|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| On Wed, 31 Dec 2003 13:07:02 +0100, "Mr.K" <NOSPAM@nospam.it> wrote: >> Vamola', un altro esperto che se ne intende e non generalizza. >eheh beccato >che hai firmato...è il tuo lavoro, che ci puoi fare Continua cosi', ci prendi sempre di piu'. |
|
| |||
| |||
| > Continua cosi', ci prendi sempre di piu'. ok, grazie per il sostegno |
|
| |||
| |||
| "Rejetto" <rejetto@mail.com> ha scritto nel messaggio news:k_BIb.222888$e6.8721856@twister2.libero.it... > PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR > eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh ???????? |
|
| |||
| |||
| "Rejetto" <rejetto@mail.com> ha scritto nel messaggio news:bt3ij3$vah$1@news.newsland.it... > snorkel giallo ha scritto: > ... > > ....???...ci sei o ci fai ? > > Non esiste che mi prendi in mezzo così! perchè no tentar non nuoce > PLONK! anche tu ?? non bastano le plonkate del sommergibilone ?? ..... > Inserite altre foto delle Maldive .... > > http://it.f1.pg.photos.yahoo.com/waverider012000 > > Sai quei posti dove c'è una corrente incredibile? eh eh ... io sembravo una pallina da flipper tagli ... su che atollo sei (eri) esattamente ? |
|
| |||
| |||
| Il 02 Gen 2004, 12:16, "snorkel giallo" ha scritto: > eh eh ... io sembravo una pallina da flipper Bah!!! C'è di peggio nei fiumi italiani e nelle pass polinesiane. > ...ahi ahi ahi quanti > tagli ... ???? Niente muta lunga? Niente guanti? Niente uncino d'acciao per bloccarsi? Subacqueo pippone, niente esperienza? ahiahiahiahi > su che atollo sei (eri) esattamente ? Atollo di Ari - Ranveli -- Rejetto http://it.f1.pg.photos.yahoo.com/waverider012000 -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
|
> Bah!!! > C'è di peggio nei fiumi italiani e nelle pass polinesiane. no esperienza di fiumi ne polinesia, però giuro che a embodhoo express facevo la bandiera attaccato al reef > > ...ahi ahi ahi quanti > > tagli ... > > ???? Niente muta lunga? si si ... Niente guanti? no no problema è che mi attaccavo ovunque sempre con la mano sbagliata Niente uncino d'acciao per bloccarsi? a dire il vero ho usato il manico della torcia .... tanto la torcia non serviva... > Subacqueo pippone, niente esperienza? ahiahiahiahi grazie del subacqueo > > su che atollo sei (eri) esattamente ? > > Atollo di Ari - Ranveli > > -- > Rejetto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| erogatori | Lorenzo Greco | (Italian) | 0 | 04-18-2007 05:30 AM |
| erogatori mix | hammerhead | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:39 PM |
| Erogatori | Andrea | (Italian) | 44 | 04-11-2007 03:10 PM |
| revisione erogatori | francesco | (Italian) | 10 | 04-11-2007 03:06 PM |
| Erogatori | lrdebug | (Italian) | 51 | 04-11-2007 02:25 PM |