|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ha ha....!!!! Guarda, adesso Liquamius è incasinato perché il suo vero nick gli serve, però lo conosco bene e mi ha detto che si è fatto matte risate, e che quando potrà tornare con il suo nick ne riparlerete :) -- Merendero Diving Team: the Big Mess Drowning Speciality Instructor Trainer n. 0001 www.archeopteryx.org/cor |
|
| |||
| |||
| "Juan Ramirez Scassabolas y Tritamarrones" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto nel messaggio news:bnnxb.150500$e6.5449979@twister2.libero.it... > Ma que esquifo! Que hombre de mierda y puteolento y liquefador! * uno scontro fra titani! L. |
|
| |||
| |||
| Caro Andrea, Potresti benissimo avere un'idea se hai una camera iperbarica compiacente che ti manda Argon-O2 sulla linea. Io non l'ho mai fatto perché al CIR sono fissati (giustamente) di non sgarrare mai manco di una virgola da norme e procedure, ma ammetto che la curiosità l'avrei. Con un RNP di 2.3 dev'essere un bello sballo misto tra LSD, Peyotl, cotone nel cervello, cotoletta, farfalle di pongo e, mi voglio rovinare, l'intera enoteca della bettola di Loup. Purtroppo le prime due cose non le conosco e non posso fare paragoni, per le altre Loup mi ha scritto in privato dicendomi che se accetto di farmi una parrucca di cotone fissata col pongo, allora mi permetterà di incontrarla. Ovviamente mi sottoporrò per fregare Juan e mr Fogna sul tempo, ma in tutti i casi, se organizzi l'esperimento, fammi sapere; vorrei esserci. Ciaoooooo Sballato (veramente, ma per altra roba), vs. C. -- Merendero Diving Team: the Big Mess Drowning Speciality Instructor Trainer n. 0001 www.archeopteryx.org/cor |
|
| |||
| |||
| On Wed, 26 Nov 2003 19:21:08 GMT, serpav@bipieltel.it (Sergio Pavan) wrote: >marco costantini: >> Quando sono andato con il Barto al Paguro, c'era un bel >> gruppo di tek romagnoli... >Mhmhmhmmmm... romagnoli... >Non è che per caso è il "famoso" vice team leader di un >gruppo bizantino? > >-------------------------------- >Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ Famosissimo direi!! ;OPPP |
|
| |||
| |||
| "Loup G." ha scritto nel messaggio zap > non so se ai prossimi 65 vedrò le > farfalle di pongo Bella lì ... "farfallen di ottonen und colori profumati" [cit.Sturmtruppen - Bonvi] > o sentirò il cotone idrofilo nel cervello, ... .... l'effetto preciso è quello di avere la testa dentro un contenitore di polistirolo espanso ... -- Rejetto "Les femmes viennent de Venus. Les hommes mangent des Mars." MC Solaar - " Baby Love" |
|
| |||
| |||
| On Thu, 27 Nov 2003 09:50:59 GMT, "Boa Gialla" <1648@mynewsgate.ned.invalid> wrote: >Permettimi: prima di essere ubriaco, camminare sbandando, etc. etc. ci sono >vari stadi intermedi (e questi li conosco tutti). Non esiste l'ubriacatura on- >off. E si: le chiavi agli amici le do prima di arrivare all'ultimo stadio. >Sono d'accordo sul fatto che la narcosi già esiste, ma anche qui credo non sia >un fenomeno on-off. Tu sei uno che se beve un bicchiere di vino a tavola poi >non guida? Perchè anche bevendo un bicchiere di vino hai abbastanza alcol nel >sangue, no? dopo alcuni anni di immersioni a varie profondità, sempre inferiori ai 50 m, senza aver mai provato nulla, alla garda dive ho provato per la prima volta qualche cosa, ero a circa 40 m (stavo guardando quella povera bottatrice tra le rocce che cercava di nascondersi dai 40 sub che quel giorno l'avevano disturbata) mi sono, forse rapidamente?, voltato e ho fatto due pinneggiate veloci per raggiungere chi mi precedeva. In quel momemento ho provato un giramento di testa, pari al giramento di palle della bottatrice :)), capogiri che mi hanno destabilizzato. la seconda volta domenica scorsa a Bergeggi, intorno ai 30 metri decidiamo di scollinare la parete per tornare indietro, l'improvviso impatto con la corrente (prima ero protetto dallla parete) mi ha provocato non tanto capogiri ma malessere e senso di stordimento. Ribadisco che ho fatto moltissime volte profondità superiori ed anche in condizioni di stress notevole ma non avevo mai provato nulla di simile Ciao Angelo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Deep Air | Io | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:40 PM |
| Deep Decompression | Tonno | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:20 PM |
| HMS Gloucester, may be a little deep after all. :( | Andy C | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 1 | 03-27-2007 12:11 AM |
| For serious deep divers | Walter B. | Vacation ideas | 40 | 11-19-2005 03:12 AM |
| Re: Deep Stops | Leon Berger | (German) | 0 | 08-29-2003 12:16 PM |