|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti e complimenti per questo interessantissimo NG. Mi presento, sono Luigi, vivo a Milano e mi sono appena avvicinato al mondo del sub con un OWD. Quello che mi piacerebbe raggiungere sarebbe di fare delle riprese in lago dato che sono un pescatore da molti anni e anche appassionato di videoproduzione. Immagino che la strada sia lunghetta e spero di poter contare anche sui vostri consigli per poterla fare al meglio. Ciao a tutti, Luigi -- Luigi F. Burgi www.itsportgolf.too.it - La nuova realtà del Golf italiano www.blackbassfishing.it - Foto e Filmati di pesca e natura |
|
| |||
| |||
| Benvenuto Luigi! Beh che dire se sei peescatore e vuoi fare riprese sott'acqua al lago di sicuro ti servono tre cose: Visibilità Luce Pesce A quanto mi risulta pare proprio che sul lago Maggiore non esistano ma volendo puoi provare sul Garda. "Luigi Burgi" <l.burgiNOSPAM@tin.it> ha scritto nel messaggio news:9llub.47321$hV.1844661@news2.tin.it... > Ciao a tutti e complimenti per questo interessantissimo NG. > Mi presento, sono Luigi, vivo a Milano e mi sono appena avvicinato al > mondo del sub con un OWD. > Quello che mi piacerebbe raggiungere sarebbe di fare delle riprese in > lago dato che sono un pescatore da molti anni e anche appassionato di > videoproduzione. > Immagino che la strada sia lunghetta e spero di poter contare anche > sui vostri consigli per poterla fare al meglio. > > Ciao a tutti, > Luigi > -- > Luigi F. Burgi > www.itsportgolf.too.it - La nuova realtà del Golf italiano > www.blackbassfishing.it - Foto e Filmati di pesca e natura > > |
|
| |||
| |||
| "Silvano" ha scritto: > Benvenuto Luigi! Thx > Beh che dire se sei peescatore e vuoi fare riprese sott'acqua al lago > di sicuro ti servono tre cose: > Visibilità > Luce > Pesce > A quanto mi risulta pare proprio che sul lago Maggiore non esistano ma > volendo puoi provare sul Garda. In realtà prima di pensare ai problemi strettamente legati a quello scopo, volevo farmi un bagaglio maggiore di conoscenze ed esperienza. In fondo dopo l'OWD mi sento assolutamente un principiante e non penso di fare molte immersioni prima di avere capito e assimilato meglio il tutto. ( Anche se il corso era ben fatto e l'istruttore molto capace ) Dove posso andare a Milano per questo? Ciao a tutti, Luigi -- Luigi F. Burgi www.itsportgolf.too.it - La nuova realtà del Golf italiano www.blackbassfishing.it - Foto e Filmati di pesca e natura |
|
| |||
| |||
| On Tue, 18 Nov 2003 09:09:25 GMT, "Luigi Burgi" <l.burgiNOSPAM@tin.it> wrote: >Ciao a tutti e complimenti per questo interessantissimo NG. >Mi presento, sono Luigi, vivo a Milano e mi sono appena avvicinato al >mondo del sub con un OWD. Ciao e benvenuto . -- Giampi |
|
| |||
| |||
| Ciao Luigi benvenuto..... per le riprese serve un pò di esperienza, per il momento puoi iniziare a fare quelche bella immersione e curare molto l'assetto poi.....si vedrà -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > "Luigi Burgi" <l.burgiNOSPAM@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:9llub.47321$hV.1844661@news2.tin.it... > > Ciao a tutti e complimenti per questo interessantissimo NG.... > > Ciao a tutti, > > Luigi "Silvano" <silvano@golfbrothers.it> ha scritto nel messaggio news:bpcnu8$1mdpur$1@ID-145811.news.uni-berlin.de... > Benvenuto Luigi! > Beh che dire se sei peescatore e vuoi fare riprese sott'acqua al lago di > sicuro ti servono tre cose: > Visibilità > Luce > Pesce > A quanto mi risulta pare proprio che sul lago Maggiore non esistano ma > volendo puoi provare sul Garda. Visibilitáááá????? Nel Garda????? NAAAAAAAAAA Ciao e benvenuto Luigi MarioL |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: nuovo sub | Giovanni Albertone | (Italian) | 0 | 05-23-2007 09:51 AM |
| nuovo | www.tiropratico®.com | (Italian) | 17 | 04-11-2007 02:55 PM |
| Uno nuovo nuovo...help! Anche per le vacanze | Lele | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:22 PM |
| Nuovo con dubbi | Greg | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:34 PM |
| Nuovo relitto | Dsa Shark | (Italian) | 66 | 04-11-2007 01:24 PM |