|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Barto" <cyberbarto@lycosmail.it> ha scritto nel messaggio news:4i49sv405eosvbd1kc3ecucjm71rlqpo8d@4ax.com... > Non lo sono...fidati Barto, ti replico qui. dal momento che hai risposto a tutti (critici e non critici) quelli che ti hanno interpellato, perchè non rispondi anche a me? io ho semplicemente chiesto il nome del tuo istruttore: è tabu' oppure non hai visto il mio post? se ritieni che sia pubblicità puoi farlo in pvt, togliendo etc e mettendo livestock sul mio indirizzo. altrimenti io posso pensare che tu non voglia farlo, ma poi nascerebbero domande a cascata... saluti L. Ben Harper - So high so low |
|
| |||
| |||
| "Loup Garou" <loup@livestock.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:bq2mfd$1u82hm$1@ID-105466.news.uni-berlin.de... > perchè tanti misteri? ....da che pulpito! |
|
| |||
| |||
| ciao >portato quindi al controllo assoluto della narcosi >dato che era fatto in aria profonda. Pura Utopia.. ciao |
|
| |||
| |||
| Ciao, vedi ognuno e' libero di fare quello che vuole e scegliere la didattica che gli pare per fare subacquea, a patto che essa si basi anche sulle evoluzioni dei sistemi per farlo, dettate da esperienze vissute. Io penso che con 50 gradi ad agosto in Sudan, se posso segliere uso il condizionatore invece del ventilatore a pale !!! Non per questo sono un fighetta, mi sono solo adeguato all'evoluzione dei sistemi Ovvio che mi costa di piu' ma dopo una notte con il condizionatore saro' molto piu' riposato, avro' dormito meglio ect.... Riflettici Ciao Dsa Shark -------------------------------------------------- visita il mio sito: www.mclink.it/personal/MK4088 -------------------------------------------------- |
|
| |||
| |||
| "Loup Garou" wrote: > ma anche no, visto che nel primo post esplicitamente lo invitavo a farlo in > pvt ma rianche no! era palesemente una trappola! se te lo avesso mandato in pvt lo avresti tu denunciato come spam... besos Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto nel messaggio > se te lo avesso mandato in pvt lo avresti tu denunciato come spam... ci fai e/o ci sei? L. |
|
| |||
| |||
| > Ciao bello, sto bene, e tu? Tutto benone, ho in ballo un cambiamento bello grosso > La Nikonos ho intenzione di venderla, visti i risultati scadenti che > ottenevo; ho appena acquistato una videocamera, proverò con quella, > speriamo bene..... > Saluti e baci dalla bassa Romagna Occhio che con il video è importantissimo l'editing. Ciao, Cristian. ________________________ www.umili.altervista.org |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > "Barto" <cyberbarto@lycosmail.it> ha scritto nel messaggio > news:4i49sv405eosvbd1kc3ecucjm71rlqpo8d@4ax.com... > > Non lo sono...fidati > Barto, ti replico qui. > dal momento che hai risposto a tutti (critici e non critici) quelli che ti > hanno interpellato, perchè non rispondi anche a me? > io ho semplicemente chiesto il nome del tuo istruttore: è tabu' oppure non > hai visto il mio post? > se ritieni che sia pubblicità puoi farlo in pvt, togliendo etc e mettendo > livestock sul mio indirizzo. > altrimenti io posso pensare che tu non voglia farlo, ma poi nascerebbero > domande a cascata... > saluti > L. Ti scrivo io poichè siamo stati gli unici a cui non ha dato risposta!!!...mah??? -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| >Ma tra narcosi e tossicita' dell'ossigeno, considerato anche che ci sono le >miscele, perche' hai scelto di scendere proprio con l'aria? ></pipquest> mah... scelte.. secondo me prima di passare all'utilizzo delle miscele devo imparare a gestire bene la mia narcosi, poi.... si vedrà!! :O) |
|
| |||
| |||
| On Wed, 26 Nov 2003 18:49:29 +0100, dr_faxit@yahoo.it (mattia) wrote: >Ti scrivo io poichè siamo stati gli unici a cui non ha dato >risposta!!!...mah??? Scusami anche tu, mi erano sfuggiti i vostri post, poi al pc non ci sto tanto.... Per risponderti: non sempre riesci ad avere il brevetto (nel mio caso) anche se paghi... se l'istruttore non ti giudica idoneo ad un certo tipo di immersioni il brevetto non lo ottieni.... prova a dare un occhiata al sito della PSA, c'è spiegato bene come funzionano i corsi.. Ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Deep Air | Io | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:40 PM |
| Deep Decompression | Tonno | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:20 PM |
| HMS Gloucester, may be a little deep after all. :( | Andy C | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 1 | 03-27-2007 12:11 AM |
| For serious deep divers | Walter B. | Vacation ideas | 40 | 11-19-2005 03:12 AM |
| Re: Deep Stops | Leon Berger | (German) | 0 | 08-29-2003 12:16 PM |