li errori di ortografia di tutto il nius allora o deciso che mi avevo stufata ed'era il momento di rivendicare la mia autonomia è l'amia personallita. Da oggi avrete una nuova partecipante e quella sono io. Natalia PS - in realtà sono diplomata al conservatorio in litanie bizantine funebri, che e anche l'amia musica preferita. Tutti quei disgustosi titoli di musica moderna facevano parte della finzione ma non ne potevo piu e anche in questo voglio rivendicare la mia personalita. Aleksios Skorfanopulos Piagnonikus - litania mortuaria XXIV |
|
| |||
| |||
| Ma da dove vieni?? Maurizio "Natalia Civinini" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto nel messaggio news:HL9ub.122438$vO5.4791828@twister1.libero.it.. . > Ciao ha tutti > > Sono mesi è mesi che vi lurco e non potendone piu di > rimanere nell ombra, o deciso di uscire all'oscoperto. > Tutti, dico tutti i post di Loup Garou in realta non sono > suoi ma miei. Mi a assunta come gost vriter e fin li poteva > pure andare. Ma da quando mi costringe'anche a corregere li > errori di ortografia di tutto il nius allora o deciso che mi > avevo stufata ed'era il momento di rivendicare la mia > autonomia è l'amia personallita. Da oggi avrete una nuova > partecipante e quella sono io. > > Natalia > > PS - in realtà sono diplomata al conservatorio in litanie > bizantine funebri, che e anche l'amia musica preferita. > Tutti quei disgustosi titoli di musica moderna facevano > parte della finzione ma non ne potevo piu e anche in questo > voglio rivendicare la mia personalita. > > Aleksios Skorfanopulos Piagnonikus - litania mortuaria XXIV > > |
|
| |||
| |||
| "Natalia Civinini" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto nel messaggio news:HL9ub.122438 > Aleksios Skorfanopulos Piagnonikus - litania mortuaria XXIV noiosa come un Cd dei Coldplay L. |
|
| |||
| |||
| Natalia Civinini <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto: > Ciao ha tutti > > Sono mesi è mesi che vi lurco e non potendone piu di > rimanere nell ombra, o deciso di uscire all'oscoperto. > Tutti, dico tutti i post di Loup Garou in realta non sono > suoi ma miei. Mi a assunta come gost vriter e fin li poteva > pure andare. Ma da quando mi costringe'anche a corregere li > errori di ortografia di tutto il nius allora o deciso che mi > avevo stufata ed'era il momento di rivendicare la mia > autonomia è l'amia personallita. Da oggi avrete una nuova > partecipante e quella sono io. > > Natalia Ciao Natalia, qui troverai tanti amici. Credo che potresti andare d'accordo con Enrico Roidi (Emo per gli amici), ragazzo simpatico e sveglio. Andrea P.S. Che delusione per Corrado: volevo mandargli una foto gigante di Lupa Acquatica, cosi da distrarlo un pò dai suoi problemi pedestri, e invece, ... la Lupa diserta la Dive di Domenica. Tsk tsk tsk -- --- Andrea Marconi marconi [DOT] 1 [AT] virgilio [DOT] it www.ranenere.it Inviato da www.mynewsgate.net |
|
| |||
| |||
| > > noiosa come un Cd dei Coldplay > Mmmmmm voglio toccare con mano, anzi, con timpano. C'è qualche loro MP3 in rete??? Natalia -- Merendero Diving Team: the Big Mess Drowning Speciality Instructor Trainer n. 0001 www.archeopteryx.org/cor |
|
| |||
| |||
| Loup Garou wrote: > > P.S. Che delusione per Corrado: volevo mandargli una foto gigante di Lupa > > Acquatica > > anche tu, che bel traditore > ):-> il mondo è pieno di amici, solo che i tuoi devono essere tutti in un altro continente :-p D. |
|
| |||
| |||
| "the Archeopteryx" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto nel messaggio news:tsqub.128485 > Mmmmmm voglio toccare con mano, anzi, con timpano. C'è > qualche loro MP3 in rete??? si si sono miagolanti e lagnosi come poche cose al mondo L. |
|
| |||
| |||
| Loup Garou <loup@livestock.zzn.com> ha scritto: > > anche tu, che bel traditore > ):-> Grazie per il "bel". Smack. Andrea -- --- Andrea Marconi marconi [DOT] 1 [AT] virgilio [DOT] it www.ranenere.it Inviato da www.mynewsgate.net |
|
| |||
| |||
| "Daniel" ha scritto nel messaggio news:3FBA3526.E46FA8B2@dnet.it... .... > Loup Garou wrote: > > anche tu, che bel traditore > > ):-> > > il mondo è pieno di amici, solo che i tuoi devono essere tutti in un altro > continente :-p Io abito in questo :-pPpPpPp ... -- Rejetto "La presunzione e' la miglior corazza che un uomo possa portare." Jerome K. Jerome |
|
| |||
| |||
| "Rejetto" wrote: > > > > il mondo è pieno di amici, solo che i tuoi devono essere tutti in un altro > > continente :-p > > Io abito in questo :-pPpPpPp ... > Rejetto patetico adulatore...lasci la scia di bavetta come le lumache....bleah! Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Finalmente | The Navigator | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:52 PM |
| Finalmente | sardafritta | (Italian) | 12 | 04-11-2007 03:47 PM |
| Astrospartus - finalmente! | halfsub | (Italian) | 7 | 04-11-2007 03:09 PM |
| Finalmente Haven!!! | Ranablu | (Italian) | 8 | 04-11-2007 02:36 PM |
| Finalmente istruttore! | Marck | (Italian) | 8 | 04-11-2007 02:22 PM |