|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Barto" <cyberbarto@lycosmail.it> ha scritto nel messaggio news:jnb7sv8f8fnhben44icl8s4gt0ud24hfrp@4ax.com... > Sono anche andato al lago di Garda a fare le immersioni previste dal > corso.... ORPO!!!! posso sapere chi è stato il tuo istruttore gardesano? saluti L. Agnelli, Donà-Mindgames (Lennon cover) |
|
| |||
| |||
| >Quindi IMHO non credo c'entri nulla con il corso trimix -100 mt molto ma, >molto più difficile e indubbiamente (nel caso di incidente) pericoloso e di >non facile gestione. >Ciao >Fiorella Bertini Sono d'accordo con te al 100%, ma qualora decidessi di farlo sarà una scelta solo mia, non condizionata da agenti esterni, e sarò sicuramente consapevole di quello a cui vado incontro!! Io vedo una scuola (o una didattica) come un negozio che ha dei prodotti da vendere: entro nel negozio e mi guardo in giro, se c'è qualcosa che mi interessa lo compro, se no vado da un'altra parte... ciaociao |
|
| |||
| |||
| On Tue, 25 Nov 2003 22:26:45 GMT, serpav@bipieltel.it (Sergio Pavan) wrote: >Barto: >> Non credo di essere un cretino esemplare o un semplicione, >Perché no? In ogni caso non saresti solo... Non lo sono...fidati >> ho semplicemente analizzato la mia esperienza di corso >Aaahhh! ecco... >L'importante nella vita è accontentarsi e godere di quello >che si ha o che si crede di avere, Mah... sappi che su certe cose sono piuttosto esigente..... ti auguro di non doverti >mai ricredere perché purtroppo (come altri) non avresti >il tempo di cambiare opinione... wow, ma ti hanno chiamato anche nell'ultimo film di Harry Potter ad interpretare la parte del gufo?? Miiiiiiii >> mi sono sentito in dovere di spezzare una lancia >Già, ma hai sbagliato la testa su cui spezzarla!!! :-PpPpPp >st'attento, mi raccomando! tranquillo, è la prima cosa che mi insegnano ;OP Ciao |
|
| |||
| |||
| Max max wrote: >"Barto" <cyberbarto@lycosmail.it> ha scritto nel messaggio >news:jnb7sv8f8fnhben44icl8s4gt0ud24hfrp@4ax.com.. . > > > >>mi sono state fornite le nozioni necessarie per >>affrontare immersioni di questo tipo >> >> > >Cioè non farle ? > > > >>ho avuto un'assistenza >>ESEMPLARE, un trattamento di prima classe!! >> >> > >Perchè non descrivi il tutto invece di fare proclami senza dati concreti ? > > > E perche' invece non chiedi informazioni ad un istruttore PSA ? Sul sito ci sono tutti gli indirizzi, basta solo contattarne uno (o anche piu' di uno), c'e' anche chi scrive su questo NG. Avrai sicuramente dati concreti, prezzi, menu' della prima colazione etc... ciao Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK "La teoria senza la pratica e' inutile - La pratica senza teoria e' pericolosa" (Lao Tzu) |
|
| |||
| |||
| "Forlimax" <KKKmforliveKKK@tin.it> ha scritto nel messaggio news:3FC496D6.1080801@tin.it... > E perche' invece non chiedi informazioni ad un istruttore PSA ? Oste, com'è il vino ? dell'esperienza concreta vista dalla parte dell'allievo. -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| Ciao Roby....sempre sul Lago???? Saluti Mattia -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Il 25 Nov 2003, 20:57, Barto <cyberbarto@lycosmail.it> ha scritto: [...] > Sono anche andato al lago di Garda a fare le immersioni previste dal > corso.... ORPO!!!! > > Sono andato a 60 metri in aria!!!!!!!!! Che sborone!!!!!!!!!Che > incosciente!!!!!!! [...] <pipquest> Ma tra narcosi e tossicita' dell'ossigeno, considerato anche che ci sono le miscele, perche' hai scelto di scendere proprio con l'aria? </pipquest> > Saluti a tutti e buone immersioni!!! ciao merlinO -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| > Oste, com'è il vino ? > dell'esperienza concreta vista dalla parte dell'allievo. Te l'ha detto: gli è piaciuta. s. |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:bq208p$1s10eg$1@ID-105466.news.uni-berlin.de... > > "Barto" <cyberbarto@lycosmail.it> ha scritto nel messaggio > news:jnb7sv8f8fnhben44icl8s4gt0ud24hfrp@4ax.com... > > > Sono anche andato al lago di Garda a fare le immersioni previste dal > > corso.... ORPO!!!! > > posso sapere chi è stato il tuo istruttore gardesano? > > saluti > Cara mia mi sa che: the answer is blowing in the wind.. Bob Dylan |
|
| |||
| |||
| "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:bq2ilr$1srug4$1@ID-143445.news.uni-berlin.de... > Magari è solo per la privacy :-P magari all'istruttore non fa piacere che un allievo parli bene di lui in pubblico ;-P L. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Deep Air | Io | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:40 PM |
| Deep Decompression | Tonno | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:20 PM |
| HMS Gloucester, may be a little deep after all. :( | Andy C | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 1 | 03-27-2007 12:11 AM |
| For serious deep divers | Walter B. | Vacation ideas | 40 | 11-19-2005 03:12 AM |
| Re: Deep Stops | Leon Berger | (German) | 0 | 08-29-2003 12:16 PM |