|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ho letto l'articolo apparso su capitano nemo riguardante l'immersione alla ricerca dei residuati bellici a -140 metri (apparsa fra l'altro sulla rivista il subacqueo) Che ne pensa la tribu' delle roccie??? saluti -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "anthias" <1anthias@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:bs8qj3$d4q$1@news.newsland.it... > ho letto l'articolo apparso su capitano nemo ????? Se lo ha pubblicato CN mi sembra un controsenso. E' come un servizio con le conigliette di Playboy su Famiglia Cristiana Io l'ho letto su il Subacqueo... contraddittorio indicare l'assenza di incidenti da PDD e dedicare l'articolo a Bonazzo. Gianky |
|
| |||
| |||
| Che dire? Fino a qalche tempo fa trovavo stimolante e spuno di riflessione leggere gli scontri tra SDC ed il resto del mondo (Braga e PSA in primis) ....ora trovo la cosa quasi fastidiosa. Credo si stia trasformando in una robetta tipo Coppi e Bartali -Thoeni e Stenmark o Pinin e Pelizzari. Chi sarà quello che dice le cose giuste? Ammesso e non concesso che si possa parlare, nella subacquea, di cose giuste. "anthias" <1anthias@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:bs8qj3$d4q$1@news.newsland.it... > ho letto l'articolo apparso su capitano nemo > riguardante l'immersione alla ricerca dei residuati bellici > a -140 metri (apparsa fra l'altro sulla rivista il subacqueo) > Che ne pensa la tribu' delle roccie??? > saluti > > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > > |
|
| |||
| |||
| Il Tue, 23 Dec 2003 08:54:16 +0000, Gianky ha scritto: > > "anthias" <1anthias@virgilio.it> ha scritto nel messaggio > news:bs8qj3$d4q$1@news.newsland.it... >> ho letto l'articolo apparso su capitano nemo > > ????? Se lo ha pubblicato CN mi sembra un controsenso. E' come un servizio > con le conigliette di Playboy su Famiglia Cristiana > > Io l'ho letto su il Subacqueo... contraddittorio indicare l'assenza di > incidenti da PDD e dedicare l'articolo a Bonazzo. > > Gianky Più che contraddittorio è offensivo...del tipo: - noi-cisiamriusci-ti, pa-pa-pe-ro, e-tu-no.. Vinix |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Che ne pensate? | RedTomahawk | (Italian) | 5 | 04-11-2007 04:56 PM |
| che ne pensate? | sale | (Italian) | 27 | 04-11-2007 03:36 PM |
| Hp 735 che ne pensate? | Ranablu | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:33 PM |
| Cosa ne pensate? | Delfino Rosa | (Italian) | 38 | 04-11-2007 02:32 PM |
| ho comprato mares che ne pensate | SCUBA 1969 | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:22 PM |