|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Aldo wrote: > Roberto Divia wrote: > > la semi con una maglietta termica tiene abbastanza caldo. Il solo problema > > e` come chiudere la lampo senza prendere la maglietta. > > Cosa intendi per maglietta termica? Canottiera in tessuto sottile usata da sciatori e ciclisti. Tanto per non fare nomi, Odolo e compagnia. Mi piacerebbe usare la lana ma ho paura che soffra a contatto con l'acqua. Ciao, -- Roberto Divia` Love at first sight is one of the greatest ============= labour-saving devices the world has ever seen. Mailbox: C02110 CERN-European Organization for Nuclear Research E-mail: Roberto.Divia@cern.ch CH-1211 GENEVE 23, Switzerland |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <d.menestrina@dnet.it> ha scritto nel messaggio news:3FC60BAC.C0FD58D2@dnet.it... > domanda retorica o vuoi veramente una risposta ?? > cmq più bischero quello che ha una stagna, ma per simpatia verso chi Però per simpatia avresti anche potuto toglierti la maschera alla GD |
|
| |||
| |||
| soilrock wrote: > > domanda retorica o vuoi veramente una risposta ?? > > cmq più bischero quello che ha una stagna, ma per simpatia verso chi > > Però per simpatia avresti anche potuto toglierti la maschera alla GD dai che la prossima volta giochiamo a mosca cieca |
|
| |||
| |||
| "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:bq53eh$1tqafl$1@ID-143445.news.uni-berlin.de... > Però per simpatia avresti anche potuto toglierti la maschera alla GD rotfl L. |
|
| |||
| |||
| Mix wrote: > Ciao, > io dovrei cambiare la muta e avevo deciso per una semistagna, effettivamente > la stagna non sarebbe male ma, bisogna fare un corso che sinceramente non mi > va di fare. ????? Corso??? Basta un amico con cui fare un tuffo in piscina o, meglio, al mare, ti insegna a riempire e svuotare la muta di aria e fai 2 o 3 giochini in 3 metri d'acqua con la testa in giù. Dopo le prime immersioni hai già imparato ad usarla. Ciao! michela -- www.michisub.it |
|
| |||
| |||
| Mix wrote: > Ciao, > io dovrei cambiare la muta e avevo deciso per una semistagna, effettivamente > la stagna non sarebbe male ma, bisogna fare un corso che sinceramente non mi > va di fare. se è quello il problema... è meglio che non la compri. Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| Anche a me la stagna sta antipatica ma probabilmente perche' e' come l'uva della volpe... Mimmus |
|
| |||
| |||
| alla garda dive hai mostrato anche qualcos'altro.... ehm, si potrebbe fraintendere, ma intendevo come cambiarsi stando dentro un bauletto piccolo piccolo nonostante 180 centrimentri d'altezza!!! ho la foto, sei di una tenerezza unica! credo che ne farò un poster e lo appenderò in camera Baci Alga "Boa Gialla" <marconi@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:193Z76Z253Z231Y1069921513X32175@usenet.libero .it... > Dunque Aldo, alla recente Garda Dive ho dimostrato come un mutino da 3 mm. cut |
|
| |||
| |||
| > > la stagna non sarebbe male ma, bisogna fare un corso che sinceramente non mi > > va di fare. > se è quello il problema... è meglio che non la compri. > Ciao > Ghigo a parte il prezzo della muta.....e il fatto che ho comprato il GAV nuovo da poco ciao -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| E poi conosco piu' di qualcuno che ben trattando ha portato a casa il pacchetto muta+corso (maglio, un immersione o due insieme per vedere l'effetto che fa) piu' o meno con la stessa cifra. Ole'!!!! :))))) Ciao! Luca Menegotto On Fri, 28 Nov 2003 09:17:48 +0100, MichiSub <b.michela!@tin.it> wrote: >Ti sei informato per caso da un istruttore? :) >Perchè lui ha tutto l'interessa a venderti il corso che non è necessario. > >Il prezzo... entro i 1000 euro compri un'ottima muta e son soldi spesi bene. >Cmq c'è tempo. >Ciao! >michi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| sottomuta per stagna | Frabar6 | (Italian) | 7 | 04-11-2007 03:28 PM |
| sottomuta per stagna | Manuele | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:20 PM |
| sottomuta | luca | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:19 PM |
| Vendo sottomuta TAU Antarctica | megaMAX | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:53 PM |
| [SONDAGGIO]Sottomuta | Fabione | (Italian) | 55 | 04-11-2007 02:05 PM |