|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: > "P.S. ti assicuro che se trovo una campana a 50 o 100 metri me la porto a > casa. Questo è poco ma sicuro." > Sugar, IHS, 28/10/'03 Lu archivio. -- niuno. Tessera nr.01 "Snobbiamo il bove" ["s.gue non lo leggo più, mi prende troppo ai coglioni." uncombed su idl] |
|
| |||
| |||
| "la.fede" <la.fede@libero.it> ha scritto nel messaggio news:bql5ud$22vnvt$1@ID-198506.news.uni-berlin.de... > no, è che c'è il duello sugar-ubotte <<conosco più fig**e io, no di più io > no di più io no di più io no di più io>> > capito come? > f. 'nsomma, due giapponesi che fanno a gara a chi ce l'ha più lungo |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <imsickofspam@ihs.it> ha scritto nel messaggio news:bql384$24mab6$1@ID-100253.news.uni-berlin.de... > > "Sugar" <aaaa@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:81Z117Z48Z113Y1070467074X19628@usenet.libero. it... > > > > > chiedo autorizzazione per intervenire subdolamente > bzzzzzzzzbzzzzzzzzzzzz > > > > > > azzzzz gli incursori non sono ammessi. Non sono ammessi atti di questo > > genere.....e tu sai che dico!!!!! > > Sugar > Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz > Richiesto intervento IMMEDIATO, ripeto immediato motosilurante Oca. > > Bzzzzzzzzzzzzz > > Comando Flotta su Portaerei Guispi bzzzzzzzzzzzzzzzzzzbzzzzzzzzzzzzzzzz spiacente comando del Guispi. sugar è entrato -non so come- in possesso dei codici per lanciare i MIEI siluri. bzzzzzzzzzzzzzzbzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz attendo incursoressa bionda proveniente da bologna. è la mia arma segreta ;) bzzzzzzzzzzzzzzzbzzzzzzzzzzzzzz tenente oca in incognito :))) tradotto: ho trovato una testa di pesce sullo zerbino con annesso biglietto recante la scritta "murria murria" con la erre moscia cioè "muvvia muvvia" ed era tutta unta d'olio... :))))))))))))))))))))))) |
|
| |||
| |||
| "la.fede" <la.fede@libero.it> ha > tenente oca in incognito :))) > tradotto: ho trovato una testa di pesce sullo zerbino con annesso biglietto > recante la scritta "murria murria" con la erre moscia cioè "muvvia muvvia" > ed era tutta unta d'olio... > :))))))))))))))))))))))) Ach... L'avevo detto io che bisognava smetterla con il reclutamento di agenti dilettanti !! Comando Flotta > > |
|
| |||
| |||
| Tutto ma non le cozze! Cospargetelo di antivegetativo Guispi wrote: > Potremmo tentare di sbarazzarcene durante la Tmx IHS Dive pedagnandolo sul > fondo dopo averlo opportunamente bonificato (sara' dura). Potrebbe anche > diventare una oasi naturalistica. Te lo immagini tutto ricoperto dalle cozze > ? > > Guispi > -- www.michisub.it "Se la magia alberga nel nostro pianeta, l'acqua è la sua dimora." L. Eiseley |
|
| |||
| |||
| "la.fede" <la.fede@libero.it> ha scritto nel messaggio news:bql5ud$22vnvt$1@ID-198506.news.uni-berlin.de... > > no, è che c'è il duello sugar-ubotte <<conosco più fig**e io, no di più io > no di più io no di più io no di più io>> > capito come? Il problema è che perdono sempre Onan |
|
| |||
| |||
| > ... sempre che l'interessata respiri il corso CPR è servito a questo!!!: rianimazione Sugar -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| "la.fede" <la.fede@libero.it> ha scritto nel messaggio news:bql5ud$22vnvt$1@ID-198506.news.uni-berlin.de... > no, è che c'è il duello sugar-ubotte <<conosco più fig**e io, no di più io > no di più io no di più io no di più io>> > capito come? e pensare che ti avevo anche difeso U.59 |
|
| |||
| |||
| Sugar wrote: > sono peggio di Badoglio questi qui....io li farei dormire il we in > spiaggia...non meritano altro ;) > Sugar Tu a me l'hai già fatto fare.... e non ti avevo tradito....ancora > Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
|
> Tu a me l'hai già fatto fare.... e non ti avevo tradito....ancora > vuoi mettere il fascino di aver dormito sotto le palme da cocco in una spiaggia incontaminata??? roba da laguna blu...peccato fossimo 2 braghe l'unica sera di temperatura sotto i 20 gradi a cuba domani Sugar -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| per Marco Costantini | Loup G. | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:28 PM |
| [OT] per marco costantini | Frabar6 | (Italian) | 22 | 04-11-2007 03:14 PM |
| [OT] per Marco Costantini | Lupin | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:36 PM |
| Per Marco Costantini | BOBO 2000 | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:23 PM |
| x Marco Costantini | Napuriello | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:10 PM |