|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Vinix" <grandaal@libero.it> ha scritto nel messaggio news:Uq%Ib.35183$_P.1522044@news4.tin.it... > sono costretto a richiamare la tua attenzione su alcuni atti di estrema > maleducazione ....... Ignora gli atteggiamenti da gibbone (nel senso di scimmieschi dato che l'altra volta qualcuno si era risentito del termine bertucce cambiamo specie) e soprattutto non innescare flames, nè risponendo a provocazioni nè provocando. Se pensi che ci siano violazioni di netiquette gravi segnalale al provider ma è inutile fare polemiche sul ng. In ogni caso il ng non è moderato. Auguri a tutti. -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| Caro Vinix, lascia perdere, qui devi sapere che alcune persone che frequentano questo NG, pensano di essere padroni del sapere e non appena metti una virgola fuori posto, si sentono autorizzati a discreditarti ed offendere con arroganza e maleducazione, alcuni, finche' sono soli non ribattono ma non appena sono spalleggiati escono allo scoperto vigliaccamente con offese.... altri, sempre vigliaccamente si nascondono dietro uno strano appellativo o addirittura una minuscola sigla...... Se poi controbatti ti puntano il dito affermando che sei tu che offendi...... alcune volte gli do corda.... cosi per gioco e per una meritata presa per il culo.... tanto chi sa leggere tra le righe ed e' intelligente sa cosa pensare di certi elementi.....io me la rido peccato che non possano vedere.... chi mi conosce lo sa..... Quindi non prendertela..... qui ognuno può dire la sua, purtroppo chi lo fa civilmente e chi non lo fa come i solito "noti", vedrai posso già immaginare cosa mi scriveranno dietro a questo msg..... poverini...... "sai…. Per loro io sono un antiterrone hihihhi" se mai avranno un pizzico di intelligenza non replicheranno..... altrimenti dubito che lo faranno con civiltà ed educazione...... ************************* Bene e ora parliamo di subacquea…... oggi a Genova era una splendida giornata… e come abbiamo inaugurato questo nuovo 2004??? Con una bella immersione visto che il mare era piatto, siamo stati all’Isoela… purtroppo come immaginavamo la visibilita’ non era delle migliori…. Ma fa lo stesso, come si dice: chi si immerge ad inizio anno si immerge tutto l’anno J Ciao Massimo ************ "Vinix" <grandaal@libero.it> ha scritto nel messaggio news:Uq%Ib.35183$_P.1522044@news4.tin.it... > Carissimo, > sono costretto a richiamare la tua attenzione su alcuni atti di estrema > maleducazione che si verificano nel NG. A quanto pare, un piccolo ristretto > gruppo di persone pensa di usare tale strumento solo per sopperire alla > propria insoddisfazione esistenziale, rifiutando categoricamente il > confronto aperto ed il dibattito sulle.............. |
|
| |||
| |||
| Massimo M. ha scritto: > Caro Vinix, > lascia perdere, [cut] Appunto, lascia perdere:))) Il gruppo non è moderato, lo sanno pure i ..... sassi, quindi non si tratta di mettere virgole fuori posto, ne di offendere. I troll puzzano lontano un miglio, non è il caso ovviamente di offendere, ....... basta ignorarli. > ************************* > Bene e ora parliamo di subacquea…... [cut] Appunto (e son due), oggi a Scilla a parte il tempo coperto, il tuffo programmato sulla stanca prevista è stato ... "perfetto". Le gorgonie della montagna non ci stancano mai, così come un po' più giù le cernie, i saraghi e ..... l'aragosta "beccata" ieri in soli ..... 12m d'acqua. Se chi ben comincia a capodanno, va bene tutto l'anno...... Poseidon è rovinato:)))) Ciao Umbro -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Vinix: > sono costretto a (.) Ridicolo. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| In article <151Z30Z210Z143Y1073000391X16194@usenet.libero.it> , acquadolce65nospam@liberonospam.it says... > > > sempre con grandissima simpatia.....hai veramente rotto i coglioni > > -- > > Viper comex ® > > EHI Vinix ... ecco chi si crede il padrone del NG. > Naturalmente con grandissima simpatia. > > Bredy ...un'altro deficiente.... -- Viper comex ® "....follow the white rabbit....." |
|
| |||
| |||
| >Signora Maestra, i miei compagni mi prendono in giro e non vogliono >giocare con me e io non ci sto. Voglio continuare a giocare, anche io ho >diritto di esistere e i cattivoni mi trattano da scemo. Se fossi il >figlio del preside non fareste così e io vi farei sospendere tutti. >Qualcuno mi ha eletto il giullare di corte e a me non mi sembra giusto. >Eppure io ho anche Linus dalla mia e conosco tutti i comandi vax e anche >unix tant'e' che mi chiamo così come mi chiamo. >Mia sorella Mafalda adesso verrà qui con Snoopy e vi farà vedere a tutti. Caro bimbo se i tuoi compagni ti prendono per il culo non devi dare loro retta. Sono degli immaturi che non capiscono niente di roba che finisce per ICS. Non ti far trarre in inganno da quello che si chiama Comex, infatti, nonostante l'assonanza, lui finisce per EX e parla di subaquea. Hai sbagliato forum questo è quello della subacquea dove alcune cose finiscono per EX, EKS, e anche solo X ma nessuna per ICS. Forse quindi hai sbagliato classe oppure dovresti cominciare dalla prima invece di andare in quinta a pontificare. Caro compagno di classe guarda che noi qui ti vogliamo tutti bene. Sei stato un regalo per tutti noi e vorremmo che tu ti fermassi qui a lungo. Se ti rompi presto noi perdiamo un giocattolo divertente e interattivo come era un pezzo che non ne vedevamo. Continua con le tue uscite e non smettere di non capire un cavolo della subaquea e del mondo che a noi vai bene cosi'. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Umbro ha scritto: > Se chi ben comincia a capodanno, va bene tutto l'anno...... Poseidon è > rovinato:)))) Chi si allaga a capodanno...poi si allaga tutto l'anno Ok salterò il 2004 domy -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| bredy ha scritto: > PS: Vinix, fregatene dei sapientoni. E' vero che fanno sempre la voce grossa > (e rompono)ma can che abbaia non .... e poi come t' hanno già risposto, Minchia ma solo quì in Calabria i cani prima abbaioano e poi mordono? domy -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
|
"snorkel giallo" <pescioliniallegri@libero.it> ha scritto nel messaggio news:aKbJb.221044$vO5.9097910@twister1.libero.it.. . > > "Aldo" <x@x.x> ha scritto nel messaggio news:3FF540F9.400F3716@x.x... > > > > Delle due, una: o sei un grande troll o sei completamente stordito. > > parla pure al plurale , ci stà anche il bredy...e se fossero i nostri due > pippistrelloni "travestiti" da vinix e bredy ???? Naaaaaaaa........ ma che sciando e sciando. Uno si sta deliziando nei mari della calabria e l'altro se la sciala a St Tropez !! Quanto a questi due nuovi capolavori sono, come tutti i capolavori, inimitabili. Se si dimostreranno essere due troll sono pronto a stringere la mano al genio che li ha creati ! Buon 2004 a tutti ! Guispi > no dai, staranno sciando.... > > |
|
| |||
| |||
| Il 02 Gen 2004, 13:33, gibbo ha scritto: .... > E che altro poteva fare, mica poteva rinnegare chi tratta di argomenti > complessi con una competenza pari a quella che ha lui, no? Per esempio questo: "Il 30 Dic 2003, 21:39, "Massimo M." ha scritto: > ma vai a cagare te lassativo.... oltre che maleducato e > ignorante... PIRLAAAA" ROTFL -- Rejetto http://it.f1.pg.photos.yahoo.com/waverider012000 -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| URGENTE | Andrea | (Italian) | 9 | 04-11-2007 04:21 PM |
| Comunicazione Explorer Team Bizantino-Ravenna | A.Cortesi | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:21 PM |
| [Comunicazione] Nasce relitti.it - GERS | Sergio Pivetta | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:27 PM |
| AIUTO URGENTE | ped_ale | (Italian) | 9 | 04-11-2007 02:26 PM |
| Comunicazione agli operatori | IlGatto | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:17 PM |