|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ieri bellissima giornata di sole nello stagnone..calma di vento e temperatura primaverile! Siamo andati alle tegnue area 3 della Zona di tutela biologica, con la biologa Carlotta, Fabio Banzato, il mio amico Enzo e .... Stefano "Snorkel Giallo" !! Temperatura sul fondo 14°, visibilità 2/3 metri (tipica invernale), bella immersione. Oltre al solito, ho visto un bellissimo nudibranco e una "gallinella" (non mi ricordo in nome scientifico) abbastanza rara alle tegnue Su www.subchioggia.too.it sotto Attività e poi Immersione del 30/11 ho messo qualche foto dello Snorkelazzo, che, come altri che ho conosciuto, è molto meglio di persona di quanto appaia dai suoi post sul newsgroup Ciao |
|
| |||
| |||
| "marco costantini" wrote: > ieri bellissima giornata di sole nello stagnone..calma di vento e > temperatura primaverile! > Siamo andati alle tegnue area 3 della Zona di tutela biologica, con la > biologa Carlotta, Fabio Banzato, il mio amico Enzo e .... Stefano "Snorkel > Giallo" !! sapevo che avevi del fegato... > Temperatura sul fondo 14°, visibilità 2/3 metri (tipica invernale), bella > immersione. azz quasi meglio al lago... se non fosse per la temperatura. > Oltre al solito, ho visto un bellissimo nudibranco e una > "gallinella" (non mi ricordo in nome scientifico) abbastanza rara alle > tegnue > Su www.subchioggia.too.it > sotto Attività e poi Immersione del 30/11 ho messo qualche foto dello > Snorkelazzo, che, come altri che ho conosciuto, è molto meglio di persona di > quanto appaia dai suoi post sul newsgroup ma ti ha pagato per dirlo?? saluti Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| Il 01 Dic 2003, 13:13, "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto: >> [CUT] >> Snorkelazzo, che, come altri che ho conosciuto, è molto meglio di persona di >> quanto appaia dai suoi post sul newsgroup > > ma ti ha pagato per dirlo?? Visto, uomo di poca fede (anche se "poca" e "fede" sono due parole incompatibili) !!! Te lo dicevo io che non poteva essere cosi come sembra. E se lo dice Marco, bisogna credere. Bye, Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Boa Gialla" <marconi@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:193Z76Z253Z231Y1070282182X8887@usenet.libero. it... > (anche se "poca" e "fede" sono due parole > incompatibili) !!! hahahahaha ci ho messo un po' ma l'ho capita....(pazienza, mi sono appena svegliato) > Te lo dicevo io che non poteva essere cosi come sembra. E se lo dice Marco, > bisogna credere. Ti ringrazio per la fiducia ...comunque mi ha pagato Ieri abbiamo ideato anche un sistema nuovo, una specie di autovelox contro i pescatori: visto che date le distanze (3-8 miglia dalla costa) anche se si trovano pescherecci sulle tegnue e si chiama la Capitaneria di porto, la vedetta non fa in tempo ad arrivare, gli facciamo una foto inquadrando in primo piano il gps e in secondo la barca con le reti in acqua e si chiama la Cp ugualmente. Le foto finiscono al pubblico ludibrio nel sito: www.subchioggia.too.it sotto "news". Dopo mi informo su come è andata ieri e se la Cp ha visto la foto.. ciao |
|
| |||
| |||
| "marco costantini" wrote: > > (anche se "poca" e "fede" sono due parole incompatibili) !!! > hahahahaha > ci ho messo un po' ma l'ho capita....(pazienza, mi sono appena svegliato) sì in effetti la Boa(ssa) ha fatto la battutona... complimenti! Andrea sai che se se ne accorge passi dei guai vero??? ;-PPPPP Steve -- Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG |
|
| |||
| |||
| E chi secondo te crede a quella foto, il GPS puoi manipolarlo come vuoi e fai vedere la portaerei Nimiz sulle tegnue, e fidati meno chiami la CP per queste stron....te meglio stanno, te lo posso garantire, hanno ben altro a cui badare. Il Mon, 01 Dec 2003 15:20:52 GMT, "marco costantini" <ti.orebil@busli> ha scritto: > > > >"Boa Gialla" <marconi@nospam.it> ha scritto nel messaggio >news:193Z76Z253Z231Y1070282182X8887@usenet.libero .it... > >> (anche se "poca" e "fede" sono due parole >> incompatibili) !!! > >hahahahaha >ci ho messo un po' ma l'ho capita....(pazienza, mi sono appena svegliato) > >> Te lo dicevo io che non poteva essere cosi come sembra. E se lo dice >Marco, >> bisogna credere. > >Ti ringrazio per la fiducia ...comunque mi ha pagato > >Ieri abbiamo ideato anche un sistema nuovo, una specie di autovelox contro i >pescatori: visto che date le distanze (3-8 miglia dalla costa) anche se si >trovano pescherecci sulle tegnue e si chiama la Capitaneria di porto, la >vedetta non fa in tempo ad arrivare, gli facciamo una foto inquadrando in >primo piano il gps e in secondo la barca con le reti in acqua e si chiama la >Cp ugualmente. >Le foto finiscono al pubblico ludibrio nel sito: >www.subchioggia.too.it sotto "news". >Dopo mi informo su come è andata ieri e se la Cp ha visto la foto.. >ciao > |
|
| |||
| |||
| "roby" <roby@tin.it> ha scritto nel messaggio news:ed4nsvc21j07h5jheq9bqtn41vi0o59ll9@4ax.com... > hanno ben altro a cui badare. Cominciassero anche con questo piuttosto che altro (ad esempio scortare troup televisive) -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| Il 01 Dic 2003, 16:38, "Steve" <bigwednesday58@yahoo.com> ha scritto: > "marco costantini" wrote: > > > > (anche se "poca" e "fede" sono due parole incompatibili) !!! > > hahahahaha > > ci ho messo un po' ma l'ho capita....(pazienza, mi sono appena svegliato) > > sì in effetti la Boa(ssa) ha fatto la battutona... > complimenti! > Minxxia, credevo che tra voi merenderi fosse una battuta scontata. Immaginavo che nel vostro entourage vi apostrofaste con "uomo di tanta fede". Delusione > Andrea sai che se se ne accorge passi dei guai vero??? ;-PPPPP > Spero proprio di no: the.fede mi è simpatica, e il fatto che sia l'oggetto del desiderio del 97/100 dei sub italiani dovrebbe renderla orgogliona, non credi? (mancano all'appello: Mr. J.Gargiulo, L.Menegotto (cause of mr. Gargiulo), and Maxmax (cause of himself)). Ciao, oh iper-uraneo (se Dsa chiama "immenso" Onan, posso ardire tanto con te?) Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "roby" <roby@tin.it> ha scritto nel messaggio news:ed4nsvc21j07h5jheq9bqtn41vi0o59ll9@4ax.com... > E chi secondo te crede a quella foto, caro roby, non ho detto che abbiano valore legale > il GPS puoi manipolarlo come > vuoi e fai vedere la portaerei Nimiz sulle tegnue, Davvero?? spiegami come! la videata iniziale del GPS non è modificabile, almeno non quel modello. > e fidati meno > chiami la CP per queste stron....te meglio stanno, te lo posso > garantire, hanno ben altro a cui badare. Da dove viene tutta questa tua esperienza delle vicende della Cp di Chioggia? Oltretutto, se non sbaglio, di solito sei sul lago! Avevano così tanto a cui badare che sono sicuramente usciti per intercettare il peschereccio. In ogni caso per te saranno stronzate, ma le sanzioni per la pesca di frodo in area protetta vanno da 516 a 3.098 euro (vedi sotto) a cui probabilmente va aggiunta la multa per pesca professionale in giorni di fermo biologico (ven/dom). Ti faccio presente che quella tegnua è piccola, più o meno un quadrato di 200 metri di lato e domenica scorsa ci abbiamo trovato 8 barche di cannisti (con 5/6 canne per barca) e poi è arrivato anche il peschereccio. Basta una domenica così per fare tanti di quei danni alla popolazione ittica che neanche ti immagini. Altra considerazione: abbiamo parlato con i rappresentanti delle Cooperative di pesca di quello che è accaduto, e sai cosa ci hanno detto? "DENUNCIATELI, e avrete tutto il nostro appoggio" Comunque ti ringrazio per il tuo post, mi ha fatto incazzare abbastanza da trovare la voglia di preparare l'esposto da presentare in CP. Art.1 ......... meglio esplicitate nell'estratto della carta nautica 38 II MM allegata che è parte integrante della presente Ordinanza, è interdetto l'esercizio di qualsiasi attività di pesca tanto professionale che sportiva. Art. 2: Il mancato rispetto dell'interdizione di cui all'art. 1 della presente Ordinanza comporterà la violazione dell'art. 98 del DPR 02.10.68 n. 1639 e successive modifiche 15 (a) e 26 della Legge 14.07.1965 n. 963 e successive modifiche che comporta una sanzione amministrativa da €. 516 Euro a €. 3.098. |
|
| |||
| |||
| marco costantini ha scritto: > "roby" <roby@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:ed4nsvc21j07h5jheq9bqtn41vi0o59ll9@4ax.com... > > E chi secondo te crede a quella foto, > > il GPS puoi manipolarlo come > > vuoi e fai vedere la portaerei Nimiz sulle tegnue, > Comunque ti ringrazio per il tuo post, mi ha fatto incazzare abbastanza da > trovare la voglia di preparare l'esposto da presentare in CP. Hallo Marco, certo che la madre degli imbecilli è perennemente incinta. Ciao e continua così perchè quando verrò a caccia di tegnuie con te ne vorrei trovare ancora qualcuna. Ciao Martin -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Vendo SCUBAPRO MK10 DIN + R190 Giallo MERCATINO | Elesub | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:33 PM |
| giallo a giannutri | scubiker | (Italian) | 26 | 04-11-2007 02:59 PM |
| [OT e ROTFL!]!] concorrenza a snorkel giallo ?? :-)))))) | snorkel | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:39 PM |
| Snorkel 2 | bobbyemem@webtv.net | Gear | 11 | 11-27-2004 06:17 PM |
| Snorkel | bobbyemem@webtv.net | Gear | 12 | 11-25-2004 08:11 PM |