|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Cari Filippo e Francesco: a Hurghada nel 1998 c'ero anch'io e vi devo dire che l'entusiasmo che ho profuso sia in quell'occasione che nei corsi successivi è stato immenso. Mi dispiace quasi vedere che ciò in cui ho creduto (la filosofia NAUI) sia un pò decaduta con i comportamenti degli americani e soprattutto che Giuseppe e Stefano abbiano potuto mischiarsi in tal modo nel gregge. Sono davvero dispiaciuto. Leggo da tempo i post vari e ritengo che se la NAUI ha sbagliato (non mi trovo nella condizione giusta per dirlo) di certo la PSS sta sbagliando ora (prezzi non politici, minacce velate, pochi fatti, antidemocrazia) Saluti Paolo "Filippo Mallamaci" <scubapoint@infinito.it> ha scritto nel messaggio news:7OiKb.44667$VW.2009330@news3.tin.it... > > > ma cosa ti sei fumato, io sono un semplice Istruttore NAUI, SSI e > > CMAS. La qualifica di istruttore NAUI me l'ha "appioppata" Minopoli > > dopo un cross-over in cui hanno partecipato 54 candidati e siamo > > usciti solo in 13 qualificati istruttori NAUI......hurghada 98 non > > ricordi c'eri anche tu se non sbaglio... > > Caro Francesco, ti voglio bene, ma devi capire..... > Molta gente apre bocca tramite terzi o quarti e il poco acume di costoro li > rende servili e poco lungimiranti. > Ergo, per essere chiaro così da non creare incomprenzioni, vista la tua > accorata risposta, per altro rivolta a chi oggi dovrebbe rappresentare la > NAUI in Italia, sicuramente non farina del tuo sacco ma di altrui > contenitore, ho ben pensato di accumunarti al capo, sai non si sa mai!!!! > Oggi domani un nuovo C.D. NAUI non farebbe male a nessuno. > Si c'ero, molto probabilmente non hai fatto gruppo con lostaff di cui facevo > parte, sicuramente avresti usato altri toni, conoscendomi. > > > > Infatti, non mi ritengo arrivato , ma è grazie a questi confronti che si > > > riesce a capire e far capire chi hai di fronte o meglio dall'altra parte > > > della tastiera. > > > > e quì non sei piu' te stesso, troppo gentile. > > Francesco, ti pego lo sai, sono legato affettivamente a tutti gli istruttori > NAUI, un minimo di cortesia ci vuole!!! > > > > > > > > > > Con grande riverenza > > > Filippo. > > > > e questa è la chicca finale.... > > > > Come dicono gli americani...BEST REGARDS > > > > Francesco > > Riguardati tu caro Francesco, mi sa che il freddo ti abbia procurato qualche > problemino. > Simpaticamente, Filippo. > > |
|
| |||
| |||
| "> Ah, dimenticavo, ho letto che sei diventato Direttore di Corso (lo > dico all'italiano così non ti alteri).....e poi dicono che Babbo > Natale non esiste. > > Con altrettanta simpatia > Francesco Grazie, considerato che a tutt'oggi, non mi è stato notificato nulla, molto probabilmente fonti molto più attendibili delle mie mi fanno ben sperare. Visto che lo hai letto, mi dici dove, così da poter fare le giuste richieste al Minopoli? Scherzo... Mi fa piacere essere informato a distanza, mi pare circa 900 Km dal luogo in cui mi trovo. Ritengo che babbo natale non centri nulla, anche perchè ieri è stato il turno della befana,ma nemmeno lei si è degnata di informarmi su nulla. Quindi ti sbagli, fai una cosa, perchè non mi raccomandi, magari!!!! Potrei diventare C.D. NAUI, sicuramente poco gradito in Italia, ma capace di mantenere alto il valore e gli obiettivi dei corsi di formazione. Grazie per essere stato così solerte nell'informarmi, ci vorrebbero più confidenti in Italia. Salutoni a cuore aperto Filippo. |
|
| |||
| |||
| "Paolo" <siprapac@astranet.it> wrote in message news:<a%GKb.235874$e6.9324997@twister2.libero.it>. .. > Cari Filippo e Francesco: > a Hurghada nel 1998 c'ero anch'io e vi devo dire che l'entusiasmo che ho > profuso sia in quell'occasione che nei corsi successivi è stato immenso. Mi > dispiace quasi vedere che ciò in cui ho creduto (la filosofia NAUI) sia un > pò decaduta con i comportamenti degli americani e soprattutto che Giuseppe e > Stefano abbiano potuto mischiarsi in tal modo nel gregge. Sono davvero > dispiaciuto. Leggo da tempo i post vari e ritengo che se la NAUI ha > sbagliato (non mi trovo nella condizione giusta per dirlo) di certo la PSS > sta sbagliando ora (prezzi non politici, minacce velate, pochi fatti, > antidemocrazia) > Saluti > Paolo > > Bravo Paolo, nessun messaggio è piu' esplicito del tuo e con questo da parte mia chiudo la penosa vicenda della PSS, di Minopoli, di Margherita e di tutti i suoi fidi compari...... Un saluto Francesco |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Vs. opinioni Mares M2 ( continua ) | Cougar | (Italian) | 27 | 04-11-2007 03:36 PM |
| La saga continua ... | Rejetto | (Italian) | 27 | 04-11-2007 02:37 PM |
| Lo Scoglio di Punta Prita - La merenda continua | Guispi | (Italian) | 3 | 04-11-2007 01:56 PM |
| ..e continua a piovere... | TIROPRATICO® | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:26 PM |
| continua...scafandro | Samba | (Italian) | 1 | 04-11-2007 12:53 PM |