|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Rejetto" <rejettoforward@inpanchina.com> ha scritto nel messaggio > Allora "fake" di un pippone che non sei altro: però te ti avevo riconosciuto snorkel...ma sto usando un altro computer, sono sempre io (lo stile è inconfondibile no non mi ero accorto che trollavano il malpieri...giuro - 1) ritiro il subacqueo di poco fa, sei degradato a pippone semplice; neanche per idea, la prima parola detta o scritta è quella che vale. !! ....daaaaaiiiiiii..... snorkel (sempre giallo) |
|
| |||
| |||
| Il 02 Gen 2004, 15:21, "snorkel" ha scritto: .... > però te ti avevo riconosciuto ?????????????????????????????????????????????????? ???? > non mi ero accorto che trollavano il malpieri...giuro ?????????????????????????????????????????????????? ???? Non hai capito una beata cippa! Pertanto confermo che sei degradato a pippone semplice. -- Rejetto Perché gli interisti sono come gamberi? (1) Perché tutto è buono tranne la testa e la coda (di paglia). (2) Perchè procedono allo stesso modo (a ritroso). (3) Perchè alla fine arrossiscono tutti e due: i gamberi per la cottura e gli interisti per la vergogna. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| hahahah come volevasi dimostrare ti ho beccato in pieno..... come ho appena scritto nel mio precedente msg: "finche' sono soli non ribattono ma non appena sono spalleggiati escono allo scoperto vigliaccamente con offese.... altri, sempre vigliaccamente si nascondono dietro uno strano appellativo o addirittura una minuscola sigla...... Se poi controbatti ti puntano il dito affermando che sei tu che offendi" ROTFL lo dovrei dire io...... anzi lo detto..... aggiungo BLONK "Rejetto" <rejetto@melarido.it> ha scritto nel messaggio news:193Z227Z212Z131Y1073050828X8121@usenet.libero .it... > Il 02 Gen 2004, 13:33, gibbo ha scritto: ROTFL |
|
| |||
| |||
| "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto > ROTFL lo dovrei dire io...... anzi lo detto..... aggiungo BLONK Se lo detti allora prendiamo appunti !!! BLINK Guispi PS: non e' possibile che siano reali |
|
| |||
| |||
| On Fri, 2 Jan 2004 18:25:19 +0100, "Massimo M." <masmaz@libero.it> wrote: >ROTFL lo dovrei dire io...... anzi lo detto..... aggiungo BLONK E io rilancio con BLENK! Dovro' scrivere a Babbo Natale per ringraziarlo. E il pretonzolo che gli si accoda... |
|
| |||
| |||
| Il Sat, 03 Jan 2004 09:44:23 GMT, si mormora che Rejetto abbia scritto: > Ma non credo che tu possa farlo. > Ti senti vigliacco? E' dura essere vili di fronte a questa opposizione fiacca, sono parole e qualche offesa, mica il mare forza 9 o le trincee del nemico... > Non mi pare che il tuo nick (?) La roba scritta sui fogli dell'anagrafe si può considerare un nick? > Questo poi, lo hai scritto tu? > "ma vai a cagare te lassativo.... oltre che maleducato e ignorante... > PIRLAAAA" Non l'ho scritto, oltretutto mi sarei impegnato a fare meglio: è una offesa piuttosto scarsina, mandare a cacare un lassativo mi sembra un controsenso, poi ci viene mescolato un "maleducato e ignorante" che sa tanto di buonismo e poi l'offesa finale urlata che, fra l'altro, temo non impressioni più di tanto chi vive a sud di Lodi Mi tocca rimanere coi buoni, sigh, che mondo crudele, non ti concede nemmeno le più piccole soddisfazioni |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| URGENTE | Andrea | (Italian) | 9 | 04-11-2007 04:21 PM |
| Comunicazione Explorer Team Bizantino-Ravenna | A.Cortesi | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:21 PM |
| [Comunicazione] Nasce relitti.it - GERS | Sergio Pivetta | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:27 PM |
| AIUTO URGENTE | ped_ale | (Italian) | 9 | 04-11-2007 02:26 PM |
| Comunicazione agli operatori | IlGatto | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:17 PM |