|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Sapete dirmi il prezzo della stagna in neoprene Mares ISODRY?Io ho speso 450 euro ma mi sorge il dubbio che mi sia stato rifilato un "pacco" (forse delle stagioni scorse) perchè nel sito mares ne presentano una diversa detta isodry polar da 5 mm anzichè 3mm..mah!!!Quante cose bisogna sapere Attendo le vs considerazioni...cià a tutti -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| Il Thu, 20 Nov 2003 08:09:23 GMT, portopidocchio@libero.i (portopidocchio) ha scritto: >Sapete dirmi il prezzo della stagna in neoprene Mares ISODRY?Io ho speso 450 >euro ma mi sorge il dubbio che mi sia stato rifilato un "pacco" (forse delle >stagioni scorse) Anche se fosse il prezzo è comunque più che buono. Assicurati piuttosto che non entri acqua, perchè molte ISODRY avevano il problema di essere "poco DRY e molto WET"... -- ,.-°^MARCK^°-., Il Comune di Capraia considera i subacquei dannosi per l'ambiente. Leggete e lasciate le vostre idee sul guestbook http://www.liberisub.it -- My website: www.marck.tk |
|
| |||
| |||
| "portopidocchio" <portopidocchio@libero.i> ha scritto nel messaggio news:217Z56Z250Z52Y1069315762X17961@usenet.libero. it... > Sapete dirmi il prezzo della stagna in neoprene Mares ISODRY?Io ho speso 450 > euro ma mi sorge il dubbio che mi sia stato rifilato un "pacco" (forse delle > stagioni scorse) perchè nel sito mares ne presentano una diversa detta > isodry polar da 5 mm anzichè 3mm..mah!!!Quante cose bisogna sapere > Attendo le vs considerazioni...cià a tutti la isodry polar in neoprene da 5 mm è appena uscita, non mi sembra sia già in vendita. presumo tu ti riferisca alla isodry pcn (neoprene precompresso da 4 o 3,5 boh ) nera con inserti blu bianchi, 450 è un ottimo prezzo !! o ti riferisce a quella in trilaminato ?? snorkel |
|
| |||
| |||
| quale isodry la pcn in neoprene o trilaminato? quella che c'e' sul sito e un nuovo modello se hai quella in trilaminato hai preso un pacco se hai la pcn in neoprene hai fatto un affare perche il suo prezzo e di 600 e passa euro circa ciao Massimo ************* "portopidocchio" <portopidocchio@libero.i> ha scritto nel messaggio news:217Z56Z250Z52Y1069315762X17961@usenet.libero. it... > Sapete dirmi il prezzo della stagna in neoprene Mares ISODRY?Io ho speso 450 > euro ma mi sorge il dubbio che mi sia stato rifilato un "pacco" (forse delle > stagioni scorse) perchè nel sito mares ne presentano una diversa detta > isodry polar da 5 mm anzichè 3mm..mah!!!Quante cose bisogna sapere > Attendo le vs considerazioni...cià a tutti > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| > > è proprio quella in neoprene bianca e blu....tra l'altro qualcuno ha postato > che è piu' wet che dry.....è vero o è solo un caso??????????? > a 450 ?? hai fatto un buon affare, anzi ottimo perlomeno a livello di prezzo. come scritto da massimo il suo prezzo di listino 600 circa. sul "wet " or "dry" , probabilmente eredità la brutta fama della precedente isodry in trilaminato...boh , io mi ci trovo molto bene anche se la mia esperienza in stagna si limita ad una 70 di immersioni fatte tutte quest'anno . I calzari sono secondo me il punto debole, ingombranti, giganti, si riempiono d'aria facilmente un forellino io non mi ci trovo male (ma non non ho mai usato quelli in neoprene !!). Comunque è mares , da un lato qualcuno sconsiglia visto le frequenti "beghe" , dall'altro se hai un problema ti viene risolto subito con una nuova e ritengo ciò molto professionale. snorkel |
|
| |||
| |||
| Spero di non averne mai bisogno... Grazie dei consigli snorkel... Portopidocchio -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Etanche toile Isodry Mares | Fabrice RAUSCHER | (French) | 5 | 04-11-2007 05:20 PM |
| prezzi migliori | andrea | (Italian) | 1 | 04-11-2007 04:35 PM |
| Mares Isodry Neon | Francesco | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:48 PM |
| Vendo muta stagna MARES ISODRY a 200 Euro | Lorenzo Martino | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:30 PM |
| Stagna Mares Isodry PCN TG ML calz.42/43 | aurelix | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:19 PM |