|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ogni tanto ho dei fastidi alle orecchie, penso dovuti alla prolungata permanenza in acqua. Ci sento bene, ma qualche volta avverto come degli strani "tic toc" come se provenissero da dentro l'orecchio. Mi hanno detto che puo' essere una leggera infiammazione. Mi chiedevo: voi cosa fate qualcosa per evitare questi problemi? Ho sentito parlare di lavaggi per ripristinare il ph interno dell'orecchio, ho chiesto in farmacia ma mi hanno guardato come se fossi un marziano... merlinO |
|
| |||
| |||
| _merlinO_ ha scritto: > Ogni tanto ho dei fastidi alle orecchie, penso dovuti alla prolungata > permanenza in acqua. Ci sento bene, ma qualche volta avverto come degli > strani "tic toc" come se provenissero da dentro l'orecchio. Mi hanno detto > che puo' essere una leggera infiammazione. Mi chiedevo: voi cosa fate > qualcosa per evitare questi problemi? > Ho sentito parlare di lavaggi per ripristinare il ph interno dell'orecchio, > ho chiesto in farmacia ma mi hanno guardato come se fossi un marziano... > merlinO guarda sul sito DAN qualche info riguardo i lavaggi ci stà ciao -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| nuovo post sul NG e ha avuto tutto!!!! saluti avvocato............ "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:Nu1zb.139578$hV.5052621@news2.tin.it... > > "_merlinO_" <merlino@despammed.com> ha scritto nel messaggio > news:coMyb.134673$hV.4864551@news2.tin.it... > > Ogni tanto ho dei fastidi alle orecchie, penso dovuti alla prolungata > > Vecchi post del ng e trovi tutto, dosaggi compresi. > > -- > Max max > Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. > Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana > Liberi Subacquei http://www.liberisub.it > > |
|
| |||
| |||
| "Massimo Malpieri MD" <mmalpie@tin.it> ha scritto nel messaggio news:5x1zb.139597$hV.5053014@news2.tin.it... > nuovo post sul NG e ha avuto tutto!!!! Mancano sempre le immersioni ad Anzio ..... -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| Il 02 Dic 2003, 15:37, "Massimo Malpieri MD" <mmalpie@tin.it> ha scritto: > fai x 7 giorni (tutto) - aereosol con: > mucosolvan fiale (x aereosol)+ Clenil fiale (x aereosol) - 1/2 fiala di > entrambi nell'ampolla mattina e sera. > aggiungi: > Ananase compresse, 1 compressa x 3 volte al giorno (dopo i pasti) > Becotide spry nasale, 3-4 spruzzi x narice 3 volte al giorno > fammi sapere. grazie mille per le informazioni modo per prevenire problemi come quelli che sto sperimentando? > massimo malpieri grazie e ciao merlinO -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| molto probabilmente c'è qualche problema infiammatorio e/o anatomico che provoca tutto ciò. Sarebbe necessario "dare un'occhiata" per capirci. dimmi dove sei, magari conosco qualche collega dalle tue parti o sei vicino a me. fammi sapere. massimo malpieri "_merlinO_" <merlino@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:213Z156Z53Z163Y1070548268X25480@usenet.libero .it... > Il 02 Dic 2003, 15:37, "Massimo Malpieri MD" <mmalpie@tin.it> ha scritto: > > > fai x 7 giorni (tutto) - aereosol con: > > mucosolvan fiale (x aereosol)+ Clenil fiale (x aereosol) - 1/2 fiala di > > entrambi nell'ampolla mattina e sera. > > aggiungi: > > Ananase compresse, 1 compressa x 3 volte al giorno (dopo i pasti) > > Becotide spry nasale, 3-4 spruzzi x narice 3 volte al giorno > > fammi sapere. > > grazie mille per le informazioni > modo per prevenire problemi come quelli che sto sperimentando? > > > massimo malpieri > > grazie e ciao > merlinO > > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "Massimo Malpieri MD" <mmalpie@tin.it> ha scritto nel messaggio news:9cKzb.155004$hV.5575578@news2.tin.it... > molto probabilmente c'è qualche problema infiammatorio e/o anatomico che > provoca tutto ciò. Sarebbe necessario "dare un'occhiata" per capirci. dimmi > dove sei, magari conosco qualche collega dalle tue parti o sei vicino a me. > fammi sapere. Si, immagino anch'io che ci sia qualche problema infiammatorio. Io sono di Genova, se sai indicarmi qualcuno sarei ben contento > massimo malpieri ciao merlinO |
|
| |||
| |||
| devi contattare il Dr. Carlo Formai ( è un grande), credo che lo trovi in via Dorgali (cerca sull'elenco, e digli che ti ho indirizzato io a lui,...salutamelo). massimo malpieri "_merlinO_" <merlino@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:AGKzb.155220$hV.5586148@news2.tin.it... > > "Massimo Malpieri MD" <mmalpie@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:9cKzb.155004$hV.5575578@news2.tin.it... > > > molto probabilmente c'è qualche problema infiammatorio e/o anatomico che > > provoca tutto ciò. Sarebbe necessario "dare un'occhiata" per capirci. > dimmi > > dove sei, magari conosco qualche collega dalle tue parti o sei vicino a > me. > > fammi sapere. > > Si, immagino anch'io che ci sia qualche problema infiammatorio. Io sono di > Genova, se sai indicarmi qualcuno sarei ben contento > > > massimo malpieri > > ciao > merlinO > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| acqua nelle orecchie | foRzAcAGLIaRI | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:45 PM |
| Maschera con le orecchie | pecora nera | (Italian) | 14 | 04-11-2007 03:19 PM |
| Fonenchie (orecchie) Abissali | Cafonauta | (Italian) | 4 | 04-11-2007 01:12 PM |