|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Thinuviel" <killkillkill@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:bq4tf6$1t4q5f$1@ID-54251.news.uni-berlin.de... > J.Custeau. Apneista. Non mi risulta. -- niuno da autluk |
|
| |||
| |||
| "sguendalina" > > J.Custeau. Apneista. > Non mi risulta. *o*, merda. |
|
| |||
| |||
| On Thu, 27 Nov 2003 15:29:25 +0100, "Thinuviel" <killkillkill@despammed.com> wrote: >*o*, merda. toh! -- http://3565415508/6e6f207469746c65.php |
|
| |||
| |||
| "Thinuviel" <killkillkill@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:bq512o$1u24d8$1@ID-54251.news.uni-berlin.de... > > "sguendalina" > > > J.Custeau. Apneista. > > Non mi risulta. > > *o*, merda. Sono solo basse insinuazioni. -- niuno da autluk |
|
| |||
| |||
| "sguendalina" <sguendalina@ho.detto> ha scritto nel messaggio news:bq4uiq$6ch$1@lacerta.tiscalinet.it... > > "Thinuviel" <killkillkill@despammed.com> ha scritto nel messaggio > news:bq4tf6$1t4q5f$1@ID-54251.news.uni-berlin.de... > > > J.Custeau. Apneista. > > Non mi risulta. > > -- > niuno da autluk > > interessante ragionamento :) ciao |
|
| |||
| |||
| Ecco un altro cornuto!! Stai calmo e respira piano, se t'ha lasciato pazienza, la vita continua. Buona Fortuna "sguendalina" <sguendalina@ho.detto> ha scritto nel messaggio news:bq4uiq$6ch$1@lacerta.tiscalinet.it... > > "Thinuviel" <killkillkill@despammed.com> ha scritto nel messaggio > news:bq4tf6$1t4q5f$1@ID-54251.news.uni-berlin.de... > > > J.Custeau. Apneista. > > Non mi risulta. > > -- > niuno da autluk > > |
|
| |||
| |||
| "il Relittaro" <relittaro@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:_WGxb.115638$hV.4157988@news2.tin.it... > Ecco un altro cornuto!! Stai calmo e respira piano, se t'ha lasciato > pazienza, la vita continua. > Buona Fortuna solo tu potevi abboccare a un crosspost con it.discussione.litigi U-59 |
|
| |||
| |||
| > > solo tu potevi abboccare a un crosspost con it.discussione.litigi > azz potrei essere geloso della suddetta frase !! snorkel |
|
| |||
| |||
| "snorkel giallo" <pescioliniallegri@libero.it> ha scritto nel messaggio news:omIxb.153500$e6.5552671@twister2.libero.it... > azz potrei essere geloso della suddetta frase !! ossssignore, avevo dimenticato il tuo tentativo di moderare IDL. non c'è limite al peggio L. la mattina dormo il pomeriggio mi rode il culo la sera dormo (Lillo&Greg) |
|
| |||
| |||
| Il 28 Nov 2003, 14:52, "Loup G." ha scritto: .... > non c'è limite al peggio beh ... peggio siamo noi che gli diamo retta ... -- Rejetto "Per diventare necrofili ci vuole inclinazione o bisogna farsi le ossa?" [cit.] -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| BASTA MI SONO ROTTO I COGLIONI !!!! | s.gue | (Italian) | 48 | 04-11-2007 02:53 PM |
| Le donne ci sono? | MAD | (Italian) | 69 | 04-11-2007 02:35 PM |
| 8 marzo x tutte le subbe | andre | (Italian) | 34 | 04-11-2007 02:18 PM |
| uomini veri.... | DD | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:15 PM |
| ot: le donne | Andre | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:57 PM |