|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Sto valutando l'acquisto di un illuminatore. Il budget a disposizione è intorno ai 300 Euro. Qualcuno può darmi qualche consiglio? A quali caratteristiche devo prestare maggiore attenzione? Avrei visto lo Scubalux 350HP, che ne pensate? Grazie a tutti! Elrond |
|
| |||
| |||
| Elrond ha scritto: POSSO TRANQUILLAMENTE CONSIGLIARTI UNA BLACK LUX 4500 DELLA GIO' SUB UN'ILLUMINATORE 50 WATT ALLO XENON, CON UNA CARICA DA 55 MIN. OPPURE 65 MIN. (30 WATT)...E' UN PRODOTTO ARTIGIANALE, E SE SEI ANCHE UN APPASSIONATO DI MECCANICA , NOTERAI CHE E' UN CAPOLAVORO DI FRESATURA. CHIAMA DIRETTAMENTE LA GIO' SUB....IL TITOLARE E' UNA PERSONA SQUISITA.... 030-2583235....PROBABILMENTE TE LA SPEDISCE A CASA... CIAO MARCO - VENEZIA -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "marco-venezia" <m_wollas@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:bpve3t$gmc$1@news.newsland.it... > Elrond ha scritto: > > POSSO TRANQUILLAMENTE CONSIGLIARTI UNA BLACK LUX 4500 DELLA GIO' SUB > ...cut.... ma perchè i venessiani urlano sempre ?!?!?!?!?! snorkel |
|
| |||
| |||
| "marco-venezia" <m_wollas@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:bpve3t$gmc$1@news.newsland.it... > Elrond ha scritto: > > POSSO TRANQUILLAMENTE CONSIGLIARTI UNA BLACK LUX 4500 DELLA GIO' SUB > UN'ILLUMINATORE 50 WATT ALLO XENON, CON UNA CARICA DA 55 MIN. OPPURE 65 > MIN. (30 WATT)...E' UN PRODOTTO ARTIGIANALE, E SE SEI ANCHE UN > APPASSIONATO DI MECCANICA , NOTERAI CHE E' UN CAPOLAVORO DI FRESATURA. > CHIAMA DIRETTAMENTE LA GIO' SUB....IL TITOLARE E' UNA PERSONA SQUISITA.... > 030-2583235....PROBABILMENTE TE LA SPEDISCE A CASA... > CIAO > MARCO - VENEZIA E volendo qualcosa di meno "artigianale" ? |
|
| |||
| |||
| La Scubatica F-50, piccola, potente, con buona impugnatura, e volendo la puoi trasformare con il suo kit speleo, la uso da mesi e mi son trovato bene. dagli un'occhiata www.scubatica.it ciao Mario "Elrond" <emilianozoiNOSPAM@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:bpveos$mq3$1@grillo.cs.interbusiness.it... > "marco-venezia" <m_wollas@hotmail.com> ha scritto nel messaggio > news:bpve3t$gmc$1@news.newsland.it... > > Elrond ha scritto: > > > > POSSO TRANQUILLAMENTE CONSIGLIARTI UNA BLACK LUX 4500 DELLA GIO' SUB > > UN'ILLUMINATORE 50 WATT ALLO XENON, CON UNA CARICA DA 55 MIN. OPPURE 65 > > MIN. (30 WATT)...E' UN PRODOTTO ARTIGIANALE, E SE SEI ANCHE UN > > APPASSIONATO DI MECCANICA , NOTERAI CHE E' UN CAPOLAVORO DI FRESATURA. > > CHIAMA DIRETTAMENTE LA GIO' SUB....IL TITOLARE E' UNA PERSONA SQUISITA.... > > 030-2583235....PROBABILMENTE TE LA SPEDISCE A CASA... > > CIAO > > MARCO - VENEZIA > > E volendo qualcosa di meno "artigianale" ? > > |
|
| |||
| |||
| snorkel giallo ha scritto: > "marco-venezia" <m_wollas@hotmail.com> ha scritto nel messaggio > news:bpve3t$gmc$1@news.newsland.it... > > Elrond ha scritto: > > > > POSSO TRANQUILLAMENTE CONSIGLIARTI UNA BLACK LUX 4500 DELLA GIO' SUB > > ...cut.... > ma perchè i venessiani urlano sempre ?!?!?!?!?! > snorkel PERCHE' HANNO LA BOCCA GRANDE caro snorkel il prossimno week end hai intenzione di andare a Bocca di Magra? io ci stt facendo un pensierino. fammi sapere -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Elrond wrote: > Avrei visto lo Scubalux 350HP, che ne pensate? > Che tutte quelle che ho visto sono state rimandate alla Scubapro per problemini tipo l'interruttore che non va, le guarnizioni che si perdono, il tappino per mantenere la carica che si perde, una è esplosa sott'acqua, ecc... Giosub non è male,ma se vuoi qualcosa che faccia luce (almeno 50W) diventa un torcione gigante che non sai dove mettere. FAeMI fa delle belle torcie, ma anche quelle hanno mille problemini e ogni tanto ti tocca mandarle a riparare. DI Scuba Light finora ne ho vista una bella, buona e funzionante, con pacco batterie separato. Scubatica mi ha fatto una bella impressione all'eudi. Technisub... sempre er mejo, soprattutto la VEGA, ma sono solo 20 watt. Le Isotta mi piacciono molto, non le ho mai comprate perchè costano, però sembra che valgano quel che costano. Mi ispira molto quella di Sepadiver da 50W, che costa poco e non è male. Punta a qualcosa che ti dia tanta autonomia. Ciao! michela -- www.michisub.it |
|
| |||
| |||
| In article <bpvpfd$1s8spp$1@ID-69859.news.uni-berlin.de>, MichiSub <b.michela!@tin.it> wrote: > Technisub... sempre er mejo Mi associo, io possiedo una Alulight 50/2 che va benissimo l'assistenza poi e fantastica. Purtroppo non hanno niente con il pacco batteria in cintura (Speleo) una configurazione secondo me molto comoda. Ciao, fausto -- Fausto Accordi Messina Rescue SSI http://MessinaSub.webhop.org/ Account AIM Baffof |
|
| |||
| |||
| On Tue, 25 Nov 2003 17:07:42 GMT, "LeoPondolo" <volcanetoglimi@interfreetoglimi.it> wrote: >Siccome trovo non bello fare pubblicità a marchi e a rivenditori, se ti >interessa fammi un fischio in privato e ti indicherò dove puoi trovare la >torcia. Fai pure il nome in pubblico, un parere "illuminato" come il tuo è sempre interessante. Ciao Angelo |
|
| |||
| |||
| Ciao. La settimana scorsa ho provato a Tremiti una torcia HID da 12.5 watt elettrici (l'equivalente di 35 watt ad incandescenza) in tecnopolimero. Dissidendo dalla regola secondo cui ogni subacqueo interrogato su quale è la migliore attrezzatura la risposta che fornisce è sempre "La mia !!!" dirò Bellissima luce (soprattutto in notturna), fascio estremamente penetrante (nonostante la parabola sia meno della metà della mia vega "abbartizzata" da 50 W va molto più lontano) Autonomia da non crederci.... 6 ore in continuo con 8 mezze torce alcaline e altrettanto con 8 NiCd. Costruzione interna molto ben curata... supporti in pressofusione di alluminio, microinterruttori e ballast integrato con il corpo lampada. Insomma va moooolto bene, ed ha un costo più che accettabile e comunque ben al di dentro al tuo budget. Siccome trovo non bello fare pubblicità a marchi e a rivenditori, se ti interessa fammi un fischio in privato e ti indicherò dove puoi trovare la torcia. Saluti Leo "Elrond" <emilianozoiNOSPAM@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:bpvcsa$ia7$1@fata.cs.interbusiness.it... > Sto valutando l'acquisto di un illuminatore. Il budget a disposizione è > intorno ai 300 Euro. > Qualcuno può darmi qualche consiglio? A quali caratteristiche devo prestare > maggiore attenzione? > Avrei visto lo Scubalux 350HP, che ne pensate? > > Grazie a tutti! > Elrond > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| illuminatore... | Salvo | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:17 PM |
| Illuminatore | Stateless | (Italian) | 27 | 04-11-2007 01:52 PM |
| Autonomia illuminatore | Sollie | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:25 PM |
| Flash o illuminatore ?? | Enrico | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:12 PM |
| illuminatore panoramico | confucio | (Italian) | 9 | 04-11-2007 12:53 PM |