|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Era una domenica sicuramente buia e piovosa, uggiosa quanto lo può essere una giornata del genere soprattutto su un lago che però era davvero una tavola e l'acqua, sotto, incredibilmente limpida (seppur negli standard lacustri) in considerazione della pioggia insistente degli ultimi giorni. Risalendo dal fondo la sagoma muso dell'autobotte diventava sempre più distinta, quasi un grosso teschio di un antico essere mostruoso. La grossa bottatrice ai piedi del mostro sembrava fosse lì a far la guardia ed i classici colori cupi rendevano suggestiva la scena. Tutto questo era l'effetto Rejetto, quasi una scenografia appositamente preparata per accogliere l'indisponente ed antipatico per antonomasia del NG, al suo primo tuffo lacustre all'autobotte di Riva di Gittana per foto in B/N. Se non fosse stato pe la muta gialla, lo si sarebbe potuto scambiare per qualche strano animale magari un incrocio tra un dugongo ed un granchio gigante del mar del giappone anche per via dei lunghi bracci della sua fedele bambina (che poi tanto fedele non è, la zoccola, flash docet....). L'animalone mi ha anche fotografato per poi cazziarmi in superficie perchè come modello (e non per doti fisiche) non vaglo una sverza poichè tendevo ad allontanarmi dall'obiettivo.... Vabbè, i fotografi si sa come son fatti. Ne parlavo giustappunto con una bottatrice amica mia che mi diceva 'certo che qui ormai, se oltre ai cani ed ai porci ci porti anche Rejetto mi sa che mi conviene trasferirmi in cava....' E dire che al mattino, vedendo le condizioni meteo, Rejetto mi aveva chiesto conferma del tuffo. Mi sa che un po' ci è rimasto male quando gli ho detto 'si va, son già per strada'. Ma poi gli è passato. Mi auguro le foto sperimentali in bianco e nero gli siano venute. Le condizioni erano davvero più che decenti ed il soggetto suggestivo (il modello no). Alla prossima, amico mio. Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Furio Faidutti wrote: >> e l'acqua, sotto, incredibilmente limpida ...... > .....e per fortuna calda, visto che mi sono fatto tutta l'immersione > allagato :(((( svantaggi della doppia cerniera > Volevo giusto chiederti che pesce era quello: ma allora sta sempre li' sotto > quel sasso ???? o era una lamiera ? bottatrice sì (Lota Lota). E sta sotto alla portiera adagiata sul fondo proprio davanti alla motrice. > Ultima cosa: c'era una strana corrente discensionale oppure ero io > sovrazavorrato ?? :))) Adesso che mi ci fai pensare, proprio sottoriva, attorno a -5 metri dove c'erano le alghe, ho avuto la sensazione di essere leggero e di risalire. E' possibile che sia l'effetto di qualche corrente, lì attorno ci sono diversi corsi d'acqua che si buttano nel lago. > Ci siamo mancati per pochi minuti, peccato, comunque bella immersione. E vi ho anche visti mentre armeggiavate..... sulla tua muta ex stagna (da non confondersi con la mia stagnumida che ieri non indossavo), solo che non vi ho riconosciuti. Peccato. La prossima volta svegliatevi un'ora prima... Ciao Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:2ca864d9f33255421417d136037863f3.32510@mygate .mailgate.org... > > svantaggi della doppia cerniera No no!!!! Svantaggi della fiducia riposta nel proprio compagno!!!!!!!!! :))) Ciao ! La prossima volta non mancheremo :) Furio |
|
| |||
| |||
| "Forlimax" <KKKmforliveKKK@tin.it> ha scritto nel messaggio news:3FC220EA.2040603@tin.it... > Per forza, non vuoi mai toglierti il cappuccio per spiegare la tua folta > chioma alle acque > P.S. ma avevi anche la maschera trasparente da modella ? E' inutile che cerchi di screditarlo Lo zione in acqua fa la sua porca figura e le donne impazziscono per lui Adesso però non chiedermi il motivo. Non ho mai capito niente di fenomeni paranormali :-P U |
|
| |||
| |||
| U-Boot59 wrote: > > >E' inutile che cerchi di screditarlo > > > > Cerco di screditarlo finche' mi spaccia per eccezionale un'autobotte sprofondata nel fangone lacustre. Ed e' anche recidivo: non solo ci torna, ma ci accompagna anche altri !! Ciao Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK "La teoria senza la pratica e' inutile - La pratica senza teoria e' pericolosa" (Lao Tzu) |
|
| |||
| |||
| Se al lago vedi una lamiera che sembra una bottatrice lascia perdere, è una lamiera; se invece vedi una bottatrice che sembra una lamiera guarda bene perchè è una bottatrice. "Furio Faidutti" <faidutti_furio@libero.it> ha scritto nel messaggio news:bpt5dg$1smc5k$1@ID-136635.news.uni-berlin.de... > > Volevo giusto chiederti che pesce era quello: ma allora sta sempre li' sotto > quel sasso ???? > o era una lamiera ? |
|
| |||
| |||
| "Steve" ha scritto nel messaggio .... > Era una domenica sicuramente buia e piovosa, uggiosa quanto lo può > essere una giornata del genere soprattutto su un lago che però era > davvero una tavola e l'acqua, sotto, incredibilmente limpida (seppur > negli standard lacustri) in considerazione della pioggia insistente > degli ultimi giorni. L'ambientazione cupa mi si confà!!! Quale migliore occasione per mostrarmi !!!! > Tutto questo era l'effetto Rejetto, quasi una scenografia appositamente > preparata per accogliere l'indisponente ed antipatico per antonomasia > del NG, al suo primo tuffo lacustre all'autobotte di Riva di Gittana per > foto in B/N. ROTFL ... A Cesare quel che è di Cesare ... > Se non fosse stato pe la muta gialla, lo si sarebbe potuto scambiare > per qualche strano animale magari un incrocio tra un dugongo ed un > granchio gigante del mar del giappone anche per via dei lunghi bracci > della sua fedele bambina (che poi tanto fedele non è, la zoccola, flash > docet....). Presa gialla la muta per farmi scambiare per l'Ape Maya ... > L'animalone mi ha anche fotografato per poi cazziarmi in superficie > perchè come modello (e non per doti fisiche) non vaglo una sverza poichè > tendevo ad allontanarmi dall'obiettivo.... Dammi retta,Steve, il sedere non è il tuo lato migliore ... > Vabbè, i fotografi si sa come son fatti. Ne parlavo giustappunto con una > bottatrice amica mia che mi diceva 'certo che qui ormai, se oltre ai > cani ed ai porci ci porti anche Rejetto mi sa che mi conviene > trasferirmi in cava....' Cazzarola... plonkato anche dalla bottatrice ! E' un record!!!! > E dire che al mattino, vedendo le condizioni meteo, Rejetto mi aveva > chiesto conferma del tuffo. Mi sa che un po' ci è rimasto male quando > gli ho detto 'si va, son già per strada'. Ma poi gli è passato. Sai che sono malato anch'io !!! Forse meno terminale ma sempre malato! > Mi auguro le foto sperimentali in bianco e nero gli siano venute. Scusa... ho allontanato un attimo le mani dalla tastiera. > Le condizioni erano davvero più che decenti ed il soggetto suggestivo > (il modello no). Tanto mi serviva solo un ombra > Alla prossima, amico mio. Pensa che mi sono scese persino due lacrimucce!!! Sempre pronto ... soprattutto se dopo scrivi queste cose -- Rejetto "Les femmes viennent de Venus. Les hommes mangent des Mars." MC Solaar - " Baby Love" |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" <s9inu8p02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:ospwb.85816 > Lo zione in acqua fa la sua porca figura e le donne impazziscono per lui Già, infatti durante i raduni a dimostrarlo ci sono sempre le sue foto attorniato da tutte le donne che ci sono!!!! Il fascino dello zione nazionale, mi dispiace, ma non si discute!!!! Baci Alga |
|
| |||
| |||
|
"Silvano" <silvano@golfbrothers.it> ha scritto nel messaggio news:bptbl2$1t8ugl$1@ID-145811.news.uni-berlin.de... se invece vedi una bottatrice che sembra una lamiera guarda bene > perchè è una bottatrice. > Potrebbe invece essere un pitek camuffato da bottatrice....:)) Narrano le leggende che sei talmente ossessionato da questi figuri che ne vedi anche in mezzo ai pesci, mimetizzati da gronghi o da astici o, appunto, nei laghi mimetizzati da carpe o bottatrici....:)))) Ciao, Furio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Effetto venturi | sor marchese | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:59 PM |
| Rejetto | I giornalisti e le aquile di mare | (Italian) | 9 | 04-11-2007 02:57 PM |
| Rejetto | Taradass | (Italian) | 16 | 04-11-2007 02:40 PM |
| effetto venturi | snorkel | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:21 PM |
| Per rejetto | Angelo | (Italian) | 21 | 04-11-2007 02:13 PM |